• Weasley twins__ {An explosion of...

Need Some Help?, Problemi+Richieste grafiche

« Older   Newer »
  Share  
Violet.~
view post Posted on 31/8/2009, 14:24




Stavo pensando da un po' di tempo di aprire una sezione dove si possano postare tutorial, resource e quant'altro per noi umili donne che grafichiamo, quando mi è venuto in mente quanto sarebbe più conveniente fare una discussione dove chiunque abbia problemi riguardo la grafica, voglia imparare a fare qualche colorazione, voglia proporre qualche colorazione, possa farlo liberamente!
:egi:
Così ci si aiuta tutte amorevolmente e, anche chi non si crede un mago della grafica, grazie all'aiuto da parte di tutto il forum possa diventare bravo e fare delle opere d'arte!
:thlove2cj3:
Che ve ne pare come idea?!
Quindi se avete problemi con Photoshop o vi piace una colorazione, o volete imparare tutti i trucchi del mestiere non fate complimenti e scrivee quì!
Appena qualcuno leggerà la vostra richiesta d'aiuto sono certa che risponderà a gran voce!
Secondo punto di questa nuova discussione:
se vi piace come grafichiamo potete chiedere dei lavori grafici sempre in questa discussione!
Per adesso, dato che è una cosa nata così dalla mia piccola testolina malata, se volete dei lavori ve li posso fare io, perchè mi offro e mi fa piacere lavorare per le altre persone, se qualcun'altro si volesse offrire per esaudire i desideri delle utenti basta che me lo dice che mi adopererò per aggiungere il suo nome nella lista che mi accingo a scrivere, con sopra i nomi di coloro che vogliono, e possono, fare i lavori che vengono richiesti!=)

Esauditori delle richieste grafiche:
Violet.~
:sup:


Ovviamente se volete un lavoro dovete fare una richiesta ben precisa; non ci basta sapere "mi potresti per favore fare un set?" e no no!
Ci dovrete dire:
1) il soggetto;
2) se volete un set, un blend, una tag, delle icons;
3) indicativamente le grandezze;
4) se volete che scriviamo qualche frase in particolare.
Vi fornisco anche di un modulo per le richieste grafiche:
CODICE
[size=1]<b>Soggetto:</b>
<b>Tipo di lavoro grafico:</b>
<b>Grandezze:</b>
<b>Frase da inserire</b> (facoltativo):[/size]

E questo e quanto!
spero che riscuota successo questa discussione e che riusciremo a risolvere tutti i vostri bubbi e incertezze!
 
Top
0 replies since 31/8/2009, 14:24   37 views
  Share