• Weasley twins__ {An explosion of...

Spedizione Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 21:11




Hola gente *0*
Come molti/e di voi già sapranno, il 28 Ottobre, nel corso del Lucca Comics & Games, saranno presenti come ospiti d'eccezione i nostri divini James & Oliver Phelps.

Immagino che un buon numero di noi sia intenzionato a prender parte all'evento. Per quanto mi riguarda, ad esempio, ci andrò di sicuro.

Chiunque altro, del forum e non, che intenda aggregarsi alla spedizione può inserire la sua presenza in questo topic.
In questo modo potremo sia eventualmente organizzare un mini raduno sul posto, sia regolarci a proposito di trasporti & co.

Personalmente, io mi muoverò in treno, partendo dalla stazione di Bologna. Effettuerò un cambio a Prato, e da lì raggiungerò Lucca. Dovrei arrivare in mattinata, ancora non so l'orario preciso ( orientativamente dalle 9:30 in poi, comunque ).

Chi vuole, può quindi farci sapere da dove intende partire, con che mezzo arriverà e darci un orario indicativo. Si possono così eventualmente creare gruppi di più persone, per rendere il viaggio più comodo e piacevole :3

• Bologna e dintorni:

Miyu Mayfire
~ She's

• Milano e dintorni:

Veroschäfer

• Roma e dintorni:

´wëaslëy

• Bari e dintorni:

‚silvia

• Napoli e dintorni:

» Aladdin Weasley «

Edited by Miyu Mayfire - 17/10/2011, 18:30
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 15/10/2011, 21:53




Yeah, ecco il post:3
Io volevo partire dalla stazione centrale di Milano intorno alle 6.30, c'è un treno che arriva quindi alle 10.30 circa a Lucca, mi pare faccia cambio a Firenze, ma ci sono anche altri scali identici, c'è qualcun'altro che parte da Milano? :D
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 21:58




Mi auguro di si, tesora :3
Una delle admin ad esempio è di milano, ma non so ancora se riesce a venire.
Ho segnalato il post anche su twitter & facebook, così magari qualcun'altro si fa vivo e ci organizziamo come si deve *0* che più siamo meglio è!
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 15/10/2011, 23:04




Giusto giusto, ora lo metto pure io su facebooku_u
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 23:07




Bravissima *0* diffondi anche tu il verbo, ghghgh.
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:48
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


VOGLIO VENIRCI!!!! E spero tanto di riuscirci ç_ç come ho già detto alla zia, sarebbe un sogno! Comunque credo di partire da Bari col treno...per adesso non so nulla di orari e quant'altro! Ma farò sapere presto (: a proposito, qualcuno di voi sa se i gemelli saranno lì la mattina, il pome o la sera?
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/10/2011, 12:11




A quanto ho capito, dovrebbero cominciare a firmare gli autografi alle 16:30 ^-^
 
Top
´wëaslëy
view post Posted on 16/10/2011, 12:20




Sto facendo la rivoluzione a casa D: la mia idea sarebbe: saltare la scuola (che "brutta" cosa u_u) partire già dalla mattina da Roma u_u ed arrivare a Lucca D:
Mi piacerebbe tanto esserci ç_ç
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/10/2011, 12:23




Forza ragazze *0* potete farcela! Intanto vi aggiungo nel primo post, con gli eventuali rispettivi luoghi di partenza :3
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 15:39
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Domani inizia il piano, però vi potrò dare la conferma solo verso il fine settimana!! E' molto lunga la procedura visto che dovrò saltare anche un giorno di scuola!! (che "peccato" xD)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2011, 22:57
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


scusate potrei aggragarmi anch'io???? {però non ho capito niente del piano avverto u.u xD} ... prenderei anch'io il treno ancora non so da dove partirò però
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/10/2011, 23:10




Ovvio che puoi, più siamo meglio è *0*
Tu dov'è che abiti, mia cara? :3
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 23:18
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


io sono di Napoli ... sto cercando qualche treno e info su internet ma sono negata >.<
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/10/2011, 13:36




Se hai bisogno di una mano no problem, posso dare un'occhiata per te ^-^
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:31
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


davvero tesorina? :.hap.:
 
Contacts  Top
33 replies since 15/10/2011, 21:11   155 views
  Share