• Weasley twins__ {An explosion of...

La morte di Fred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 17:27
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Sì,Eli è esattamente così purtroppo.Anche io ho fatto lo stesso ragionamento...
 
Top
Lix_ Black
view post Posted on 25/9/2009, 15:03




Quando ho letto quella parte sono scoppiata a piangere. Io adoro entrambe i gemelli, uno completa l'altro... ma senza Fred come si fa? T_T erano la coppia migliore...
 
Top
Violet.~
view post Posted on 25/9/2009, 16:43




Esatto!ç.ç
 
Top
;cupcake
view post Posted on 30/9/2009, 18:14




ci sono rimasta malissimo quando è morto fred... aveva detto la Rowling che vlv far morire Ginny... bah, ogni tanto ne esce una, come ad esempio silente che è gay xD
 
Top
sweetybabi
view post Posted on 23/11/2009, 19:07




no ne parliamo della morte di fred che è stat bruttissima non doveva esserci! questa morte come le altre ha reso questo libro uno di quelli che più mi ha fatto piangere

povero fred!!!!!
 
Top
lasDivinas98
view post Posted on 10/12/2009, 18:41




CITAZIONE ([Ninfadora<3] @ 3/2/2008, 21:05)
mio dio ho pianto come una fontana ho riletto il pezzo per ben quattro volte prima di capire che era morto!! io adoravo la coppia fre&george e in particolare fred era il mio idolo!!secondo me george non sarà più lo stesso senza di lui certo alla fine avrà sempre lo stesso spirito scherzoso però senza il suo complice le cose non saranno più uguali!! i loro scherzi di coppia erano infallibili ora invece...

ora invece? :smile:
 
Top
CHiARLU
view post Posted on 2/1/2010, 23:23




PER MESi, DiSPERATAMENTE, HO VOLUTO MODiFiCARE UN PO' TUTTO ... NON VOLEVO ACCETTARE LA MORTE Di FRED(LO SO SONO PAZZA U.U) SONO ARRiVATA A MODiFiCARE TUTTO E HO CANCELLATO LA MORTE Di FRED(ANCORA Più PAZZA) ... PERò ZiA ROW PERCHè LO HAi FATTO ? PER SETTiMANE APPENA VEDEVO LA COPERTiNA DELL'ULTiMO LiBRO SCOPPiAVO A PiANGERE :cry: ... iO ANDRò A VEDERE HARRY POTTER SiCURAMENTE ... E QUANDO Ci SARà LA SCENA DELLA MORTE Di FRED STATE CERTi CHE ALLAGO iL CiNEMA U.U SE SENTiRETE ALLAGAMENTO iN UN CiNEMA PENSATE A ME >_>
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 21/2/2010, 15:38




La morte di Fred...non volevo crederci...proprio lui era morto!ç_____________ç
Immagino che George ci abbia messo tantissimo per riprendersi.
 
Top
annuscia
view post Posted on 19/4/2010, 19:30




La morte di Fred è stata la cosa più triste di tutti e sette i libri !!perchè la Rowling ci ha fatto questo?n ha senso la storia nn cambia se muore FRED!è inutile!(nn Fred la sua morte)comunque quando l'ho letto mi sono messa a piangere e ho iniziato a leggere fan fiction deprimenti sulla morte di Fred!!che tristezza..

bè i sarebbe piaciuto seguire gli eventi dopo la morte di fred e sapere le sensazini d george era importante!invece niente!
 
Top
-Lupabianca-
view post Posted on 6/6/2010, 12:05




Mi sono vestita di nero per tre giorni, non dico altro. Ero disperata.
Se ci penso mi riviene ancora da piangere, ma in fondo è stato uno dei pezzi più belli e struggenti della saga. mamma Row ha colpito ancora!
Povero Freeeeeeeed! :lucc: :lucc: :lucc: :lucc: :lucc: :lucc: :lucc: Sing...
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 00:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,271
Location:
Napoli

Status:


Ci sono rimasta malissimo proprio,non me l'aspettavo ç_____ç come quei tanti personaggi che sono morti, mio fratello mi aveva detto che succedeva qualcosa di brutto a uno dei gemelli ma non mi aspettavo la morte ç_ç
L'ultima frase di quel capitolo è bellissima ma fa piangere, mi avrà depressa per qualche giorno ò_ò
Però dai... James è ancora vivo! XDDD

Edited by stella· - 7/1/2011, 01:03
 
Web Contacts  Top
Violet.~
view post Posted on 7/1/2011, 11:44




Già!XD
E speriamo che sia così ancora per tanto!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 7/1/2011, 13:06




Eh beh, ci mancherebbe, santo boccino *ò*
 
Top
Aigor;
view post Posted on 17/3/2011, 18:29




Madòòò che tristezza!! ç_ç
Io l'ho saputo nel peggiore dei modi. Dovevo ancora leggerlo il 7 ed ero curiosa così ho chiesto ad una mia amica se Lupin moriva nella battaglia finale (avevo avuto una premonizione xD) e lei mi fa:"Sì sì e muore anche Fred".
E io tipo:"Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaa??????????????" :yell: :yell: :yell: :yell:
Quella sera sono tornata a casa e mi sono messa a piangere! ç_________ç tra tutti quelli che poteva far morire, perchè proprio Fred???? È inutile! Non me ne farò mai una ragione! =(
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 18/3/2011, 15:21




Quanto ti capisco, quanto T.T
E' uno dei principali motivi per cui non vorrei vedere la seconda parte del film dei Doni della Morte. Perché finché si tratta di una scena astratta delle pagine di un libro è ben più facile ignorarla e fingere che non sia mai successo. Ma quando vedrò con i miei occhietti il nostro piccino fare una brutta fine sarà troppo, troppo doloroso ç_ç non so se ne avrò il coraggio.
Mamma J.K. è stata davvero cattiva con l'ultimo libro <.< le cose sarebbero dovute andare diversamente. Inutile ficcare una strage con la scusa del "realismo" se poi ai protagonisti fai avere delle botte di sedere impossibili. E' stata proprio una delusione T.T siiiiigh.
 
Top
76 replies since 3/2/2008, 20:22   10145 views
  Share