• Weasley twins__ {An explosion of...


Raduno WTC : Dove?
Poll choicesVotesStatistics
Bologna1 [100.00%]
Milano0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Raduno WTC : Dove?

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/11/2011, 14:12




Buon pomeriggio, gente.
Lo staff della Weasley Twins Community ha pensato che sia giunta l'ora di fare un raduno, approfittando del clima di festività dell'ormai sempre più imminente mese di dicembre.
Abbiamo scelto queste due città come possibile alternativa ( ossia Bologna e Milano ) in quanto più comode e vicine alla zona in cui vive la maggior parte dei membri dello staff.
Ciò comunque non ci vieta, in un futuro prossimo, di organizzare qualcosa anche per altre destinazioni.
La data ancora non è stata fissata, ma pensavamo di optare o per metà dicembre ( ad esempio sabato 17 o domenica 18 ) oppure per metà gennaio ( tipo il weekend del 14-15 ) in modo tale da non intaccare il periodo festivo ma restarvi comunque nelle vicinanze. Qualsiasi altra proposta sulla data, in ogni caso, sarà ben accetta. Votate!
 
Top
Weasley;
view post Posted on 25/11/2011, 15:51




Per me sono lontane entrambe ç__ç
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/11/2011, 16:04




A te dov'è che tornerebbe comodo, tesora? T_T
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 16:19
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


ç.ç Mi piacerebbe venire ma... non posso in settimana (ho la scuola), per i week-end il sabato ho scuola, al mattino, e animazione (sono animatirice), al pomeriggio. Di domenica; l'11 è il compleanno di una mia amica e il 18 di mia sorella ç.ç
(la settimana dopo è Natale...)

Mi dispiace ragazze...
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/11/2011, 16:25




Argh T_T cercheremo di trovare un'altra data per vedere anche te, allora.
 
Top
4 replies since 25/11/2011, 14:12   22 views
  Share