• Weasley twins__ {An explosion of...

Buon Weasley a tutti xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 19:31
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Si infatti, quelle macchine fanno delle foto bellissime :3 ( e ci si fa anche bella figura, ghghgh XD )

Quanto ti posso capire!! Infatti, quando devo andare da qualche parte, chiedo a mio padre la sua macchina fotografica xD

CITAZIONE
Capisco bene cosa si prova, visto che io faccio teatro :3 ( ed ogni tanto canto... ma è cosa secondaria nel mio caso XD )

*w* Fai teatro? Che bellooo!! Un giorno magari ti vengo a vedere, però dopo voglio anche l'autografo ;) (xD)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/10/2011, 11:21




CITAZIONE (~ She's @ 20/10/2011, 20:31) 
Quanto ti posso capire!! Infatti, quando devo andare da qualche parte, chiedo a mio padre la sua macchina fotografica xD

Ahahah XD fai benissimo, mia cara! A maggior ragione, questo è un evento importante, a cui sarà presente gran parte della stampa nazionale.. C'è in gioco la mia credibilità professionale, quindi bisogna fare le cose per bene u_u che poi, se dovesse capitare un'altra occasione, altrimenti finisce che non mi richiamano T_T

CITAZIONE
*w* Fai teatro? Che bellooo!! Un giorno magari ti vengo a vedere, però dopo voglio anche l'autografo ;) (xD)

Ghghgh XD addirittura? Ahahah.
Shi :3 in prevalenza faccio teatro, ma ogni tanto prendo parte anche a qualche progetto cinematografico. Dovrebbe uscire, prima o poi, il trailer di una cosa carina che abbiamo girato quest'estate.. Appena è pronto ve lo farò vedere.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 20:49
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Ghghgh XD addirittura? Ahahah.
Shi :3 in prevalenza faccio teatro, ma ogni tanto prendo parte anche a qualche progetto cinematografico. Dovrebbe uscire, prima o poi, il trailer di una cosa carina che abbiamo girato quest'estate.. Appena è pronto ve lo farò vedere.

Scherzi? Metterò il tuo autografo in bella mostra, insieme agli autografi di Olly e Jemmy xD
CITAZIONE
Dovrebbe uscire, prima o poi, il trailer di una cosa carina che abbiamo girato quest'estate.. Appena è pronto ve lo farò vedere.

o.o mia cara, dopo questa frase, come posso non chiederti l'autografo??
Appena esce avvisaci, sono curiosissima :3
(io adoro recitare, ma avendo troppi impegni non ho potuto continuare teatro...)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/10/2011, 21:02




CITAZIONE (~ She's @ 22/10/2011, 21:49) 
Scherzi? Metterò il tuo autografo in bella mostra, insieme agli autografi di Olly e Jemmy xD

Insieme a quelli dei sommi divini? *0* Quale inenarrabile onore! Non sarò mai alla loro altezza <3 ( in tutti i sensi o.ò visto quanto sono alti )

CITAZIONE
o.o mia cara, dopo questa frase, come posso non chiederti l'autografo??
Appena esce avvisaci, sono curiosissima :3
(io adoro recitare, ma avendo troppi impegni non ho potuto continuare teatro...)

Ahahah XD ma è un progetto piuttosto amatoriale, ancora. Tuttavia, è stato girato proprio con lo scopo di proporlo a qualche casa di produzione, in modo tale da avere i finanziamenti per realizzare l'intero film :3 speriamo in bene.
Anche io sono curiosa di vedere il montaggio *0*
Prima ne uscirà una versione "grezza", senza il doppiaggio ( che dobbiamo ancora ultimare ) né gli effetti, giusto per darci la soddisfazione di vedere un'anteprima del lavoro svolto.. quindi, in seguito, ci sarà quello definitivo <3 awww.

Eh si, ti capisco cara T_T anche io vorrei fare tante cose, troppe. E mancano sia il tempo che i soldini per farlo u_u ghghgh.

Qualche anno fa ho lavorato anche presso un'emittente televisiva toscana XD Il programma si chiama "Figli di Barabba" ( credo sia tutt'ora in corso o.o ), nel corso del quale vengono fatti scherzi telefonici alla gente in diretta tv, ahahah!

Poi ho dovuto smettere, visto che mi sono trasferita per l'uni u_u
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 21:26
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Non l'ho mai sentito nominare quel programma, ma dovrebbe essere mitico xD

CITAZIONE
Eh si, ti capisco cara T_T anche io vorrei fare tante cose, troppe. E mancano sia il tempo che i soldini per farlo u_u ghghgh.

Già ç.ç Anch'io vorrei fare tantissime cose ma... proprio non riesco... il liceo è già difficile e impegnativo di suo, poi se ci aggiungi il conservatorio che è impegnatissimo (e mettici anche una prof. pazza che ti fa fare 2 ore extra di pianoforte) hai pochissimo tempo per altre cose .-.

CITAZIONE
Ahahah XD ma è un progetto piuttosto amatoriale, ancora. Tuttavia, è stato girato proprio con lo scopo di proporlo a qualche casa di produzione, in modo tale da avere i finanziamenti per realizzare l'intero film :3 speriamo in bene.
Anche io sono curiosa di vedere il montaggio *0*
Prima ne uscirà una versione "grezza", senza il doppiaggio ( che dobbiamo ancora ultimare ) né gli effetti, giusto per darci la soddisfazione di vedere un'anteprima del lavoro svolto.. quindi, in seguito, ci sarà quello definitivo <3 awww.

Su, sarà un capolavoro!! Appena uscirà il film, andrò a vederlo con le mie amiche ;)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 23/10/2011, 15:29




CITAZIONE (~ She's @ 22/10/2011, 22:26) 
Non l'ho mai sentito nominare quel programma, ma dovrebbe essere mitico xD

E' molto simpatico, si :3 oltre agli scherzi, c'è un numero a cui si possono mandare i messaggi, che vengono letti nel corso della diretta.

CITAZIONE
Già ç.ç Anch'io vorrei fare tantissime cose ma... proprio non riesco... il liceo è già difficile e impegnativo di suo, poi se ci aggiungi il conservatorio che è impegnatissimo (e mettici anche una prof. pazza che ti fa fare 2 ore extra di pianoforte) hai pochissimo tempo per altre cose .-.

Immagino T_T scuola e conservatorio devono assorbirti molto. Da una parte è meglio così: è preferibile fare poche cose ma dedicarcisi intensamente piuttosto che provarne mille in contemporanea e, alla fine, non concludere niente. A tenere i piedi in troppe staffe si finisce con il cadere XD

CITAZIONE
Su, sarà un capolavoro!! Appena uscirà il film, andrò a vederlo con le mie amiche ;)

Sempre che esca XD ma sono fiduciosa! E' un ragazzo molto bravo e appassionato, e se lo merita u_u

Ps: ho preso una macchina fotografica, alla fine :3 non era proprio quella che volevo, ma ci accontentiamo! Tanto sarebbe stata pure uno spreco in mano mia.. Setto la modalità automatica e via XD
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 15:43
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
ho preso una macchina fotografica, alla fine :3 non era proprio quella che volevo, ma ci accontentiamo! Tanto sarebbe stata pure uno spreco in mano mia.. Setto la modalità automatica e via XD

Complimenti Miyu!! La macchina fotografica è sempre della Canon??

CITAZIONE
E' molto simpatico, si :3 oltre agli scherzi, c'è un numero a cui si possono mandare i messaggi, che vengono letti nel corso della diretta.

Ok, dopo cerco su google qualche video sul programma u.u (xD)

CITAZIONE
Immagino T_T scuola e conservatorio devono assorbirti molto. Da una parte è meglio così: è preferibile fare poche cose ma dedicarcisi intensamente piuttosto che provarne mille in contemporanea e, alla fine, non concludere niente. A tenere i piedi in troppe staffe si finisce con il cadere XD

Hai devvero ragione!! L'anno scorso ho rischiato alla grande... oltre alla scuola e al conservatorio ho fatto insieme ai miei amici un progetto di musica... non ci capivo più niente...
Infatti quest'anno, con mio gran dispiacere, ho dovuto lasciare il gruppo... il troppo stroppia!!
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 23/10/2011, 17:59




CITAZIONE (~ She's @ 23/10/2011, 16:43) 
Complimenti Miyu!! La macchina fotografica è sempre della Canon??

No purtroppo, le Canon erano fuori portata del mio budget attuale, magari più avanti XD ho preso una Finepix S2500 HD della Fujifilm. Ha persino la modalità panoramica e l'alta definizione, quindi non mi posso lamentare!

CITAZIONE
Ok, dopo cerco su google qualche video sul programma u.u (xD)

Da un po' di tempo a questa parte dovrebbero aver messo anche dei video su youtube, si :3 ma non credo ci siano quelli vecchi in cui c'ero anch'io. Pazienza, alla fine merita comunque, anche se l'ho dovuto lasciare per via dell'università!

CITAZIONE
Hai devvero ragione!! L'anno scorso ho rischiato alla grande... oltre alla scuola e al conservatorio ho fatto insieme ai miei amici un progetto di musica... non ci capivo più niente...
Infatti quest'anno, con mio gran dispiacere, ho dovuto lasciare il gruppo... il troppo stroppia!!

Eh già, meglio fare poco ma bene che tante cose in maniera superficiale per via del poco tempo e della stanchezza :3 magari una volta finita la scuola avrai più tempo per dedicarti anche ad altre cose, tipo il gruppo di musica.
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 20:51
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Beh, almeno farai delle foto HQ ai Divini *w*
Io non verrò... non credo di riuscire a trovare in meno di 4 giorni un accompagnatore ç.ç
Non avrò un loro autografooooooooooo :cry:

CITAZIONE
Da un po' di tempo a questa parte dovrebbero aver messo anche dei video su youtube, si :3 ma non credo ci siano quelli vecchi in cui c'ero anch'io. Pazienza, alla fine merita comunque, anche se l'ho dovuto lasciare per via dell'università!

Peccato, mi sarebbe piaciuto "vederti all'azione" xD

CITAZIONE
Eh già, meglio fare poco ma bene che tante cose in maniera superficiale per via del poco tempo e della stanchezza :3 magari una volta finita la scuola avrai più tempo per dedicarti anche ad altre cose, tipo il gruppo di musica.

Più che altro appena finisco la scuola farò recitazione *w* (e finirò i miei anni di pianoforte al conservatorio)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/10/2011, 17:18




CITAZIONE (~ She's @ 24/10/2011, 21:51) 
Beh, almeno farai delle foto HQ ai Divini *w*
Io non verrò... non credo di riuscire a trovare in meno di 4 giorni un accompagnatore ç.ç
Non avrò un loro autografooooooooooo :cry:

Oh si :3 ci puoi scommettere!
Nooo, tesora, che brutta notizia T_T speravo tanto che accadesse il miracolo, e che potessi essere dei nostri. E' proprio un peccato, una vera ingiustizia signorsì ._.

CITAZIONE
Peccato, mi sarebbe piaciuto "vederti all'azione" xD

Eh già, meglio fare poco ma bene che tante cose in maniera superficiale per via del poco tempo e della stanchezza :3 magari una volta finita la scuola avrai più tempo per dedicarti anche ad altre cose, tipo il gruppo di musica.
[/QUOTE]

Eh si, lo immagino XD i piccoli scatch del programma erano belli soprattutto! Chissà, magari posso sempre chiedergli di recuperarli e metterli online.

CITAZIONE
Più che altro appena finisco la scuola farò recitazione *w* (e finirò i miei anni di pianoforte al conservatorio)

Ottimi progetti, mia cara <3
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 17:30
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Oh si :3 ci puoi scommettere!
Nooo, tesora, che brutta notizia T_T speravo tanto che accadesse il miracolo, e che potessi essere dei nostri. E' proprio un peccato, una vera ingiustizia signorsì._.

Anch'io speravo tanto nel miracolo... ma nada ç.ç
Che ingiustiziaaaaaaaa :cry:
Non posso incorniciare il loro autografooooooo :cry:

CITAZIONE
Ottimi progetti, mia cara <3

Grazie mille <3
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/10/2011, 18:18




Avrai un'occasione prima o poi, abbi fiducia T_T
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 17:27
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Lo spero tanto ç.ç :cry:
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 26/10/2011, 17:33




Sarà così, vedrai! ^ò^/ *modalità fiduciosa on* Alla fine mi state lasciando da sola T_T
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 17:37
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Ah... mi piacerebbe davvero tanto farti compagnia!! ç.ç
 
Web  Top
49 replies since 14/10/2011, 20:17   194 views
  Share