• Weasley twins__ {An explosion of...

Buona seraaa :D

« Older   Newer »
  Share  
Radio Hysteria…
view post Posted on 30/10/2011, 20:07




E dopo tanto tempo, alla fine ho deciso di iscrivermi anche qui :)
Sono Lucrezia, ho 15 anni e sono una di quelle fuori di testa che sono state ad aspettare i gemelli a Lucca per ben 7 ore! xD
Comunque...spero di non infrangere le regole o fare qualcosa di sbagliato.
Grazie dell'attenzione :)
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 30/10/2011, 20:30




Ma ciao Lucrezia *ò* piacere di conoscerti e benvenutissima fra noi! Io sono Miyu, ossia la tizia della stampa con il vestito a fiori che ha vissuto praticamente in simbiosi con le due macchine fotografiche che aveva XD ghghgh.

Probabilmente sono anche quella che ti ha consegnato la cartolina del forum, se è grazie a quella che ci hai scovato *-*
In ogni caso tranquilla, qui di regole ce ne sono poche, e siamo molto, molto comprensive XD
Spero che ti troverai bene fra noi!

Per i gemelli, inoltre, nessun tempo di attesa e nessun lungo viaggio è mai troppo! u_u
Mi auguro che tu sia riuscita a portare a termine la missione con successo <3
Per qualsiasi cosa, chiedi pure :3

Sto mettendo le foto e i video dell'evento un po' in giro, sia sulla pagina facebook che su youtube. Purtroppo i tempi di caricamento, in particolare per i video, sono un po' lunghetti... ma sono fiduciosa u_u'

Ancora benvenuta! *0*
 
Top
Weasley;
view post Posted on 30/10/2011, 20:46




Weeeeeelcome :3 io sono Sara : D
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 22:12
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Ciao Lucrezia, benvenuta!!
Sono Danila, iscritta anch'io da poco, da quasi un mese, ma è diventato già il mio forum preferito ormai *w*
Comunque, sono sicurissima che ti troverai benissimo <3
Spero di rivederti in giro ^^
 
Web  Top
Veroschäfer
view post Posted on 2/11/2011, 16:42




Benvenuta Lucrezia, bè non sei l'unica che era in fila quel giorno, anzi, probabilmente eravamo anche vicinexD
 
Top
4 replies since 30/10/2011, 20:07   40 views
  Share