• Weasley twins__ {An explosion of...

PIACEREEEE!!°A°, leggeteleggete :)

« Older   Newer »
  Share  
gawa_chan
view post Posted on 24/11/2010, 21:09




SAALVE!!! sn una spumeggiante ragazza, ho 15 anni! mi kiamo sara e vivo in toscana!!(definirsi spumeggiante sarà simbolo di egocentrismo????boh!) Comunque mi sembra inutile dire che adoro i gemelli weasley!! (ma io lo dico!!!>.<) In particolare Fred...non perchè George sia brutto antipatico eccecc...(per niente proprio...O.O!!!adoro anke lui sia ben chiaro!) ma diciamo che Fred mi ha colpita di più...mi ha fatta sua!!! (ahahah! qst cose ambigue............)
Diciamo che quando ho letto il libro e sn arrivata al punto in cui muore mi sn messa a piangere...se nn avessi kiuso il libro quella pagina sarebbe diventata illeggibile...sono stata depressa tantissimo!!! insomma è il MIO FREEED!!!! TT___TT anke ora ogni tanto mi vengono i lacrimoni solo a pensarciii!!!! Uffa ditemi voi....non sapev più come fare a leggere il libro sapendo che lui non c'era più!!!!
Mi piace anche "Mamma Weasley" :) una donna spettacolareee!!
:wink:
MI sembra di aver scritto anche troppo ahah XD bè lascio a voi la parola nella speranza che qualcuno mi accolga :)
 
Top
×RageandLove.
view post Posted on 27/11/2010, 15:19




Ciao! Io sono Ilaria *w*
 
Top
gawa_chan
view post Posted on 28/11/2010, 17:53




ahhh! XD finalmente qualcuno si fa vivoo!! Iniziavo a pensare seriamente che questo forum fosse stato abbandonato ç____ç ma fortunatamente non è così...meno male :) piacere Ilaria!! se posso chiedere preferisci Fred o George?(o entrambi?:) )
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 30/11/2010, 21:45




Uh *ç* ma salveh, cara. E benvenuta in questo piccolo spazio dedicato ai gemelli migliori del mondo <3 aww. Eh si, purtroppo il forum è in stato di semi abbandono ._. è anche colpa mia, che tempo fa ho perso la grinta che mi motivava a dare tutta me stessa all'interno di questo progetto. Però sono contenta di conoscere sempre nuova gente che apprezza i nostri adorati divini *ç*
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 22:00
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


benvenuta! *-* purtroppo questo forum è semi-deserto, in quanto è stato abbandonato da... praticamente tutti! xD però ogni tanto un saltino ce lo facciamo, in ricordo dei bei vecchi tempi (: e poi, come ha detto la zietta cara, è sempre un piacere conoscere gente appassionata dei divini *-*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/12/2010, 21:56




Ma adesso ci impegneremo a farlo risorgere *ç* *o almeno ci si prova*
ou yeah <3
 
Top
atrum;regina
view post Posted on 23/12/2010, 11:12




Benvenuta, con ritardo rispondo, POWAH!XD
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 26/12/2010, 14:00




Benvenuta!
 
Top
7 replies since 24/11/2010, 21:09   52 views
  Share