• Weasley twins__ {An explosion of...

Birthday Project

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/1/2012, 22:09




Manca ancora molto al compleanno dei gemelli ma, come al solito, meglio cominciare a pensarci per tempo, così ci organizziamo con calma.
L'altro giorno, nel dormiveglia, mi era venuta in mente un'idea favolosa.. che, puntualmente, ho finito con il dimenticare.

Ma la speranza è l'ultima a morire, e mi auguro che torni presto ad affacciarsi all'interno della mia testolina.
Sfruttando i potenti mezzi di twitter, facebook & tumblr, sarebbe bello fare come per il progetto natalizio, e tentare di coinvolgere fan provenienti da ogni paese.

Una bella idea, ad esempio, sarebbe quella appunto di trovare almeno un esponente di ogni nazione, qualcuno che faccia da "portabandiera" per i fan della rispettiva zona.
E, per non ripeterci con la Help Harry Help Others, potremmo questa volta scegliere come obiettivo un altro ente benefico, come ad esempio l'ospedale Great Ormond Street.

Possiamo scegliere un oggetto dallo shop ed acquistarlo in massa ( o, meglio, ognuno compra un oggetto in base alle sue possibilità ). Come al solito, poi, chiunque lo acquista può mandare la sua foto a noi, e faremo un bel video da mandargli. ( Questa volta versione allegra magari :3 )
 
Top
(lunastörta)
view post Posted on 18/1/2012, 15:42




CITAZIONE
Una bella idea, ad esempio, sarebbe quella appunto di trovare almeno un esponente di ogni nazione, qualcuno che faccia da "portabandiera" per i fan della rispettiva zona.

Non ho capito questa parte >.< sono cretina, lo so D:
Comunque mi piace l'idea, e un video più allegro
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/1/2012, 20:47




In parole povere, sarebbe carino che partecipassero all'iniziativa fan di diverse nazioni, proprio come è successo nel caso del progetto precedente. Ma stavolta in numero maggiore. Oltre a Canada, Venezuela e Germania mi auguro che si uniscano anche ragazze/i da Inghilterra, Francia, Spagna, Brasile ecc. Solo che prima devo chiamare e scrivere al GOSH, per avere informazioni sulle spedizioni estere.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/1/2012, 16:47




Ho creato anche una pagina per il fundraising: www.gosh.org/gen/weasleytwinscommunity/

Qui è possibile effettuare la propria donazione, ed ho anche spiegato qualche dettaglio del progetto. Ho scritto oggi una e-mail al GOSH, per sapere se è possibile avere informazioni agevolate per le spedizioni negli altri paesi. Per il momento la partecipazione al progetto ha raggiunto solo la Germania, oltre che l'Italia. Ma, adesso che ho tempo, mi occuperò di diffondere la voce.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 24/1/2012, 19:40




Anche su Lumos parlano di noi e del nostro progetto:

http://www.lumos.it/harry-potter-news/2192...ne-un-progetto/
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/1/2012, 19:00




Aggiornamenti: Purtroppo le spedizioni della merce sono previste soltanto per il Regno Unito. Per gli altri c'è la possibilità di ottenere informazioni chiamando il numero: +44 844 888 3747 Ma, a questo punto, consiglio ai partecipanti di optare per una donazione sulla pagina di fundraising.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 30/1/2012, 14:37




Hanno scritto di noi anche sul sito di Harry Potter Italia.
 
Top
6 replies since 17/1/2012, 22:09   108 views
  Share