• Weasley twins__ {An explosion of...

Di quanto annunciato in tag., E, no, non è uno scherzo.

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/5/2009, 20:36




Molte di voi hanno già avuto modo di leggere il mio piccolo "sclero" sulla tag.
Purtroppo, mi dispiace dirlo, non è uno scherzo. Sto seriamente prendendo in considerazione (anzi, direi che ormai la decisione è presa) di lasciare il mio ruolo di admin del forum.
Ovviamente, vi starete chiedendo il perchè di questo mio raptus improvviso.
In realtà, più che un raptus, la decisione è arrivata dopo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sono stanca, stanca, stanca e ancora stanca di cercare di creare nuove sezioni, offrire nuovi spunti di discussione, materiali, iniziative (eccetera eccetera eccetera) per poi notare un totale menefreghismo da parte di tutti. Io non so più che pesci prendere. Davvero.
La sezione di Download e quella di magia (La Congrega), neanche sono state considerate. Ok, non vi interessano, ci può stare. Ma allora non venitemi a dire "sii, ottima idea" quando ne propongo l'apertura. La sezione fan fiction e fanart? Zero. Vabbè, a nessuno piace scrivere, disegnare e fare grafica, pazienza. Però si possono inserire anche fanfiction/fanart che si trovano in giro, per condividerle e commentarle. Stesso discorso per i video e le immagini sui gemelli. Guardate che non spetta solo a me dover inserire le cose, potete farlo anche voi, e mi pare di averlo già detto e ridetto o_o Gli unici due topic che vanno avanti ormai sono quelli dei giochi. E perchè ci siano io e Nirva, altrimenti sarebbero morti pure quelli. Io mi rendo sempre disponibile alle esigenze di tutti, vi lascio libere di proporre e fare tutto quello che volete. Ma il punto è proprio questo: nessuno fa NIENTE.
Parentesi per lo staff: ci sono degli spam che aspettano di essere ricambiati da giorni. Una volta addirittura mi sono ritrovata a doverli ricambiare 15 (e non scherzo) tutti insieme.
Io sono stufa ç_ç ho perso ogni voglia di fare che avevo, e questo è bruttissimo.
Questo non vuol dire che io non vi voglia più bene, o che abbia intenzione di abbandonare la "family" (per quel poco che ne rimane). Vi adoro ragazze, ma non ho più intenzione di darmi da fare per qualcosa che giudico senza speranza. Quindi, pace & bene per tutti, ma la zia va in pensione.
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 18/5/2009, 21:00




Ma io direi che hai anche ragione?
XD

E' per questo stesso motivo che non mi sono mai offerta per far parte dello staff, perchè sapevo che ci sarebbero stati momenti di mia prolungata assenza. Mi conosco benissimo e so che dopo un po' ho bisogno di staccare, anche se confesso che negli ultimi mesi ne ho avuto molto più bisogno di qualsiasi altro... U______________U

Me l'aspettavo, avrei fatto anche io così. Solo che una specie di questa esperienza mi è accaduta in passato e non avevo voglia di ripeterla, dato che anche io non sono per niente costante.
^^

Perciò MogliaH, hai tutto il mio appoggio.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 18/5/2009, 23:10




Grazie, mogliaH *ç*
*zompa addosso*
Sapevo di poter contare su di te :.run.: quanto ti lovvo!

 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 19/5/2009, 13:57




<3
Nel bene o nel male io ti appoggerò sempre. Mi raccomando ^^

 
Top
lilla wright
view post Posted on 19/5/2009, 15:13




Non possiamo obblgarti a fare qualcosa quindi se questa è la tua decisione io l'accetto.
Hai ragione sul dire che non ci impegnamo neanche un po'.. io personalmente in questo periodo ho solo problemi quindi molte volte non sono neanche riuscita ad entrarci nel forum.. sembra quasi una scusa ma non lo è.. magari appena finirà il periodo no qualcosa salterà fuori.. non che in questo anno in cui sono qui abbia fatto molto..
Mi dispiace davvero tanto che per una cosa del genere tu abbia dovuto rinunciare al tuo incarico.. si vedeva che ci tenevi perchè il forum c'era soprattutto perchè c'eri tu..
Ricorda che comunque noi ti vogliamo lo stesso bene qualunque decisione tu prenda ^^
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 19/5/2009, 17:38




Grazie, ammori <3
anche io vi vorrò sempre tanto bene, signorsì *ò*
Comunque il fatto che non sono più admin non vuol dire che smetta di venire qui, ovviamente xD
Per voi ci sarò sempre e comunque ^O^
 
Top
lilla wright
view post Posted on 20/5/2009, 16:52




come minimo!!!!! U.U come potremmo fare senza la nostra zia??? :thlove2cj3:
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:04
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Primo.
Zia,lo sai che noi due insieme abbiamo sempre risolto tutto. Con la forza di volontà,insieme,ci siamo riuscite. Basta ricordarci dell'estate scorsa,quando eravamo rimaste solo noi due nel forum e nessun'altro ci veniva più. Ma ci siamo arrese? No di certo. Abbiamo lottato e sperato fino alla fine e abbiamo avuto successo.

Secondo.
Come mai non mi sto presentando? Forse è una cosa che ti starai anche chiedendo ma che sicuramente non ti va di dire o ti è passata di mente.
Questo è un periodo davvero brutto,per me. E come lo è per me,sicuramente lo è per tutti quei ragazzi che si danno da fare per riuscire ad uscire dalla scuola a pieni voti. In quest'ultima settimana avrò verifiche ed interrogazioni a più non posso e a stento riesco a connettermi o addirittura ad accendere il pc. E' capitato,come capita a tutti. Perciò,ti chiedo scusa. A te e al forum che tiene tanto alla mia presenza,come io tengo tanto ad esso.

Terzo.
Se sei tanto convinta,non sono nessuno per obbligarti il contrario. Anzi,ti appoggio totalmente perchè è una tua decisione e la rispetto. Nessuno si offre di fare nulla e la maggior parte delle cose le fai tu,con il mio piccolo contributo (ma forse nemmeno quello). Ma...così mi lasci sola. Ebbene sì. Perchè quando mi ritroverò in estate a venire qui (perchè verrò sicuramente in vista del nuovo film che uscirà prossimamente a Luglio,ma anche perchè ormai sono troppo affezionata a questo forum),sarò costretta a gestirlo tutto da sola dato che le altre admin non si presentano mai. Per non parlare delle founder. E mi dispiace. Davvero.
Ma se l'interesse non c'è,non puoi farci niente. Anzi,se vuoi proprio che ti dica la verità,lo preferivo un anno fa il forum. Quando c'erano quelle poche ma buone sezioni dove discutevamo dell'argomento e il più delle volte andavamo sempre OT dicendo cavolate su cavolate. Adesso è diventato troppo incasinato,con troppe cose da fare. Io ti ho sempre appoggiata per quanto riguarda le iniziative e lo sai. Ma il troppo stroppia. E se ci sono troppe cose da seguire,poi è logico che la gente si scoccia o non partecipa ad una cosa,perchè partecipa ad un'altra. Non so se ho reso l'idea.


Comunque,detto questo,sei libera di fare ciò che vuoi. Ma almeno quello che pensavo te l'ho detto.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/5/2009, 18:50




Si, è vero. Abbiamo lottato tanto, e pareva ce l'avessimo anche fatta. Ma, onestamente, non mi va di dover lottare ogni tre per due per mantenere vivo l'interesse. Sembra sempre che il forum stia per rifiorire, e poi sprofonda di nuovo nell'abisso ç_ç Purtroppo ho perso l'entusiasmo con cui facevo le cose, e non so se e quando ritornerà.

Nipo, tranquilla, non è per la tua assenza in queste settimane che ho deciso di gettare la spugna. Capita a tutti di avere periodi in cui si hanno altre priorità, ed è giustissimo. Non è della tua assenza che mi lamento, tu sei l'unica che, oltre a me, è sempre stata una costante qua dentro. E non alludo neanche a Lilla e a Nirva, che sono le uniche utenti che sono veramente rimaste ç_ç e vi ringrazio per questo.
Ma come fa un forum ad andare avanti con 4 persone che, giustamente, hanno anche la loro vita da gestire?

Ah bè, nipo, tanto se l'affluenza rimane questa te la puoi cavare benissimo anche senza di me xD Poi, ripeto, non ho intenzione di sparire in chissà quale posto sperduto della savana. Passerò comunque da queste parti, e più che volentieri. Semplicemente, non desidero più ufficialmente avere la carica di admin. Tanto posso eventualmente scrivere e aprire topic anche senza avere tale privilegio. Appunto, se l'interesse non c'è, mi spieghi chi ce lo fa fare? o.O

E comunque, almeno a livello di sezioni, il forum non mi pare poi così cambiato rispetto all'anno scorso. I topic che c'erano una volta ci sono ancora, semplicemente non ci scrive più nessuno. Non credo sia il forum ad essere cambiato, ma le sue utenti. Le cose saranno anche troppe, ma il problema è che non ne va avanti neanche una. Non si tratta di non riuscire a seguire tutto, semplicemente nessuno segue proprio un bel niente xD

In conclusione: per vie ufficiali, io mi dimetto.
Però per qualsiasi bisogno (tuo e/o del forum) ci sarò sempre e comunque.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 18:56
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Si,su questo hai ragione. Non è il forum ad essere cambiato,bensì le sue utenti. Utenze che un anno fa c'erano costantemente,adesso non ci sono più e questo mi dispiace molto. Capisco che abbiano una loro vita da gestire,ma anche noi l'abbiamo. E poi,chissà..magari hanno perso semplicemente l'interesse. Ma chi non lo perde col passare del tempo? Il fatto è che io mi sono troppo legata a questo forum,soprattutto per le persone che ho conosciuto. Soprattutto per loro. Per voi. L'interesse per i gemelli c'è sempre e sono sempre loro ad occupare i miei pensieri non appena parlo o penso alla saga di HP; ma è ovvio che con l'andare del tempo si affievolisca un po'. Però sono rimasta fedele al forum,come ho appena detto,solo per le persone che ci ho trovato. Per le amiche che ho scoperto.
Ed è davvero un peccato che il forum sia finito così...davvero.
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/5/2009, 19:53




Già ç_ç parole sante nipo love.
 
Top
lilla wright
view post Posted on 21/5/2009, 20:48




allora è ufficiale ç_ç mamma mia!!
rileggendo le vostre discussioni mi è parso di avere un piccolo flashback, come nei film, ricordando quest'estate in cui non facevo in tempo ad aprire il forum che dovevo vedere milioni di discussioni xD
Eppure se il forum sta andando a pezzi bisogna rimboccarsi le maniche.. anche se siamo in 4 gatti (-.- azzeccata) dobbiamo tenerlo in piedi nel migliore nei modi:
1. Perchè è il migliore forum dei gemelli U.U
2. Perchè anche io come la Sister qui ho trovato voi.. entro nel forum e mi sento a casa..
non possiamo rinunciare!!! o almeno io non rinuncio!!!!
anche se la zia non ci sarà più in quanto admin possiamo sempre continare..
magari l'interesse delle utenti tornerà con il nuovo film..
dobbiamo solo crederci!!!!!!!!!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/5/2009, 22:40




Spero davvero che tu abbia ragione love *-* me lo auguro con tutto il cuore <3
 
Top
lilla wright
view post Posted on 22/5/2009, 17:01




anche io zia!!! anche io!!!! <3
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 23/5/2009, 20:09




no, mami, no :(
Mi dispiace di non esserci stata in questi giorni(non sono riuscita a esserci nemmeno nel mio forum), come Silvia sono piena di compiti e per Maggio e Giugno dovrò studiare per gli esami.
Hai ragione, il forum è passivo.
Speriamo che il foro si possa risollevare da questa crisi
 
Top
14 replies since 17/5/2009, 20:36   193 views
  Share