• Weasley twins__ {An explosion of...

I gemelli Phelps tornano in Italia

« Older   Newer »
  Share  
´wëaslëy
view post Posted on 13/10/2011, 13:29




Proprio così: a sorpresa, in esclusiva italiana, Warner Home Video ha annunciato che James e Oliver Phelps saranno presenti il prossimo 28 ottobre al Lucca Comics per una giornata speciale dedicata all’uscita Home Video dei Doni della Morte: Parte 2.

LUCCA COMICS & GAMES 2011
WARNER HOME VIDEO CELEBRA HARRY POTTER ASSIEME AI GEMELLI WESLEY… ALL’INTERNO DEL CASTELLO DI HOGWARTS!

Milano – 12 ottobre 2011 – Un appuntamento imperdibile che verrà celebrato in maniera unica e sensazionale: le porte del castello di Hogwarts infatti, in occasione di Lucca Comics & Games 2011 in programma dal 28 ottobre al 1° novembre, si apriranno al grande pubblico per offrire a tutti i fan la grande opportunità di entrare in contatto con il magico mondo raccontato negli otto film della saga di Harry Potter.
L’occasione coincide con la presentazione in anteprima di ‘Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2’ disponibile in Blu-ray e DVD a partire dal 15 novembre prossimo.
Per celebrare questo grandioso evento, il 28 ottobre la stampa nazionale assieme a ospiti illustri e gli attori James e Oliver Phelps, conosciuti nel film come i gemelli Wesley, si incontreranno per discutere dell’ultimo vero tassello, l’uscita del film in formato home video, che di fatto colloca l’ultima tessera dell’affascinante puzzle creato in dieci anni di entusiasmanti film. Oltre a ripercorrere tutta la storia che ha entusiasmato milioni di appassionati in tutto il mondo infatti, verranno svelate alcune informazioni sugli attesissimi contenuti speciali che, mai come in questo episodio, raccontano e spiegano tantissimi particolari sulla nascita e il consolidamento del più grande fenomeno cinematografico del genere.
Dal pomeriggio del primo giorno di evento fino al 1° novembre, lo scenografico stand ideato per l’occasione, che riprenderà le sembianze della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sarà aperto ai fan. Nel dettaglio si partirà con una sessione di firma degli autografi dei gemelli Phelps, (28 ottobre ore 16,30) per continuare, tutti i giorni, con la visione su apposite postazioni di tutti i film della serie e i fantastici contenuti speciali di ogni episodio. Nel corso dei cinque giorni verranno inoltre distribuiti tantissimi gadget ufficiali Harry Potter.

Okayyy manteniamo la calma :yell:
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 13/10/2011, 13:52




Ma io ci vado al Lucca Comiiiiiiiiiics *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*

Oddea, oddea, oddea. Volevo andarci il 29, ma sticazzi. Sarò lì il 28, assolutamente. *Prepara già la macchina fotografica*
 
Top
´wëaslëy
view post Posted on 13/10/2011, 13:57




Ero su portus a informarmi sulla chat, quando mi compare sta notizia *ççççç* ho lanciato un urlo X°°D
Sperando che sta volta l'organizzazione sia migliore, altrimenti davvero non tornano più <.<
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 13/10/2011, 14:08




Massì dai, sono fiduciosa u_u questa volta andrà meglio. A Lucca hanno sempre fatto le cose per bene, fino ad ora.
Ho scritto all'ufficio stampa con la speranza che mi diano un accredito per infilarmi a fare foto in una postazione decente *0* sarà difficile, ma tentare non costa nulla.
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 14/10/2011, 21:39




*w*
Oddio, io ci vorrei andare ma non so proprio come funzionano queste cose, non mi sono mai fatta fare gli autografio_o
Qualcuno può spiegarmi?^^
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 09:14




Tranquilla cara, è semplice ^-^ Basta entrare regolarmente al Lucca Comics, acquistando il biglietto presso lo stand apposito il giorno del tuo arrivo (in caso puoi anche prenotarlo on line). A quanto ho capito, per l'evento dei gemelli sarà allestito un settore apposito. Basta chiedere in giro e mettersi in fila :) Quindi avrai i tuoi autografi senza problemi.
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 15/10/2011, 12:55




Ahhhh ok, quindi basta quindi la solita entrata al comics, pensavo ci volesse un pass o altrou_U
Grazie:D
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 13:10




No, no, tranquilla, l'evento è aperto al pubblico ^-^
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 15/10/2011, 14:27




Bè, in questo caso....cerco qualcuno che parte da milano la mattina e torna la serau_u
XD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 15:51




Coraggio, c'è ancora tempo... ce la puoi fare u_u/
Io parto da Bologna, se ti può consolare :P ti attenderò fiduciosa!
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 15/10/2011, 20:37




Devo farcelau_u
C'è per caso un post o una sezione dove ci sono gli annunci di chi parte e da dove parte?
Non so, diciamo dove ci si mette daccordou_u
O utilizziamo questo post?:)
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 15/10/2011, 20:56




Ottima idea mia cara *0* possiamo anche creare un topic apposito per discutere della cosa!

Messo il topic in Iniziative della sezione Tiri Vispi Weasley :3

Edited by Miyu Mayfire - 15/10/2011, 22:15
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/10/2011, 17:44




Comunque, ragazze, ho una bella notizia per voi:

mi hanno concesso l'accredito stampa.

Cosa significa? Che potrò stare in prima linea, assieme al resto della stampa, a scattare tante belle foto & video per noi *0* waaah!
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 19/10/2011, 09:11




Lo voglio anche io *w*
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 18:30
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Fred Addicted
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Che fortuna!!! Complimenti Miyu!! *w*
Scatta tante belle foto ;) <3
 
Web  Top
15 replies since 13/10/2011, 13:29   121 views
  Share