• Weasley twins__ {An explosion of...

Cioccoshow / Bologna

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 19/11/2011, 20:00




In questi giorni, nella città di Bologna, si sta svolgendo il Cioccoshow, celebre manifestazione in cui il cioccolato regna sovrano. E ce n'è davvero per tutti i gusti. Particolare attenzione è da rivolgere a delle realizzazioni che sono delle vere e proprie opere d'arte in miniatura, come le macchine fotografiche, gli attrezzi da lavoro, e le scarpe e le borse realizzate in cioccolato.

391096_2716827445815_1410847227_3143572_1507788771_n


318325_2716837246060_1410847227_3143590_1633685522_n





305388_2716890167383_1410847227_3143646_637588602_n


Per altre immagini della manifestazione, vi invito a consultare questa Fotogallery
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 19:32
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Ooooooooooh, che belle!! Le scarpe e le macchine fotografiche sono meravigliose sia da vedere sia dal gusto!! (ci scommetto)
Anche se... non riuscirei a mangiare un'opera d'arte così bella *w*
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/11/2011, 19:36




Eh si, è davvero difficile trovare il coraggio di mangiare una cosa così bella *ò*
Infatti ho detto alla gente di smettere di regalarmi, specie per pasqua, cioccolata a forma di animali (tipo coniglietti & co) perché non riesco a mangiarli, sono troppo carini :3
Non sai che fatica resistere dal comprare un sacco di cioccolata, di fronte a tutte quelle meraviglie T_T per fortuna c'era troppa gente, quindi fuggire dalla tentazione era un po' più semplice.
Che tipo di cioccolato preferisci?
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 19:44
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


La mia migliore amica l'anno scorso per Halloween mi aveva regalata la cioccolata bianca a forma di zucca... è stato devvero difficile dover mangiare quella cioccolata ç.ç
Io preferisco la cioccolata al latte o con le noccioline (mi piace anche quella bianca e fondente ma dopo un pò mi disgusta...) e tu?
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/11/2011, 19:47




Immagino ç_ç gliel'hai fatta almeno una foto?
Per quanto mi riguarda, diciamo che il cioccolato è talmente buono che mi piace di qualsiasi tipologia. Anche se, proprio come te, preferisco quello al latte.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 19:54
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Prima di mangiare dolcetti carini o cioccolata con forme incantevoli faccio sempreuna foto xD
Una volta, non ricordo dove, ho assaggiato la cioccolata con gli smarties... davvero DELIZIOSA!!!
Io adoro assaggiare la cioccolata "particolare" tipo quella con la fragola o con i cereali... *w*
Mi piacciono ogni tipo di cioccolata tranne quella "farcita" con il miele... (non mi piace il miele...)
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/11/2011, 19:59




Mi sembra giusto mia cara XD
Oh siii *0* c'era anche quella con gli smarties, sia bianca che al latte!
In effetti sono stata tentata di comprarla, perché era davvero invitante :3
A me piace molto anche quella alla cannella <3 adoro la cannella. Anche se non tutti la apprezzano.
L'unica cosa che sono riuscita a prendere infatti sono dei piccoli tartufi alla cannella *ç* ed erano buonissimi.
Peccato che la manifestazione sia finita T_T o sarei tornata con più calma a comprare qualche altra cosa.
Purtroppo mi sono rintrovata ad andarci di sabato pomeriggio, e c'era un caos indescrivibile <.< la prossima volta sarà meglio provvedere prima.
Anche quella ai cereali è buonissima *0* oh si. Neppure io vado pazza per il miele, onestamente. Preferisco altro.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:13
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Oh, tartufi alla cannella *______*
L'anno scorso per Natale avevamo un cesto pieno di delizie al cioccolato ecc. io avevo preso i tartufi al cioccolato e alla cannella, poi i chicchi di nocciole ricoperte di cioccolato al latte, poi il torroncino!! Awww... ho voglia di dolci adesso xD
La prossima volta vengo anch'io!!
Mi ricordo che da piccola ero andata alla fiera del cioccolato e c'era un Presepe ENORME fatto tutto di cioccolata e per vederlo tutto ci mettevi più di mezz'ora!! Mentre aspettavi c'erano dei banconi che ti regalavano piccole campanelle di cioccolata... mmmm... buoooooone :Q______
E' stata davvero una bellissima (e soprattutto buonissima xD) fiera <3
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/11/2011, 20:27




Ecco, si, la prossima volta ci andiamo insieme *ç* aggiudicato!
Anche a me è presa voglia di cioccolato T_T ma ho solo dei biscotti, e non è la stessa cosa.
Ooooh *0* dev'esser stata una meraviglia!
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 17:24
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Avvisami quando ci sarà dinuovo la fiera, che vengo lì in un batter d'occhio ;)
Ti posso capire perfettamente, anch'io non ho cioccolata ma solo dei biscottini ai cereali e non è ASSOLUTAMENTE la stessa cosa ç.ç
Più che meravigliosa, INDIMENTICABILE!!!
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 23/11/2011, 18:54




Assolutamente :3 anche se credo che dovremo aspettare un bel pezzo prima che ritorni un evento del genere (il cioccoshow ad esempio c'è una volta l'anno ._. ma nel periodo natalizio mi auguro che capiti qualcosa di altrettanto carino e succulento da vedere).

Già T_T ed anche oggi continuo ad avere in casa solo i biscotti. Però ho comprato del tè al gelsomino <3 e la cosa mi rende felice (non c'entra niente con il cioccolato, ma dettagli u_u)

Mi raccomando, cerca di avvisarmi anche tu quando capita qualcosa di bello nella tua zona XD tanto non dovrei metterci molto a capitare da quelle parti.
 
Top
POllyPo
view post Posted on 24/11/2011, 09:11




*-----------------* quì a napoli ci sarà lo Showcolate, che è una cosetta simile *-* ooooooh non vedo l'oraaaa :Q______________________
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 24/11/2011, 12:27




Quando? *0*
Mi raccomando, facci sapere poi com'è andata :3
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 17:05
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Polly, sei di Napoli?? *w*
La fiera del cioccolato di cui parlavo prima era a Napoli!! S P E T T A C O L A R E!!
Abitavo a Napoli, ma adesso non più ç.ç


mmmm... i biscotti e le caramelle non possono essere paragonate con la cioccolata :Q__
 
Web  Top
13 replies since 19/11/2011, 20:00   46 views
  Share