• Weasley twins__ {An explosion of...

Harry Potter Summer Camp 2011, Dal 24 al 30 Luglio ~ Oulx ( Torino )

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 4/2/2011, 13:04




Ormai è ufficiale, la VI edizione dell'Harry Potter Summer Camp avrà luogo dal 24 al 30 Luglio a Oulx ( provincia di Torino ).

Per coloro che ancora non ne avessero mai sentito parlare, si tratta di un evento organizzato dall'associazione di volontariato "Adelmo".
Esso consiste nel vivere un'intera settimana all'interno della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Ci sarà infatti lo smistamento, le lezioni, la coppa delle case, il quidditch, il ballo del ceppo e tante altre attività. Ogni anno, inoltre, c'è una diversa trama a fare da sfondo all'avventura, e tutti gli studenti avranno una parte attiva alla sua risoluzione.

Come si può mancare ad un evento del genere? *-* Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potete consultare il blog o il sito dell'associazione, o mandare direttamente un e-mail.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,271
Location:
Napoli

Status:


Wah che bello *__* magari a vederci tutte quante XD vedo un pò che si può fare *ç*
 
Web Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 4/2/2011, 13:13




Sarebbe bellissimo, davvero *-*
Io ci partecipo fin dalla prima edizione. Man mano che passano gli anni, non ha fatto altro che migliorare. Non solo a livello organizzativo, ma anche di persone. Una delle cose più belle di questo camp estivo ( oltre, ovviamente, all'ambientazione magica ) è il clima di amicizia che si viene a creare. I migliori amici che ho li ho conosciuti proprio in quella circostanza *ò* è una cosa meravigliosa.
E poi vuoi mettere... andare in giro in divisaaaa, e poter sventolare la propria bacchetta *w* muahahaha.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 14/2/2011, 21:48




Il blog di adelmo ha cambiato veste grafica, e pian piano stiamo aggiornando i contenuti *-*
 
Top
Aigor;
view post Posted on 5/4/2011, 21:29




oooooooooooooohhhhhhhhh!!!!!!! *_______* Che bello!!!!
Peccato che io sia via in vacanza in America proprio dal 18 al 31 luglio >.<
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 5/4/2011, 21:45




Ma che sfiga, tesora T.T Non che tu vada in America eh, anzi.. è una bellissima cosa, e sono davvero contenta per te *-* Però al camp ci mancherai ç_ç è un'esperienza unica, che consiglio a tutti di fare almeno una volta!
 
Top
Aigor;
view post Posted on 5/4/2011, 21:48




Purtroppo vado via con una cosa organizzata dalla scuola, quindi le date non si possono cambiare ç_ç
peccato, davvero! Ma l'anno prossimo voglio esserci assolutamente! *_*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 5/4/2011, 21:51




Oh si, esatto *ç* Tanto il periodo, più o meno, ogni anno resta sempre lo stesso ( possiamo variare di qualche giorno ma, in linea generale, si svolge comunque nell'arco dell'ultima settimana di Luglio ). Quindi puoi considerarti prenotata già da adesso XD ghghgh.
 
Top
Aigor;
view post Posted on 5/4/2011, 21:55




Bene bene bene! Di solito, in vacanza ci vado ad agosto perchè mio padre non riesce a prendersi le ferie prima, quindi a luglio ci sono ^^
Tra l'altro allora avrò già 19 anni e anche i miei si fideranno di più ^_^ Ok, me lo segno e l'anno prossimo, che venga l'inferno o il diluvio, io ci sarò!! xD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 5/4/2011, 21:58




Buono a sapersi *ç* ghghgh. *Se lo segna*
Non te ne pentirai, vedrai *-* ho conosciuto un sacco di gente meravigliosa a quest'evento, alcuni addirittura sono entrati di diritto fra i miei migliori amici.
Sarà bellissimo <3 si respira un'atmosfera davvero magica, anche perché ci mettiamo tutti dentro una grande passione.
 
Top
Armoni
view post Posted on 31/5/2011, 14:20




come si fa a iscriversi??
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 1/6/2011, 14:52




E' semplice *-* basta recarsi presso qualsiasi ufficio postale ed effettuare una ricarica del valore di 180,00 euro ( quota di partecipazione comprensiva di vitto e alloggio per l'intera settimana ) sulla postepay ( il numero dovrebbe essere 4023 6005 5766 0463 ma devo chiedere ulteriore conferma per sicurezza ) intestata a Giorgio Porcellana.

Dopodiché, basta mandare una e-mail all'indirizzo [email protected] nella quale comunicare l'effettuato pagamento, e l'iscrizione avverrà in automatico.

Occorre ricordarsi di portare la ricevuta al summer camp.

Per qualsiasi informazione o ulteriore dettaglio, puoi consultare il sito ( in aggiornamento ), dare un'occhiata al blog, seguire amici_adelmo su twitter o consultare la pagina facebook dell'associazione.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 4/7/2011, 19:20




Ecco a voi il trailer della nuova avventura!

Trailer HP Summer Camp 2011 from AdElMo on Vimeo.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/7/2011, 17:28




Il conto alla rovescia è cominciato! Mancano meno di 10 giorni all'inizio dell'Harry Potter Summer Camp. C'è ancora qualche posto disponibile, quindi se siete interessati a partecipare fatevi pure avanti =3
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 3/11/2011, 22:01




Anche io voglio farlo l'anno prossimo*w*
 
Top
22 replies since 4/2/2011, 13:04   429 views
  Share