• Weasley twins__ {An explosion of...

La Saga Di Harry Potter Per i Gemelli Phelps

« Older   Newer »
  Share  
´wëaslëy
view post Posted on 9/9/2011, 16:40




James e Oliver Phelps, i gemelli Weasley nel mondo di HP, hanno rilasciato una nuova intervista alla rivista NOIR in cui hanno parlato della loro esperienza sul set di Harry Potter.

Ecco alcune delle dichiarazioni di Oliver Phelps (George):

“Il mio ultimissimo giorno di riprese è stato piuttosto commovente – vedere i bulldozer fuori pronti a buttare giù metà degli studios!”

“La mia scena preferita dell’ultimo film è quando Voldemort si rivolge a tutti gli studenti di Hogwarts nel cortile.”

“La parte più difficile da girare è stata reagire a quello che accade a Fred.”

“L’aspetto migliore nell’interpretare George è stato poter ridere e scherzare per la maggior parte del tempo senza sembrare fuori luogo.”

“Sono abbastanza simile al mio personaggio perché penso che l’aver interpretato un personaggio divertente e spensierato per gran parte della mia adolescenza mi abbia influenzato: mi piace scherzare, ma penso di saper pormi un freno, cosa che George non sa fare. Io e James scherziamo molto sul set… anche Rupert per questo stesso motivo!”

“Il momento più imbarazzante sul set è stato quando, correndo in tenuta da Quidditch, sono inciampato nella mia scopa e sono caduto!”

“Di tutto il cast mi è veramente piaciuto lavorare con Rupert Grint.”

“Ho lavorato con parecchi registi durante la saga di Harry Potter, ma veramente non ho un preferito – hanno tutti idee e stili differenti ed è stato fantastico imparare dal loro lavoro. David Yates mi ha fatto provare a collegare quello che accadeva al mio personaggio a qualcosa della mia vita e questo lo ha reso più vero. Mike Newell ha colto il mio senso dell’umorismo e lo ha fatto uscire nel personaggio. Alfonso Cuarón ha insegnato a me e a James a parlare all’unisono, il che ha funzionato molto bene. Senza Chris Columbus non avrei preso parte a questo meraviglioso viaggio. Considerato il fatto che eravamo tutti ragazzi, la sua pazienza è stata formidabile!”

Questo, invece, è quanto ha detto James Phelps (Fred):

“Se dovessi descrivere Fred in tre parole… divertente, sveglio e rosso.”

“La mia scena preferita è quella in cui Fred e George mettono i loro nomi nel Calice di Fuoco. È stato così divertente e forte girare quella scena. C’era della commedia, azione e un po’ di combattimento… cos’altro può volere un attore in un’unica scena!”

“Quello che mi mancherà di più dei film di Harry Potter sono le grandiose premiere e frequentare i miei amici durante le riprese.”

“La ragione per cui tutti amano i film di Harry Potter penso sia perché possono identificarsi con almeno un personaggio della storia.”
 
Top
* Jasmine *
view post Posted on 9/9/2011, 17:29




Io ho sempre pensato che quella di parlare all'unisono fosse una sorta di dote naturale...Oliver mi ha smontato un mondo!
 
Top
´wëaslëy
view post Posted on 10/9/2011, 13:56




ahahahaah anche io pensavo così
Vabbè, pensiamo che adesso diranno cose all'unisono anche fuori dal set, visto che sono diventati esperti XD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 10/9/2011, 16:41




Avrei troppo voluto vedere il ruzzolone di Oliver quando è inciampato sulla scopa XD che scena memorabile, ahahah.
Poverino, immagino l'imbarazzo :3 so che anche ad Emma è successo di cadere, quando doveva percorrere la scalinata nella scena del ballo del ceppo. E lì immagino la stessero osservando proprio tutti, santo boccino :P
 
Top
romione.
view post Posted on 11/9/2011, 15:13




Che dolce quando Oliver dice che la scena più difficile è stata reagire alla morte di James ** Cucciolotto**
E comunque l'ultima battuta di James è verissima u.u!
 
Top
´wëaslëy
view post Posted on 11/9/2011, 16:59




CITAZIONE (Miyu Mayfire @ 10/9/2011, 17:41) 
Avrei troppo voluto vedere il ruzzolone di Oliver quando è inciampato sulla scopa XD che scena memorabile, ahahah.
Poverino, immagino l'imbarazzo :3 so che anche ad Emma è successo di cadere, quando doveva percorrere la scalinata nella scena del ballo del ceppo. E lì immagino la stessero osservando proprio tutti, santo boccino :P

ahahahaahahah penso che James glielo ricorderà a vita. Del genere "Non glielo farete dimenticare mai?!" "MAI!"
 
Top
romione.
view post Posted on 11/9/2011, 17:23




maa povera anche emma haha D:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 22:52
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,682
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE
“La parte più difficile da girare è stata reagire a quello che accade a Fred.”

ed eccolo qui lui ç_________ç *_________________________* piccolooooooooo **

CITAZIONE
“Il momento più imbarazzante sul set è stato quando, correndo in tenuta da Quidditch, sono inciampato nella mia scopa e sono caduto!”

cosa avrei dato per essere stata lì in quel momento xD ... ovviamente dato il mio famoso baricentro esattamente 5secondi dopo mentre avre riso sarei caduta anch'io xD {magari addosso a lui *-*}

CITAZIONE
“La ragione per cui tutti amano i film di Harry Potter penso sia perché possono identificarsi con almeno un personaggio della storia.”

Quanto ha ragione questo cucciolo *w*
 
Contacts  Top
7 replies since 9/9/2011, 16:40   60 views
  Share