• Weasley twins__ {An explosion of...

Buon Weasley a tutti xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 20:17
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Salve a tutti!! Mi volevo presentare da mesi in questo forum, finalmente mi presento!!
Mi chiamo Danila ma chiamatemi Dany (o se volete She's xD)
Ho letto e visto tutti i film di Harry Potter eadoro la famiglia Weasley, soprattutto i fantastici, unici, MITICI Fred e George <3
Ieri ho visto la video chat (hanno letto la mia domanda *w*) e... è stato meraviglioso vederli e sentirli *w* (anche se ho capito solo i 3/5 di quello che dicevano gli attori)
Ho saputo che i fantastici (unici, mitici xD) gemelli ritornano in Italia, mi piacerebbe andarli a vedere ma... non posso ç.ç
Visto che ho inizato a deprimermi.... vi avviso che nella mia testa, Fred non è morto u.u (Zia Row è stata cattiva, mi sono messa a piangere per un mese intero ogni sera ç.ç) *inizia dinuovo a piangere*
Sono una vera frana nelle presentazioni, se avete delle domande chiedete pure ^^
Ciao <3
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 13:19




Ma ciao mia cara, benvenutissima fra noi! *0*
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma la linea adsl ha fatto i capricci per un paio di giorni u_u' sigh.
In ogni caso.. non ti preoccupare, meglio tardi che mai XD sono felice che tu ti sia decisa a presentarti. E non è vero che sei una frana nel farlo, anzi *-*
Se ti può consolare, non è morto neanche all'interno della mia ._. quindi, per il bene comune, facciamo conto che quella cattiveria descritta da mamma J.K non sia MAI successa.
Ancora benvenuta, spero che ti troverai bene qui :3
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:00
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Ciao, grazie per il benvenuto <3
CITAZIONE
quindi, per il bene comune, facciamo conto che quella cattiveria descritta da mamma J.K non sia MAI successa.

Accetto l'accordo molto volentieri!!! Fred si sposerà con qualcuno e, insieme, avranno una bellissima famiglia *w*
Forse (dico FORSE) mi organizzerò con una mia compagna di classe per venerdì 28 e ci sarò *w* *perde la calma, salta per tutta la casa e urlaaaaaaaaaaaaa*
Forse salterò anche un giorno di scuola :shifty:
Bene... grazie ancora per il benvenuto!!
 
Web  Top
´wëaslëy
view post Posted on 15/10/2011, 19:41




Non ho visto la discussione prima D:
Ma benveeeenutaaaa Dani *-*
Io sono Sara ;D
Morto? Fred è morto? Ahah, bello scherzo u_u stavo per caderci u_u
CITAZIONE
quindi, per il bene comune, facciamo conto che quella cattiveria descritta da mamma J.K non sia MAI successa.

Esattissimo X°°D
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:57
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Salve Sara, grazie per il benvenuto!! <3
Ma sai che adoro il tuo set *w* E' davvero stupendo!!! <3
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 20:54




CITAZIONE (~ She's @ 15/10/2011, 19:00) 
Forse (dico FORSE) mi organizzerò con una mia compagna di classe per venerdì 28 e ci sarò *w* *perde la calma, salta per tutta la casa e urlaaaaaaaaaaaaa*
Forse salterò anche un giorno di scuola :shifty:
Bene... grazie ancora per il benvenuto!!

Uh *0* ma che meraviglia! Io sarò lì di sicuro, a fare tante belle foto e video per noi :3
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:10
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Uh *0* ma che meraviglia! Io sarò lì di sicuro, a fare tante belle foto e video per noi :3

Allora potrò vedere solo i tuoi video, io non posso andarci... l'ho chiesto ai miei e hanno detto di no ç.ç
Proverò un'altra volta a chiederglielo... forse li convinco!! (Non mi arrendo u.u)
Dall'altra discussione ho visto che siamo quasi vicine!! Io abito nella città di Ligabue ^^
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 21:18




Nuuuuu ç_ç che peccato, tesora.
Dai, magari se capiscono che ci tieni tanto ti daranno il permesso per venire *0*
Stiamo anche organizzando un bel gruppo per andare tutti insieme :3 così ne approfittiamo anche per fare un mini raduno del forum.

Oh, siamo vicine? *ò* Ma che meraviglia! *scodinzola*
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:30
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Dai, magari se capiscono che ci tieni tanto ti daranno il permesso per venire *0*

Infatti... però ho un piano, e se procede come penso io, forse vengo :shifty:
voglio vederliiiiii su!! Preparerò per l'occasione un bel disegno simile a quello che ho sul diario (lo stemma di hogwarts) e li accanto ci saranno le 2 firme (*w*) poi lo incornicio e lo metto in bella vista nella mia stanza *w* (ho tantissima immaginazione, si vede? xD)
Riempirò la memoria della macchina fotografica... sisi u.u
Ok... lunedì, o domani, inizierò il piano :shifty: incrociamo le dita ;)

CITAZIONE
Oh, siamo vicine? *ò* Ma che meraviglia! *scodinzola*

Già!! Per andare a Bologna ci metto meno di un'ora!! (senza il traffico)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 21:43




CITAZIONE (~ She's @ 15/10/2011, 22:30) 
Preparerò per l'occasione un bel disegno simile a quello che ho sul diario (lo stemma di hogwarts) e li accanto ci saranno le 2 firme (*w*) poi lo incornicio e lo metto in bella vista nella mia stanza *w* (ho tantissima immaginazione, si vede? xD)

Ma che bella idea che hai avuto *0* Io l'altra volta me li sono fatti fare semplicemente su un'agenda XD Ed il bello è che, nel momento in cui Oliver ha allungato la mano per prenderla, ho avuto pure un attimo di esitazione perché ancora sotto shock per averci parlato XDDD Avrà pensato: "ma lo vuoi questo autografo o no?"
Ahahahah XD
Quando gli ho detto del forum sono rimasti contenti *0* *scodinzola* Pensavano però che fossimo le stesse di Twitter XD ahahah.

CITAZIONE
Riempirò la memoria della macchina fotografica... sisi u.u
Ok... lunedì, o domani, inizierò il piano :shifty: incrociamo le dita ;)

Idem *-* vedrò di portarmi dietro schede di memoria e batterie a volontà.
E speriamo per il meglio, ou yessah <3

CITAZIONE
Già!! Per andare a Bologna ci metto meno di un'ora!! (senza il traffico)

Uh *-* buonissimo a sapersi, mia cara. Puoi sempre venire a trovarmi qualche volta XD
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 21:51
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Ma che bella idea che hai avuto *0* Io l'altra volta me li sono fatti fare semplicemente su un'agenda XD Ed il bello è che, nel momento in cui Oliver ha allungato la mano per prenderla, ho avuto pure un attimo di esitazione perché ancora sotto shock per averci parlato XDDD Avrà pensato: "ma lo vuoi questo autografo o no?"
Ahahahah XD
Quando gli ho detto del forum sono rimasti contenti *0* *scodinzola* Pensavano però che fossimo le stesse di Twitter XD ahahah.

Ma che bello!! Hai già parlato con i MITICI Oliver e James *w* Io sarei svenuta xD
Cos'hanno detto del forum? *hehe, me curiosa xD* Potevi scrivere su un foglio il link e daglielo così lo potevano vedere!!
CITAZIONE
Idem *-* vedrò di portarmi dietro schede di memoria e batterie a volontà.
E speriamo per il meglio, ou yessah <3

Già!! Schede e batterie a volontà!! Su, il mio piano deve funzionareee!!
CITAZIONE
Uh *-* buonissimo a sapersi, mia cara. Puoi sempre venire a trovarmi qualche volta XD

Certo!! Poi mi farai da guida e io ricambierò quando mi verrai a trovare ;)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 22:06




CITAZIONE (~ She's @ 15/10/2011, 22:51) 
Ma che bello!! Hai già parlato con i MITICI Oliver e James *w* Io sarei svenuta xD
Cos'hanno detto del forum? *hehe, me curiosa xD* Potevi scrivere su un foglio il link e daglielo così lo potevano vedere!!

E' stata un'emozione indescrivibile *0* Sono andata entrambi i giorni, sia il 2 a Roma che il 3 ad Ostia. Se ti interessasse vedere le foto le trovi qui, mentre un video lo trovi qui.

Ah guarda, non so neanche io come ho fatto a non svenire XD il primo giorno ho fatto una fatica immensa, perché c'era un sacco di gente e l'organizzazione aveva fatto pasticcio. Però sono riuscita ad arrivare in prima fila e a fare un buon reportage. Il secondo giorno è andata meglio, perché oltre alle foto e ai video ho ottenuto anche gli autografi e una foto con loro <3 Peccato che, a furia di stare per ore sotto il sole, fossi diventata color gamberetto. Che figura!
La risposta di James è stata: "It's awesome!" Oliver ha aggiunto: "did you send the t-shirts?" ( credendo appunto che fossi anche la stessa di twitter )
Che carini *0*
Per natale gli avevo mandato un'immagine con in fondo il link del forum da un lato, ma si vedeva pochissimo, in effetti <.< questa volta magari prepariamogli un bel bigliettino da visita, così poi possono scuriosare con calma.

CITAZIONE
Già!! Schede e batterie a volontà!! Su, il mio piano deve funzionareee!!

Assolutamente si *0*

CITAZIONE
Certo!! Poi mi farai da guida e io ricambierò quando mi verrai a trovare ;)

Più che volentieri, mia cara :3
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 22:30
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Volevo vedere le foto ma dice: Pagina non trovata o.o
CITAZIONE
Ah guarda, non so neanche io come ho fatto a non svenire XD il primo giorno ho fatto una fatica immensa, perché c'era un sacco di gente e l'organizzazione aveva fatto pasticcio. Però sono riuscita ad arrivare in prima fila e a fare un buon reportage. Il secondo giorno è andata meglio, perché oltre alle foto e ai video ho ottenuto anche gli autografi e una foto con loro <3 Peccato che, a furia di stare per ore sotto il sole, fossi diventata color gamberetto. Che figura!
La risposta di James è stata: "It's awesome!" Oliver ha aggiunto: "did you send the t-shirts?" ( credendo appunto che fossi anche la stessa di twitter )
Che carini *0*
Per natale gli avevo mandato un'immagine con in fondo il link del forum da un lato, ma si vedeva pochissimo, in effetti <.< questa volta magari prepariamogli un bel bigliettino da visita, così poi possono scuriosare con calma.

Che carini *w* Awww io sarei diventata bordeaux e sarei svenuta xD
Perciò li hai visti per 2 giorni di seguito!! Che fortuna <3
Ho un'idea... perchè non creiamo un disegno con in basso il link del forum e sparse le nostre firme? Mi spiego meglio con un esempio... allora... in centro lo stemma o una loro foto, in basso a destra il link del forum e intorno le firme!! Cosa ne pensi?
Poi mentre richiediamo gli autografi gli diamo il foglio ^^

Spengo il pc... domani mi devo svegliare presto .-. (si hai capito bene, anche se è Domenica, domani mi devo svegliare presto .-.)
Buonanotte ^^
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 22:56




CITAZIONE (~ She's @ 15/10/2011, 23:30) 
Volevo vedere le foto ma dice: Pagina non trovata o.o

Santo boccino o.ò forse ho messo male il link. Riproviamoci XD Dovrebbe essere qui oppure altrimenti prova qui.

Il video invece va? o_o

CITAZIONE
Che carini *w* Awww io sarei diventata bordeaux e sarei svenuta xD
Perciò li hai visti per 2 giorni di seguito!! Che fortuna <3

Eh si, fortunatissima direi *0* soprattutto per essergli capitata così vicino in entrambi i giorni.

CITAZIONE
Ho un'idea... perchè non creiamo un disegno con in basso il link del forum e sparse le nostre firme? Mi spiego meglio con un esempio... allora... in centro lo stemma o una loro foto, in basso a destra il link del forum e intorno le firme!! Cosa ne pensi?
Poi mentre richiediamo gli autografi gli diamo il foglio ^^

Penso che sia una cosa davvero carina :3 hai avuto una splendida idea.

CITAZIONE
Spengo il pc... domani mi devo svegliare presto .-. (si hai capito bene, anche se è Domenica, domani mi devo svegliare presto .-.)
Buonanotte ^^

Buonanotte, mia cara <3 dolci sogni, e a domani spero!

 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 15:32
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


CITAZIONE
Santo boccino o.ò forse ho messo male il link. Riproviamoci XD Dovrebbe essere qui oppure altrimenti prova qui.

Il video invece va? o_o

Adesso vedo le foto!! Sono stupende *w* Il video non lo vedo, ma le foto sono meravigliose <3

CITAZIONE
Eh si, fortunatissima direi *0* soprattutto per essergli capitata così vicino in entrambi i giorni.

Gia *w* Sei stata fortunatissima!! E' stato emozionante, vero?
CITAZIONE
Penso che sia una cosa davvero carina :3 hai avuto una splendida idea.

Davvero?? Grazie ^^
 
Web  Top
49 replies since 14/10/2011, 20:17   194 views
  Share