• Weasley twins__ {An explosion of...

Birthday

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/2/2011, 01:17




Siccome pigrone non mi avete mandato più niente per il diario, ho cercato di supplire al volo realizzando un breve video all'ultimo secondo XD Volevo farlo fra ieri e oggi, ma poi ieri sono stata male quindi nada. Per cui mi son dovuta sbrigare, acchiappando materiale a casissimo e di frettissima T.T Il risultato è stato questo:

http://vimeo.com/20345416

L'ho inviato a nome del WT *-* spero sia gradito.
 
Top
- flowers
view post Posted on 25/2/2011, 16:15




ma è stupendo cara *_* davvero!

io non saprei da dove incominciare per farlo!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/2/2011, 18:17




Sono contenta che ti piaccia, my love *-* in realtà è molto più semplice di quanto si pensi, anche se ci vuole del tempo T.T
Io, ad esempio, come programma uso iMovie ( perché ho un mac ).
Prima mi sono messa a scaricare i video che mi interessavano in formato mp4, li ho caricati sul programma e tolto loro l'audio. Via via quindi ho tagliato e selezionato gli spezzoni di mio interesse, e cercato di dare loro un senso assieme alla canzoncina stupida che avevo scelto.
Non è il massimo, ma sono comunque soddisfatta *-* visto il poco tempo che avevo a disposizione.
 
Top
Sere14
view post Posted on 28/3/2011, 17:24




Che bellooooooooo hihihii :D :D
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 29/3/2011, 14:59




grazie, tesorina *-*
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 25/10/2011, 16:33




A parte l video strabello*w*
Devo chiederti assolutamente una cosa: ci sono immagini dello spezzone dove entrambi hanno la felpa azzurra?
Cioè di dove si trovavano o delle foto? perchè sono troppo belli*w*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/10/2011, 17:24




Ah :3 ho capito di quale filmato parli, quell della presentazione del videogioco! Ma certo, di sicuro sono stati fatti anche degli screenshot dal video in questione. Appena loggo dal pc vedo di rintracciare le immagini che cerchi.
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 25/10/2011, 22:28




Thank u*w*
Tipo ADORO letteralmente quelle immagini ma non le avevo mai viste Q_____Q
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 26/10/2011, 13:00




Concordo *0* sono davvero splendidi. Ed Oliver con quei capelli sta benissimo :3
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 26/10/2011, 17:24




Rieccomi :3 in questa gallery dovresti trovare le immagini che desideri. Fammi sapere se dovessi avere problemi a visualizzarla!
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 26/10/2011, 18:51




No ma tipo che io ti voglio sposare?
Ti ADORO letteralmente*w*
Primo, grazie che ogni volta che ti chiedo qualcosa rompendo le balle sei sempre gentile e disponibile*e*
Secondo, non sapevo davvero dove sbattere la testa per trovare queste immagini, credo di amari, anzi no, sono convinta, ti amo*w*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 26/10/2011, 19:22




Ma figurati, mia cara *0* anzi, mi dispiace di averti fatto aspettare, che alla fine ieri sera mi sono completamente dimenticata di doverti procurare le immagini.
Spero di essermi fatta perdonare con tanta abbondanza <3 ghghgh.

Muahahahah *ç* che carina che sei! *Mega slap*
Ma tu ci sei sì a Lucca? T_T Che qui ci stanno abbandonando tutti!

E comunque non rompi assolutamente u_u anzi, mi fa piacerissimo essere di aiuto! <3
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 26/10/2011, 20:12




Macchè in ritardo, le hai postate praticamente subitoXD
comunque si, ci sarò a lucca: come perdere l'occasione?
Sarà la prima volta che cvedrò il mio amatissimo Oliver*w*
Cioè, fa nulla che mi sveglio alle 4, prendo il treno delle 6, e poi la sera torno a casa come una mongola ahhaha ne vale la pena :3
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 26/10/2011, 20:24




Avrei potuto postarle anche prima, però XD ghghgh. Ma pazienza, accontentiamoci.

Ooooooh *0* sono felice di sentirtelo dire, tesora. Mi sa che saremo le uniche due ragazze del forum presenti, temo XD Vorrà dire che porteremo la bandiera con onore, ahahah.
Hai proprio ragione, è un'occasione da non perdere <3
Anche io dovrò alzarmi molto presto, ma non ha importanza.. lo faccio più che volentieri! Come hai già detto tu, ne vale assolutissimamente la pena :3

Allora, visto che ci sei, vediamo anche di incontrarci ad una certa ora, se ti va *0*
Ti mando magari i miei recapiti via mp :3
 
Top
Kikicch
view post Posted on 27/10/2011, 13:31




Sono Veronika, perdonatemi se scrivo con questo account, ma non sono sicura di aver modo di entrare con il mio entro domani purtroppoç_ç
Faccio prima io a passarti i miei contattiXD
Comunque conta che alle 7 sono in stazione che prendo un treno per tornarexD
 
Top
14 replies since 25/2/2011, 01:17   75 views
  Share