• Weasley twins__ {An explosion of...

Ridiamo della mia idiozia ahhah

« Older   Newer »
  Share  
Veroschäfer
view post Posted on 29/10/2011, 18:22




No scusate, stavo riguardando gli aggiornamenti che avevo fatto su facebook man mano che la giornata di ieri si evolveva e ho cominciato a ridere, cioè sono idiotissimixD

li ricopio qui, chi sa che non mi prendete per idiotaXD

-un'ora e si parte per la Toscana

-Ancora 30 minuti e finalmente saremo a Lucca. Il treno intanto pullula giá di cosplay:)

-Sto crrcando disperatamente ls miyu XD abbiamo già addocchisto le prime fan di potter, sicuramente ce le ritroveremo alla sessione di autografi

-Eccoci davanti al padiglione dove faranno autografi i phelps. Non è pieno.... Di piû. E della Miyu ancora nessuna traccia XD

-Numeri 81 e 82. Qualcuno dice che li vedremo altri no. Noi siamo ottimiste

-Qui è l' apocalisse. Giá li odio. Ma siamo in buona posizione. Good luck;)

-Siamo appena uscite dalla sessione autografi. Oliver e James erano stupendi e sono stati disponibilissimi;)

-Che figura di merda con Oliver hahahaha in compenso mi sono consolata con James :3
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/10/2011, 18:24




Alla fine siamo riuscite almeno a vederci, ed è già qualcosa XD ahahah!
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 29/10/2011, 18:26




si, mentre ero imbottigliata nella potteriane ci siamo intraviste almenou_U
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/10/2011, 19:18




Mi dispiace non esser rimasta molto a chiacchierare, ma mi hanno praticamente trascinata via XD Ci rifaremo la prossima occasione!
 
Top
Weasley;
view post Posted on 29/10/2011, 20:41




Ahahahahahahahahahah
ora mi spieghi la figura di emme con Oliver u_u XD
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 29/10/2011, 22:09




CITAZIONE (Miyu Mayfire @ 29/10/2011, 20:18) 
Mi dispiace non esser rimasta molto a chiacchierare, ma mi hanno praticamente trascinata via XD Ci rifaremo la prossima occasione!

Massì tranquillau_u ci mancherebbe:)
Alla fine meglio così, hai fatto un sacco di foto*w*
Poi te l'ho detto, non voglio morire giovanexD quindi di sicuro spero ci siano moltissime altre occasioni:D


CITAZIONE (Weasley; @ 29/10/2011, 21:41) 
Ahahahahahahahahahah
ora mi spieghi la figura di emme con Oliver u_u XD

Ecco, allora in breve, io sono arrivata li, e sono rimasta imbambolata a guardare Oliver, il primo a destra, lui boh, è rimasto li in attesa che scegliessi unafoto dal tavolo o gli consegnassi io qualcosa da autografare, allora io guardo la "traduttrice/staff" di fianco a lui e gli faccio cenno con la mano tipo di "cosa faccio?" cioè...xD
Oliver scazzato prende una foto a sua scelta e la autografa e poi me la passa, io invece che dirgli che ne so "thanks" gli ho detto "hi" e il bello è che l'inglese pure lo soxD
Poi vabbè sono andata da James che mi ha reso le cose più facilixD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/10/2011, 23:07




Tesora, non sai quanto ti capisco T_T ogni volta che me li trovo davanti mi si spegne il cervello, e non riesco più a spiccicar parola, in qualsiasi lingua del mondo, sob. Avevo l'opportunità di fare anche io delle domande alla conferenza stampa, ma non ce l'ho proprio fatta. (Però l'ho ripresa quasi tutta, domani la inserisco <3) Poi pensavo che ci fosse più tempo, quindi ho esitato nel chiedergli ciò che volevo, lasciando che finissero altri giornalisti prima di me. Morale della favola: ho agganciato Oliver al volo giusto il tempo necessario a consegnargli le cartoline del forum in un inglese tremendo (che normalmente, appunto, conosco) e a fare una foto con lui in cui sono venuta a dir poco terrificante. Anche alla fine della seduta autografi li avevo li, tranquilli. Ma, come al solito, voce a secco. Che imbecille u_u Dobbiamo andarci sbronze, è l'unica chance.
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 29/10/2011, 23:11




Mi sa di si, purtroppoè un blocco che ho ogni volta che vedo un personaggio famoso che mi piace, cioè anche se è quest'ultimoa parlarmi io sono pure capace di non rispondergli D: che roba tremenda sentire tutte che dicevano "io gli ho detto uesto, lui mi ha risposto questo e tu?" io?
Io sono rimasta muta come un pesce, o meglio, come una mongoloidexD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/10/2011, 23:19




Dai, tesora, forza e coraggio: ci rifaremo la prossima volta u_u/ Avremo due missioni primarie:

1) riuscire a pronunciare almeno una intera frase in inglese corretto
2) fare una foto in mezzo a loro

E poi voglio fargli fare un piccolo video di saluto al forum T_T
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 29/10/2011, 23:27




CITAZIONE (Miyu Mayfire @ 30/10/2011, 00:19) 
Dai, tesora, forza e coraggio: ci rifaremo la prossima volta u_u/ Avremo due missioni primarie:

1) riuscire a pronunciare almeno una intera frase in inglese corretto
2) fare una foto in mezzo a loro

E poi voglio fargli fare un piccolo video di saluto al forum T_T

Io come missione volo bassa, altro che "formulare una frase in inglese" io comincio tentando di dire almeno "ciao" xD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/10/2011, 23:42




Ahahah XD
Beh si dai, partire da piccoli propositi a volte fa bene. Cerchiamo di fare del nostro meglio, ma non aspettiamoci troppo. Così poi non si rimane deluse :3
Che poi, ripensandoci, quella volta a Roma un paio di frasette le ho pure pronunciate. Peccato che l'unica veramente come si deve l'ho detta a James dal mezzo della folla u_u (e forse è anche per questo che ci sono riuscita) Quando ce l'ho davanti buonanotte. Credo di aver detto una cosa in inglese scorrettissimo, a cui ha risposto "It's awesome" e fine della conversazione, sigh.
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 29/10/2011, 23:54




Io generalmente me ne esco con un "wathever" per non complicarmi la vita e non dire fuck davanti a tuttixD
 
Top
Weasley;
view post Posted on 30/10/2011, 11:24




CITAZIONE
Ecco, allora in breve, io sono arrivata li, e sono rimasta imbambolata a guardare Oliver, il primo a destra, lui boh, è rimasto li in attesa che scegliessi unafoto dal tavolo o gli consegnassi io qualcosa da autografare, allora io guardo la "traduttrice/staff" di fianco a lui e gli faccio cenno con la mano tipo di "cosa faccio?" cioè...xD
Oliver scazzato prende una foto a sua scelta e la autografa e poi me la passa, io invece che dirgli che ne so "thanks" gli ho detto "hi" e il bello è che l'inglese pure lo soxD
Poi vabbè sono andata da James che mi ha reso le cose più facilixD

ahahahahahahahahahah no u_u sei una grande ahahahahah u_u
Immagino io cosa farei :unsure:
CITAZIONE
Dobbiamo andarci sbronze, è l'unica chance.

O dobbiamo beccarli sbronzi :shifty:
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 30/10/2011, 13:01




CITAZIONE (Weasley; @ 30/10/2011, 11:24) 
O dobbiamo beccarli sbronzi :shifty:

Questo suggerimento mi piace assai :ghign:
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 2/11/2011, 16:44




Ci sto pure io :3
 
Top
14 replies since 29/10/2011, 18:22   44 views
  Share