• Weasley twins__ {An explosion of...

Calendario

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 28/11/2011, 17:35




Pensavo che, per fare una prova della chat almeno fra gli utenti del forum ( poi per ampliare il discorso vedremo ), potremmo fissare un giorno e un'ora orientativi, che vadano più o meno bene per tutti. Segnaliamo poi qui la data e la fascia oraria prescelta, così chi vuole sa che può unirsi in qualsiasi momento della sessione.

 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 28/11/2011, 18:31




mmm io la sera, dalle 6 inpoi sono libera, e la mattina, dalle 10 fino alle 11 u_u
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 28/11/2011, 18:34




Per me è più fattibile il pomeriggio, direi dalle 6 in poi allora :3 potremmo scegliere.. giovedì, ad esempio. Che non è troppo vicino né troppo lontano, così hanno tempo di leggerlo un po' tutti. O al massimo venerdì. ( Il fine settimana no, per ovvi motivi XD )
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 18:31
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Per me il giovedì alle 6 va benissimo, se non giovedì anche mercoledì per me va bene ^^
 
Web  Top
Veroschäfer
view post Posted on 29/11/2011, 20:23




Sisi, per me va benissimo qualsiasi giorno della settimanau_u tranne weekend come dice la MiyuxD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 30/11/2011, 14:00




Ok :3 allora come prima prova confermiamo domani alle 18:00
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 1/12/2011, 18:30




Evidentemente devo essermi espressa male a proposito del giovedì a cui alludevo XD
Pazienza. A questo punto, direi di rimandare alla prossima settimana, e magari metto anche l'avviso in tag e sul facciacoso, così è più facile ricordarsi dell'appuntamento.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 15:33
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


scusatemi, giovedì è venuta mia sorella a casa perchè era appena arrivato il video del suo matrimonio, perciò sono stata con lei fino le 23.15 xD
Scusatemi, credo di esserci questo (o il prossimo) giovedì ^^
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 6/12/2011, 21:21




Mi sa che alla fine questo giovedì non ci sono io XDDD
Dovrebbe venire a trovarmi un mio amico, anche se non so di preciso a che ora arrivi. Ma temo comunque che sarò costretta a rimandare. Se volete trovarvi comunque fate pure!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/12/2011, 12:58




Se non ci sono ulteriori imprevisti, direi che allora possiamo ufficialmente fissare l'incontro per giovedì 15 dicembre, alle ore 18:00.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 1/1/2012, 20:59




Il prossimo appuntamento, causa impegni vacanzieri, direi di rimandarlo alla fine del periodo festivo. Se qualcuno desiderasse beccarsi prima no problem, organizzatevi tranquillamente :3
 
Top
10 replies since 28/11/2011, 17:35   63 views
  Share