• Weasley twins__ {An explosion of...

Gemelli in MySpace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2008, 17:58
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Waaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!*_________________*

Oliver
James

*esplode*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 19/7/2008, 18:48




Ehm ò.ò non so perchè, ma dubito fortemente che siano autentici... non per sminuire il tuo entusiasmo nipo XD ma la cosa mi pare troppo strana... hanno scritto, guarda caso, paro paro tutte le info che si trovano nella biografia u.u e nient'altro!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 18:50
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


boh non lo sapremo mai °-°
comunque, non è che se troviamo un attore famoso o un'attrice famosa su myspace dobbiamo subito dubitare....può darsi anche che si tratti di lui!!come può darsi anche che non lo sia.....a me sembra reale
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 19/7/2008, 19:07




Per carità, su questo hai ragione XD ho beccato un sacco di gente di amici su myspace che so per certo essere quelli veri... ma stavolta invece l'impressione è stata diversa ç_ç non so perchè... fra l'altro, ci sono diecimila errori di scrittura (soprattutto in quello di James) e li vedo troppo "buttati lì" per essere dei nostri tesshori ._. Per non parlare delle foto inserite o_o sono fra le più diffuse che esistano! Una delle foto di Oliver è addirittura presa da un giornale <.<
Boh XD vorrà dire che, quando li incontreremo, chiederemo conferma *ççç*
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 19:16
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


uhuhuh ovviamente xD
in effetti scrivevano con troppi diminutivi....e non credo che due ragazzi vaccinati e responsabili come loro si mettano a scrivere coi diminutivi xDDDD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 19/7/2008, 19:28




Poi non so se hai notato nipo, ma se provi a cercare "James Phelps" (o Oliver) nella categoria "Persone" ti appaiono una sfilza di profili esagerata XD Secondo myspace, James dovrebbe averne almeno una ventina!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 19:29
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


auhauhauhauh xD evidentemente vuole farsi conoscere di più u.u
scherzo xD chissà se sono reali
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 20/7/2008, 11:13




non sono sicura che sia quello vero, ho qualche dubbio.. anche io "conosco" delle persone famose tramite myspace, comunque potremmo andarci ogni tanto per vedere se ha progressi o se aggiorna regolarmente ^_-
 
Top
_TwinsPhelps_94
view post Posted on 28/7/2008, 17:47




X controllare se siano veri o no, li ho rikiesti km amici anke. Almeno possiamo controllare se, km hanno già detto, si sn delle novità! ^_^
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 28/7/2008, 17:58




Non voglio deludervi lovvine, ma le mie fonti sono ormai pressochè certe che non si tratta dei loro myspace ç_ç Hanno sicuramente un loro profilo, ma è privato ._. ed è visualizzabile solo se sono loro ad aggiungerti come amico... sadness!
:disp:
 
Top
_TwinsPhelps_94
view post Posted on 28/7/2008, 18:08




Nooooooooooooooooooooooooooooooo....E nn mi dire kottì...*me muore x terra* Ma pizzette xò :noo:
Ma quanto ci vuole ad aggiungermi??? *allenta la tensione*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 28/7/2008, 18:11




Eh si... era troppo bello per essere vero
:affr:
In ogni caso, se dovessi scoprire qualcosa di nuovo, vi avverto fanciulline belle! ^-^
 
Top
_TwinsPhelps_94
view post Posted on 28/7/2008, 18:12




*Sei fantastika* Grazie mille da parte di tutte ^:^
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 28/7/2008, 18:18




Ma figurati *-* per voi ammori questo ed altro!
 
Top
13 replies since 19/7/2008, 17:58   191 views
  Share