• Weasley twins__ {An explosion of...

HP7 parte 2

« Older   Newer »
  Share  
Sere14
view post Posted on 27/3/2011, 18:44




Locandina Italiana
image

image


image



image
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 27/3/2011, 19:05




Mi viene già da piangere T.T ( soprattutto nel vedere l'ultima immagine )
 
Top
Sere14
view post Posted on 27/3/2011, 19:16




si hai ragione :(
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 27/3/2011, 19:24




Non posso pensare che sia finito ._. ma soprattutto a COME è finito. Ci vorrebbe una bella giratempo, in modo tale da poter tornare indietro e far cambiare qualche cosuccia a mamma J.K.
 
Top
Sere14
view post Posted on 27/3/2011, 19:29




ecco è vero :( Fred :( già mi manca... sono pazza lo so :(
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 27/3/2011, 19:33




Macchè T.T se tu sei pazza mi sa tanto che lo siamo tutte, qui. E' stata una cattiveria vera e propria, da parte sua. Non c'era motivo di farci questo ._. Secondo me dice "mi dispiace" ma in realtà gode sadicamente del nostro dolore.
 
Top
Sere14
view post Posted on 27/3/2011, 20:02




secondo me non ce n'era affatto bisogno... ci sono state già tante perdite perchè anche lui.. :(
 
Top
- flowers
view post Posted on 28/3/2011, 18:12




oddio, sono troppo giovane per morire ç__ç
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/3/2011, 14:58




Appunto T.T non ce n'era bisogno, ecco. E' stata PURA cattiveria, da parte di mamma J.K. Che poi i Weasley sono mille, perché proprio i nostri preferiti doveva trattare così male? ._. L'ho sempre detto io, che doveva schiattare Percy per salvare Fred.
 
Top
Sere14
view post Posted on 29/3/2011, 19:46




giusto... sono con te.. oh.. Piccolo Fred nostro:(
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 17:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,271
Location:
Napoli

Status:


ç_ç mi viene da piangere, ma.. pensiamo che james è vivo ;D ahahaahha XD no vabbè vero però. è ingiusto ç_ç
 
Web Contacts  Top
Aigor;
view post Posted on 30/3/2011, 20:39




Ma quanto è ingiusta questa cosa????
Muore il nostro adorato Freddino e non quel pesce lesso di Potter?? >.< uff lui doveva morire! Non Fred!!! ç______ç

Ieri ho detto alle mie amiche di trattenermi perchè al cinema potrei perdere la testa e andare a buttarmi contro lo schermo a piangere come una fontana quando si vedrà quel terribile momento! :.cry.:
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 31/3/2011, 14:35




Ecco, brava T.T è proprio quello a cui pensavo oggi... secondo me, in origine, Harry doveva morire. Tuttavia, per interessi editoriali, cinematografici & co, l'idea di partenza penso sia stata cambiata. E, per bilanciare la cosa, mamma J.K. ha cominciato a seminare morti senza senso per tutto il libro <.<
A chi lo dici, tesora ._. anche io ho già detto ai miei amici che necessiterò di un supporto fisico e morale immenso per poter affrontare la realtà sullo schermo. Perché finché resta una cosa che ho letto fra le pagine posso anche rifiutarmi di crederci. Ma trovarmi la scena di fronte ai miei occhi sarà tremendo T.T non voglio.
 
Top
- flowers
view post Posted on 31/3/2011, 17:36




ne parlavo proprio oggi con una mia compagna di classe, harry doveva morire, era troppo scontato il finale felice con qualche morto qua e là...
mi sa che non ce la faccio a vederlo, avrò anch'io bisogno di un gran supporto morale xD
 
Top
Aigor;
view post Posted on 31/3/2011, 19:03




Che poi a me Harry sta piuttosto tanto sulle balle >.< Ma chi ti credi di essere??? Ma col cavolo che mi trasformo in tuo clone rischiando di farmi uccidere per metterti in salvo!! Ma salvati da solo!! Ricordiamo che in tale circostanza il nostro Georgie ha perso un orecchio!!!!! :.argh.:
E invece quello stoccafisso di Potter rimane vivo e senza neanche una minima ferita!!!! Capisco, che ne so, che avesse perso una mano, un occhio, un dito....l'unghia del mignolo del piede sinistro! Ma invece NO! Lui è perfettino, precisino! Non ha neanche il sangue che gli esce dal naso!!!
E, nel frattempo, Georgie rimane senza un orecchio e Fred......................aaaaaaaahhhhh!!!! Non ce la faccio! Mi viene da piangere solo a pensarlo! :.sad.: :.cry.:
Ma quanto è ingiusta sta cosa????????
 
Top
23 replies since 27/3/2011, 18:36   124 views
  Share