• Weasley twins__ {An explosion of...

James & Oliver ad Orlando / 12 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 4/11/2011, 20:41




Continua la serie di eventi - sparsi per il mondo - organizzati dalla Warner Bros Pictures per la promozione dell'uscita (in dvd e Blu-ray) dell'ultimo capitolo della saga cinematografica Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.
Fra questi, il giorno sabato 12 Novembre 2011 alle ore 20.30 ora locale (in italia saranno circa le 2.30), presso il Wizarding World of Harry Potter saranno presenti alcuni membri del cast, compresi James & Oliver.
L’evento verrà tramesso in Live Streaming dal sito E! Online.

Ecco cosa dice il famoso sito web italiano Portus sull'argomento:

Il Wizarding World of Harry Potter ospiterà l’evento per tutto il prossimo week end dall’11 al 13 novembre per segnare una decade dal rilascio del primo film della saga potteriana come pure per promuovere l’imminente uscita del DVD/Blu-ray di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 (il prossimo 15 Novembre)

Gli attori confermati all’evento di sabato prossimo sono Rupert Grint (Ron Weasley), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Helen McCRory (Narcissa Malfoy), Warwick Davis (Prof. Vitious/Unci Unci), Mark Williams (Arthur Weasley) e il regista David Yates.


Nonostante l'orario per molti proibitivo, scommetto che i fan più accaniti non esiteranno a star svegli fino a notte fonda pur di godersi la diretta dell'evento! E voi sarete fra questi?

Fonti:
Portus
E! Online
 
Top
Weasley;
view post Posted on 4/11/2011, 21:14




Ormai si girano il mondo ùù *-*
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 21:56
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Mi sarebbe davero piaciuto vederli in diretta... ma non posso ç.ç
Peccato...
 
Web  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 4/11/2011, 23:18




E dopo Orlando sarà la volta di Sydney, in Australia :3 sempre in giro, i nostri tesori. Neanche io so se riuscirò ad assistere alla diretta. Anche perché quel giorno dovrei essere a Torino, quindi mi sarà difficile T_T senza contare che la domenica c'è una riunione con quelli dell'Associazione Adelmo.
 
Top
3 replies since 4/11/2011, 20:41   46 views
  Share