• Weasley twins__ {An explosion of...

Christmas Project

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 4/11/2011, 23:45




Anche quest'anno, la Weasley Twins Community intende realizzare un piccolo pensiero - con il contributo del maggior numero possibile di fan - da recapitare a James & Oliver in occasione delle festività natalizie. La scelta è caduta sull'acquisto, da parte di ciascuno dei fan, di un braccialetto dal sito www.helpharryhelpothers.com



Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Harry Moseley è un bambino di 11 anni che da poco perso la sua battaglia contro un tumore al cervello. James & Oliver sostengono spesso che per loro è stata fonte di ispirazione, una persona speciale che gli ha insegnato molto sulla vita ed aperto gli occhi su tante cose. Loro stessi indossano sempre al polso uno di questi braccialetti (James con i colori del Birmingham City, Oliver con quelli dell'Aston Villa), e non perdono occasione per far conoscere la vicenda di Harry. Bambino che, nel corso dei pochi anni che ha vissuto, ha lasciato dietro di sé un segno indelebile nei cuori di tutti gli abitanti del Regno Unito. La Help Harry Help Others è un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro, nello specifico - appunto - contro i tumori al cervello.
Di conseguenza, non c'è modo per renderli più felici ed orgogliosi di noi che contribuire in prima persona a portare avanti la campagna intrapresa dalla famiglia di Harry, e far conoscere la sua storia anche oltre ai confini del Regno Unito.
A seguito dell'acquisto del braccialetto, ogni fan avrà il compito di scattarsi una foto o registrare un video con indosso l'oggetto in questione, da inviare in seguito all'indirizzo e-mail della Community.

Il braccialetto è ordinabile appunto sul sito riportato in precedenza, a seguito di una libera offerta (il minimo è £2). Mi raccomando, partecipate numerosi!

Potete aderire anche sulla pagina facebook del progetto.

International Version: ( Promoted on Tumblr )

The Help Harry Help Others is an organization that collects money for brain cancer research. It was founded by Harry Moseley's mother. Harry was an eleven young boy that have recently lost his fight against brain cancer. He was an inspiration for James & Oliver, and they always wear one of his bracelets.

Join us, it’s easy!

• Order a bracelet.
• Take a picture or video of yourself wearing it.
• Send the picture/video to us.

We'll make a global video and we'll send it to James & Oliver. It’ll be the best Christmas Present we can give them.

You have time until December 20th.

Facebook page of the project.


About our project:

Adelmo
Magical-Menagerie
Lumos

On Twitter:

Portus
TeamOJPhelps
Imagine Phelps
Phelps my Heroes

Edited by Miyu Mayfire - 24/11/2011, 23:20
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 5/11/2011, 12:57




IGiusto il tempo di caricare il paypal e faccio il mio acquisto:)
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 6/11/2011, 20:51




Anche io devo aspettare che il reale padre mi carichi i soldini XD poi provvederò!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 12/11/2011, 20:19




Ok, appena fatto il mio ordine :3
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/11/2011, 14:43




• Aggiornato il topic con l'international version del progetto.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/11/2011, 14:36




Il sito web Magical-Menagerie ha pubblicato un articolo su di noi.

Aggiungetevi alla pagina facebook del progetto.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 2/12/2011, 12:50




Dicembre è già arrivato, quindi chi non ha ancora ordinato il braccialetto sarà bene che lo faccia adesso :3 i tempi di consegna possono essere lunghetti (almeno 14 giorni), e per me sarebbe meglio avere tutto il materiale pronto entro il 20. Così poi posso dedicarmi al montaggio in santa pace.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 9/12/2011, 20:40




Grazie a tutti coloro che ci stanno già inviando le loro immagini ^-^ siamo orgogliose di voi, e non vediamo l'ora di riceverne ancora. Più saremo numerosi, più il progetto sarà bello :3
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 11/12/2011, 15:35




Mamma mia, a me non arrivaD:
Però sono fiduciosa, dovrebbero consegnarmelo questa settimana:D
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 12/12/2011, 20:44




Anche a me non è ancora arrivato. Sul sito hanno comunicato rallentamenti nelle consegne, ma resto fiduciosa. Ho comunque trovato un'eventuale soluzione per la struttura del video nel caso si verifichino tali inconvenienti. Domani (o comunque quando sarò rientrata a Bologna) preparo un post di spiegazione come si deve e lo invio a chi di dovere.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/12/2011, 19:32




Ok. Ci sono dei rallentamenti nella consegna dei braccialetti. Ho ricevuto questa mail:

CITAZIONE
Thank you so much for supporting Help Harry Help Others by ordering a bracelet.

We are extremely sorry for the delay many of you have had in receiving your bracelets. We were really touched by the large number of people who ordered one after Harry passed away, but unfortunately we experienced a delay in getting our bead delivery during this time.

Each one of these bracelets is handmade, so our very small team have been desperately trying to make up the thousands of bracelets needed since receiving them.

Unfortunately we have still had some difficulty getting the 'glow in the dark bracelets' so to avoid you waiting even longer for your bracelet, we will send you out the next best alternative.

Please bear with us - we really hate to make you wait, but we are so grateful for your support and helping us achieve Harry's dream of getting people across the whole country wearing one of his bracelets.

With best wishes,

The Help Harry Help Others Team at Cancer Research UK

Quindi, in caso di mancato recapito per tempo, ho pensato ad un'altra soluzione. I fan sono tenuti a mandarci comunque una loro foto, anche senza braccialetto, specificando nome e paese di provenienza. Ci sarà una piccola variazione nella struttura del video, ma riusciremo comunque a portare a termine l'impresa.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/12/2011, 23:11




L'invio delle fotografie è prorogato fino al 24 dicembre.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/12/2011, 13:30




Aggiornamenti:

Ormai è tardi per ordinare un braccialetto e riceverlo per tempo, ma è ancora possibile unirsi al progetto.

Come? E' semplice. Basta fare una donazione (www.helpharryhelpothers.com) e mandarci una vostra foto con nome e paese di provenienza. Se non vi va di mostrare la vostra immagine, basteranno solo nome e paese. Vi aspetteremo fino al 24 Dicembre.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 24/12/2011, 18:45




Progetto quasi ultimato. Attenderò la mezzanotte, dopodiché non sarà più possibile inviarmi le foto. E provvederò a inviarlo a James & Oliver :3
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/12/2011, 00:04




Ecco il video finalmente. Grazie a tutti.

Video
 
Top
15 replies since 4/11/2011, 23:45   222 views
  Share