• Weasley twins__ {An explosion of...

I Gemelli in Concerto.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 26/3/2008, 12:31




CITAZIONE
I due attori gemelli di Birmingham James Andrew Eric Phelps e Oliver Martyn John Phelps diventati famosi grazie alla loro interpretazione dei gemelli Weasley nei film di Harry Potter saranno i protagonisti insieme con il direttore d'orchestra John Wilson di una serata di favole e musica. I gemelli racconteranno la favola Pierino e il Lupo mentre John dirigerà l'esecuzione dei brani musicali tratti da Harry Potter e la Pietra Filosofale, Cenerentola e Mamma Oca di Ravel. Il concerto si terrà Domenica 21 Ottobre nella prestigiosa Bridgewater Hall a Manchester e sarà intitolato C'era una volta...con James e Oliver Phelps.


La notizia è datata 24 Settembre 2007, di qualche tempo fa dunque.. Ma ve la metto lo stesso, perchè mi sembrava una cosa carina. Io adoro la favola di Pierino e il Lupo, davvero <3 E sono contenta che i gemelli facciano delle serate così.


SPOILER (click to view)
Fonte: x
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 12:33
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


ç__________________ç
*me commossa
io AMO pierino e il lupo ç_ç
partecipano a queste belle iniziative e nn si vendono come ha fatto Daniel ._. e questo aumenta la mia stima x loro ^_^
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 26/3/2008, 12:39




Che cosa tenerissiman!*ç*
Dolci loro che raccontano le favole...immaginatevi vocione secsi che fa la parte dell'uccellino Sasha!XDDD
Ok va beh...ma quindi l'hanno fanno l'anno scorso nè?
Peccato mi sarei tanto spacciata per una bambina di 10 anni per ascoltare loro che narrano favole!
A partge che l'altezza è quella forse la faccia e il corpo possono far pensare che non abbia proprio 10 anni!XD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 26/3/2008, 12:55




Ooooh ç_ç che peccato averlo saputo così tardi! (Grazie comunque per avercelo riferito mia cara *-*) Mi sarebbe piaciuto veramente andarci ç_ç Quando sento queste cose, la mia ammirazione per loro cresce a livelli infiniti *-* Non solo sono belli, ma sono anche due bravi ragazzi... e sono pure rimaste personcine semplici nonostante il successo ç_ç sigh *si commuove*
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 26/3/2008, 12:59




Shiii!*ç*
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:00
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


CITAZIONE (Miyu Mayfire @ 26/3/2008, 12:55)
e sono pure rimaste personcine semplici nonostante il successo ç_ç sigh *si commuove*

è proprio x questo che mi sono innamorata di loro ç_ç (dopo la bellezza naturalmente xD)
sono rimasti due ragazzi normali che hanno una vita normale, che vanno in giro cn gli amici e sklerano con loro ç_ç
*me commossa
 
Top
~MissMurder.
view post Posted on 26/3/2008, 18:36




CITAZIONE
e sono pure rimaste personcine semplici nonostante il successo ç_ç sigh *si commuove*

shiiii è viruuuu >_________<
che tenerezza che mi fanno ç_____ç
 
Top
[Ninfadora<3]
view post Posted on 26/3/2008, 19:50




ma sono degli amorii :Q_____
ma che bravi ragazzi che ci siamo scelte :P
 
Top
»†CaRoTa . Ro††eN†•
view post Posted on 26/3/2008, 20:36




che cariii!! :D
 
Top
† Pk93 †
view post Posted on 27/3/2008, 20:20




Ohhhh... O°O
Voglio un altra favola... x3
*me regredita all'infanzia*
 
Top
9 replies since 26/3/2008, 12:31   234 views
  Share