• Weasley twins__ {An explosion of...

In attesa del dvd..

« Older   Newer »
  Share  
´wëaslëy
view post Posted on 8/10/2011, 19:56




In attesa di vedere dvd e blu-ray sugli scaffali, i fan del mago più noto al mondo potranno partecipare a una serie di eventi. La Harry Potter Home Entertainment Celebration presenterà una serie di eventi speciali conprotagonisti il cast e i produttori cinematografici di tutti i film di Harry Potter.


I tre giorni di festa inizieranno venerdì, 11 Novembre, e termineranno domenica, 13 Novembre. Ci saranno: James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Warwick Davis (Professor Flitwick, Griphook), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Mark Williams (Arthur Weasley), David Bradley (Argus Filch), Jessie Cave (Lavender Brown).
----

Non dice dove, ma penso Londra
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 9/10/2011, 17:42




Aaaah ç_ç voglio andarci anche io!
 
Top
´wëaslëy
view post Posted on 9/10/2011, 19:42




Buahahaah magari esce fuori che si tiene in Italia *ççç*
*fantastica ad occhi aperti*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 9/10/2011, 20:14




Seeeh, magari XD è già tanto se ogni tanto si ricordano che esistiamo! ( Non per colpa loro, poveri u.u è che non abbiamo i soldi per pagarli, uahahahaha ).

Fra l'altro il 13 ottobre - anche se non c'entra niente - partono le vendite dei biglietti per il tour degli studi dove hanno girato la saga ç_ç
Tour che partirà dalla primavera del 2012. Mi verrebbe proprio voglia di chiedere un regalo di natale anticipato per l'acquisto del biglietto ._. immagino che ci sarà il boom di prenotazioni.. vai a sapere dove si rischia di slittare se si aspetta troppo tempo.
 
Top
´wëaslëy
view post Posted on 9/10/2011, 20:22




Già è vero ._.
Penso che finiranno subito i biglietti °-°
CITAZIONE
Non per colpa loro, poveri u.u è che non abbiamo i soldi per pagarli, uahahahaha

buahahahahahah sono morta
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 10/10/2011, 19:58




Lo credo anche io ç_ç o, in ogni caso, presto ci ritroveremmo a fare la visita nel 2023, sob.

Purtroppo quella è una triste verità XD si mangiano tutto i politici. Al resto rimangono solo pochi spiccioli e non possiamo permetterci di invitare granché.

E fanno male, malissimo u_u perché eventi come quelli che organizzano in quel di Londra ( ma anche in altre parti del mondo ) oltre ad essere interessanti e di gran richiamo sono pure una manna dal cielo per il turismo. Ma a questi non frega niente di niente, e badano solo a sé stessi.
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 19:34
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,682
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


uffyyyyyyyyyyyyyyy >.<
 
Contacts  Top
6 replies since 8/10/2011, 19:56   43 views
  Share