• Weasley twins__ {An explosion of...

La morte di Fred

« Older   Newer »
  Share  
_TwinsPhelps_94
view post Posted on 11/7/2008, 10:36




Difatti, sekondo me anke, la parte finale è sviluppata molto poko. Mi ha parlato di Ginny/Harry e Hermione/Ron...Tanto si sapeva ke si sposavano e si ritrovavano alla stazione di Hogwarts :huh:
Xò anke gli altri dv sn finiti? Sembra ke George nn sia per niente scosso x la morte del fratello anke se sn passati 19 anni... Stavolta mi ha deluso!
 
Top
*_HoNeY_*
view post Posted on 18/7/2008, 12:23




CITAZIONE (_TwinsPhelps_94 @ 11/7/2008, 11:36)
Difatti, sekondo me anke, la parte finale è sviluppata molto poko. Mi ha parlato di Ginny/Harry e Hermione/Ron...Tanto si sapeva ke si sposavano e si ritrovavano alla stazione di Hogwarts :huh:
Xò anke gli altri dv sn finiti? Sembra ke George nn sia per niente scosso x la morte del fratello anke se sn passati 19 anni... Stavolta mi ha deluso!

quoto!! Infatti pensavo si soffermasse di più sulla reazione degli Weasley o almeno di George riguardo alla morte di Fred!!! anche a me ha un po' deluso!!!
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 15/9/2008, 17:52




CITAZIONE (*_HoNeY_* @ 18/7/2008, 13:23)
CITAZIONE (_TwinsPhelps_94 @ 11/7/2008, 11:36)
Difatti, sekondo me anke, la parte finale è sviluppata molto poko. Mi ha parlato di Ginny/Harry e Hermione/Ron...Tanto si sapeva ke si sposavano e si ritrovavano alla stazione di Hogwarts :huh:
Xò anke gli altri dv sn finiti? Sembra ke George nn sia per niente scosso x la morte del fratello anke se sn passati 19 anni... Stavolta mi ha deluso!

quoto!! Infatti pensavo si soffermasse di più sulla reazione degli Weasley o almeno di George riguardo alla morte di Fred!!! anche a me ha un po' deluso!!!

quoto.. anche io ci sono rimasta male.. il finale che ha scritto era parecchio ovvio..

CITAZIONE (ilaria-joel @ 22/5/2008, 21:18)
nooooo!mentre leggevo la scena della morte di Fred sul libro avevo le lacrime agli occhi (si lo so sono scema!)....ci sono rimasta malissimo...sopratutto perchè è lui e George sono i miei preferiti!

sono anche i miei preferiti.. non sei scema.. io l' ho letta verso le undici di sera e ho pianto fino alle due di notte.. non sto scherzando.. casomai sono io scema che piango tre ore per un libro.. (io piango per qualsiasi libro.. peggio dei film..) xD.. tanto dovevo pensare che alla fine non è che muore davvero anche james.. però non riuscivo a smettere di piangere ç_ç''
 
Top
Vampire~
view post Posted on 24/12/2008, 16:10




Quoto con voi...ho pianto anch'io, ma si può??Nooo...ma dico hai già fatto perdere un orecchio a Gerge e basta no?? Poi anch'io volevo magari un funerale...invece no...per quel c**** di Dobby quasi un capitolo sulla sua morte, sul funerale etc...E SU FRED???? Nada de Nada...come se non fosse mai esistito... :cry: :cry:
 
Top
Chiààà
view post Posted on 24/1/2009, 22:20




CITAZIONE (Vampire~ @ 24/12/2008, 16:10)
Quoto con voi...ho pianto anch'io, ma si può??Nooo...ma dico hai già fatto perdere un orecchio a Gerge e basta no?? Poi anch'io volevo magari un funerale...invece no...per quel c**** di Dobby quasi un capitolo sulla sua morte, sul funerale etc...E SU FRED???? Nada de Nada...come se non fosse mai esistito... :cry: :cry:

Ma infatti..!! Anche alla fine mi aspettavo ALMENO due parole su George... invece nulla :(
Poi ci sono rimasta malissimo quando ho letto della morte di Fred... cioè mi aspettavo che morisse un Weasley, ma PERCHE' PROPRIO LUI?!
Insomma, non è giusto... ho pianto anche io e ancora non riesco ad accettarlo (lo so sono pazza) :cry:
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 24/1/2009, 22:27




Tranquilla, non sei pazza! Neanche io riesco ancora ad accettarlo... anzi, credo proprio che non lo accetterò mai u.u Mi limito a fingere che non sia successo, punto.
Mamma J.K. è stata proprio una st****a >O< Se proprio voleva far schiattare un Weasley, toccava a Percy u.u e comunque Fred di sicuro era l'ultimo nome della lista, ecco.
 
Top
gemellebianco
view post Posted on 16/6/2009, 22:54




Sm ankora in lutto...noi sm 3 gemelle e possiamo assicurarvi (ank se è scontato XD) k nn riusciamo neanche a immaginare cm sarebbe se una d noi morisse...sarebbe cm perdere un pezzo d noi stesse xkè sm legatissime...è una cs difficile da spiegare, d sicuro ank tra fratelli semplici è cosi m qnd s è gemelli la cs è moltiplicata x 1000...
Abbiamo sempre amata la coppia Fred-George e leggere della morte d Fred è stato un vero shock...
W FRED & GEROGE 4 EVER!!!
SPOILER (click to view)
Scusate s c sm dilungate trp e quindi se v abbiamo annoiato...m è una cs k dovevamo dire...XD sorry :lucc:

e poi c sentiamo ank noi d dire k la Rowling s è fatta prendere un pò la mano...cioè s può?? ha fatto una strage!! dite qnt ne sn rimasti vivi?? Sirius, Silente, Lupin, Ninfadora, Malocchio Moody...e k + ne ha + ne metta! TT MORTI!!! e vabbè...m FRED NOOOO!!! LUI NO!!! :lucc: :lucc:
 
Top
Papr!ka
view post Posted on 27/6/2009, 15:52




Io ci sono rimasta davvero male. Purtroppo però un po' me l'aspettavo, nel senso che nel 99,9% dei casi i miei personaggi preferiti muoiono, SEMPRE -.-
Trovo, comunque, che sia stata un po' affrettata come cosa. Bon, muore, punto poi chi lo caga più. Dai che tristezza :(
Sarebbe stato interessante anche vedere la reazione di George dopo, magari alla fine della guerra e tutto.
 
Top
Cristin_Sweet
view post Posted on 29/6/2009, 22:42




CITAZIONE (Papr!ka @ 27/6/2009, 16:52)
Sarebbe stato interessante anche vedere la reazione di George dopo, magari alla fine della guerra e tutto.

E' quello che dico anch'io!
Ok, si è vendicata la madre dicendo dietro a Bellatrix di tutto e di più, ma io avrei preferito una bella vendetta di George!
che ne so, lui che si ritrova faccia a faccia con Bellatrix, diventa rosso come i suoi capelli e gli spara dietro 10000 maledizioni :cry:
Se ci fosse stato un simile finale, sarei stata pure felice! :cry:
Invece no, di George non si sa più nulla.
Lo si vede piangere assieme ai genitori, basta. E' qua che mi ha dato più fastidio :cry:

Ammetto che, come Morte, mi è piaciuta.. Cioè, morto tra le braccia di Percy mentre, per la prima volta, stava scherzando con lui, e soprattutto con il sorriso in faccia.. sorriso che mai aveva tolto dalla sua faccia, in nessuna occasione..
E' molto tragico è vero xD, ma almeno ha un suo significato e, se viene reso bene nel Film, penso proprio che piangerò a dirotto, più di quanto ho pianto leggendo.

Infatti, per me, non è una morte buttata li come quella di Remus & Tonks.
Se la scena fosse stata * Harry si girò e vide il corpo di Fred steso per terra, morto, con Percy e Ron intorno a lui* e poi il caro Harry fosse tornato ai suoi problemi, ok, vi davo ragione xD
Ma non è stato così e per questo possiamo essere fortunati xD

Io spero solo che questa scena la realizzino bene *.*
Soprattutto spero che quello scemo del regista non faccia cavolate.. non so voi, ma a me come ha realizzato la morte di Sirius non mi è piaciuta per niente ù_ù
 
Top
Papr!ka
view post Posted on 30/6/2009, 09:28




Hai ragione! Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, quando ho letto della sua morte nel libro ho pianto come una fontana (e continuo a farlo tutte le volte che lo rileggo - sì, lo so, può sembrare stupido), mentre la scena del film l'hanno resa un po' male a mio parere :( Speriamo che sappiano rendere almeno la morte di Fred... Comunque la Row ha fatto una strage nell'ultimo libro, secondo me ha fatto morire troppe persone e così facendo non ha lasciato il dovuto "spazio" ad ognuna di esse...



SPOILER (click to view)
L’aria esplose. Erano assieme, Harry, Ron, Hermione, Fred e Percy, i due
Mangiamorte ai loro piedi, uno Schiantato, l’altro Trasfigurato: e in quel
frammento di minuto, quando il pericolo sembrava momentaneamente sotto controllo, il mondo fu messo da parte.

Harry si sentì volare in aria, e tutto quello che poteva fare era aggrapparsi a quel sottile pezzo di legno che era la sua unica arma, e si coprì la testa con le braccia: udì gli urli e le grida dei suoi compagni, senza poter sapere cosa gli fosse successo. E poi il mondo si trasformò in dolore e semi oscurità: era semi coperto dalle macerie del corridoio che era stato oggetto di un terribile attacco: l’aria fredda gli fece capire che quel lato del castello era saltato in aria e un caldo appiccicoso sulla sua guancia lo avvertì che stava sanguinando copiosamente…
Poi senti un urlò terribile che gli strappò le viscere, un urlo che esprimeva
un’agonia che nessun tipo di fuoco o di incantesimo poteva causare, e si tirò su, barcollando, più spaventato di quanto fosse mai stato quel giorno, più spaventato, forse, di quanto fosse mai stato nella sua vita…

E Hermione stava calciando via le macerie dai suoi piedi, e tre uomini dai capelli rossi erano raggruppati nel posto dove il muro era scoppiato.
Harry afferrò la mano di Hermione mentre camminavano ed inciampavano
attraverso le pietre e il legno.

«No…No…No!!» qualcuno stava gridando. «No! Fred! No!»
E Percy stava scuotendo suo fratello, e Ron era inginocchiando accanto a loro, e gli occhi di Fred spalancati senza vedere, il fantasma della sua ultima risata ancora scolpito sul suo volto.


Il mondo era finito, allora perché la battaglia non era cessata, il
castello non era caduto silenziosamente nell’orrore, ed ogni combattente aveva abbassato le braccia? La mente di Harry era in caduta libera, in confusione, senza controllo, incapace di afferrare l’impossibile, perché Fred Weasley non poteva essere morto, le prove di tutti i suoi sensi dovevano stare mentendo.


Edited by Papr!ka - 30/6/2009, 11:15
 
Top
Cristin_Sweet
view post Posted on 15/7/2009, 14:49




Oddio quella scena è bellissima. :cry:
In parte la odio, in parte la amo.
Quello che più mi da fastidio è stato il dopo.. Ok, i gemelli Weasley non sono i protagonisti, ma Fred è sicuramente la morte più dolorosa all'interno del libro!
Cavolo costava così tanto alla Row far sapere qualcosa?
Ha pubblicato, da qualche parte, che poi George si sposerà con nonmirirocrdopiùchi e avrà due figli dove uno porta il nome di Fred, in sua memoria.. [ andate su Wikipedia: Weasley ]
Ma io volevo qualcosa anche sul libro!

Che ne so, non mi sarebbe dispiaciuto scoprire che Fred è un fantasma e gironzola in giro per Hogwarts facendo guai & casini!
La Row poteva benissimo, nel Prologo, aggiungere due battute dove Ron dice ad uno dei suoi figli qualcosa come *Non dare ascolta a quello che ti dice il fantasma di Fred, ok?* perchè magari, che ne so, spara cavolate su Ron xD
Farlo diventare una specie di nuovo Pix [ se non suo alleato ] di quegli anni.. :cry:
Alla fine, è morto con il sorriso in faccia..

Invece no, niente di che.. Si vedono tutti i Weasley piangere, ma George non viene più neanche lontanamente citato.
E, diciamolo, uno dei weasley doveva anche morire.. Ma un conto, è che muoia un qualunque Weasley della famiglia, un altro conto è che muoia uno di due gemelli! Erano identici in tutto e per tutto.. E' come se George ha perso una parte di se!
E questa cosa non viene resa.. Uff :cry: :cry:
Tantomeno mi aspetto di trovare qualcosa di più nel Film :cry:
 
Top
so weasley;
view post Posted on 19/7/2009, 15:45




Io ci sono rimasta di sasso. Cioè, erano appena usciti dalla lotta con Draco, in cui tra l'altro Tiger morì e io tutta tranquilla (vabbè ora tranquilla è un po esagerato xD Dei due scemi amici di Draco, Tiger era quello più deficentemente buffo -.-") ed ecco che mi ritrovo scritto:
"No!Fred no"
Cioè ci sono rimasta di stucco!!!
 
Top
gemellebianco
view post Posted on 29/8/2009, 16:22




CITAZIONE (Cristin_Sweet @ 15/7/2009, 15:49)
Oddio quella scena è bellissima. :cry:
In parte la odio, in parte la amo.
Quello che più mi da fastidio è stato il dopo.. Ok, i gemelli Weasley non sono i protagonisti, ma Fred è sicuramente la morte più dolorosa all'interno del libro!
Cavolo costava così tanto alla Row far sapere qualcosa?
Ha pubblicato, da qualche parte, che poi George si sposerà con nonmirirocrdopiùchi e avrà due figli dove uno porta il nome di Fred, in sua memoria.. [ andate su Wikipedia: Weasley ]
Ma io volevo qualcosa anche sul libro!

Che ne so, non mi sarebbe dispiaciuto scoprire che Fred è un fantasma e gironzola in giro per Hogwarts facendo guai & casini!
La Row poteva benissimo, nel Prologo, aggiungere due battute dove Ron dice ad uno dei suoi figli qualcosa come *Non dare ascolta a quello che ti dice il fantasma di Fred, ok?* perchè magari, che ne so, spara cavolate su Ron xD
Farlo diventare una specie di nuovo Pix [ se non suo alleato ] di quegli anni.. :cry:
Alla fine, è morto con il sorriso in faccia..

Invece no, niente di che.. Si vedono tutti i Weasley piangere, ma George non viene più neanche lontanamente citato.
E, diciamolo, uno dei weasley doveva anche morire.. Ma un conto, è che muoia un qualunque Weasley della famiglia, un altro conto è che muoia uno di due gemelli! Erano identici in tutto e per tutto.. E' come se George ha perso una parte di se!
E questa cosa non viene resa.. Uff :cry: :cry:
Tantomeno mi aspetto di trovare qualcosa di più nel Film :cry:

ragionissimo!!! in tutto e per tutto la pensiamo come te... comunque George sposerà Angelina...la ragazza che Fred porta al ballo del ceppo...la loro compagna di squadra a quiddich
 
Top
Contessa Nera
view post Posted on 4/9/2009, 12:47




La mote di Fred è stato un colpo per me...Non smettevo più di piangere anche pechè mi dispiaceva per Georg,alcuni gemeli hanno un'unione particolare e inscindibile e tra loro era molto forte,sopratutto perchè nonsappiamo che fine abbia fatto... :cry: Ma Fred eraciò che completava la magnifica coppia di burloni...In memoria di Fred!!!:cry:
 
Top
Elisottahp
view post Posted on 10/9/2009, 14:30




io ho odiato il pezzo del libro in cui muore fred,ma poi...alla fin fine ho pensato che fosse uno dei più struggenti e fatti bene! anche se essendo io un'amatrice infinita di george,ho pianto più pensando alla sua vita dopo,che alla vera e propria morte del gemello...mi faceva male saperli separati...george in camera da solo,nel negozio da solo,con tutti i cimeli del fratello...non ci posso pensare...ma fred è un grande personaggio e lo sarà sempre...il figlio di george e angelina si chiamerà come lui!
p.s. io immaginavo già da tempo che uno dei weasley ci avrebbe lasciato,ma pensavo più a percy o arthur...forse più percy...poi ho notato che i gemelli riscotevano consensi a non finire...così,fatti due conti,ho pensato che ron non sarebbe morto e ginny nemmeno,la morte di bill,charlie o percy sarebbe stata troppo di secondo rilievo,molly era troppo "mamma perfetta" per farla morire,arthur era già quasi morto e farlo morire dopo averla scampata per un pelo sarebbe stato brutto...quindi rimanevano solo loro!!!ho sperato fino all'ultimo che zia row non avesse fatto il mio ragionamento,ma si vede che è giunta alla stessa conclusione!purtroppo....
 
Top
76 replies since 3/2/2008, 20:22   10145 views
  Share