• Weasley twins__ {An explosion of...

25 Febbraio: Birthday's Project!

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/1/2009, 14:44




Come tutte voi sapete, il 25 Febbraio sarà il compleanno dei divini *-* quello che pensavo è... organizziamo qualcosa? Sarebbe carino fargli ricevere un regalo da parte del forum!
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:48
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Uuuh,non aspetto altro!*-*
Certo,sarebbe fantastico zietta!
Il problema è...come? xD

Magari a Londra vado a comprargli qualcosina e quando li incontro gli dico che è da parte del Weasley Twins xDDD (anche se in anticipo perchè torno il 23 °-°)
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 14:54




Più che il "come" (che per quello la soluzione è ultra semplice) mi preoccupa il "che cosa". Cosa potremmo mai regalare ai divini? xD Quelli avranno già tutto! Ci vuole un'idea particolare... Sarebbe carino, visto che in fondo qui al WT siamo relativamente poche, scegliere un qualcosa su cui poter anche stampare le nostre foto! xD Non sto parlando di fare un calendario, sia chiaro! (anche se la cosa farebbe di sicuro morire dal ridere xD) Magari un paio di magliette, o di cuscini, o qualsiasi altro oggetto stampabile xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:56
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Ahahaha fortissimo xD
E' una grande idea,zia!Anche se quella del calendario sarebbe da pisciarsi sotto dalle risate xDD
Ok,il cosa c'è...ora c'è da mettere bene in chiaro il COME °-°
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 15:04




Per quello no, problem: ci rimane da scegliere le foto xD chi ha intenzione di partecipare al regalo, sceglie la foto che vuole far stampare, e la manda alla sottoscritta. Nel frattempo, potrei andarmi a informare (anche se preferirei farlo a Bologna... ma tanto ci torno il 24, quindi posso aspettare anche tale data xD) sugli eventuali "costi" che gli eventuali oggetti scelti e le stampe comporterebbero. Una volta saputo il budget necessario (ovviamente si cercherà di spendere il meno possibile xD), potremmo dividere il contributo fra le fanciulline che intendono prender parte al regalo ^-^ (io pensavo sui 5 euro a testa o.o o comunque non più di 10 di sicuro!) Tanto basta fare una semplicissima ricarica poste pay xD Ovviamente, una volta pronti i regali vi invierei le foto nel dettaglio! Con tanto di screen degli scontrini, se volete xD
Se volete poi possiamo preparargli anche un bel biglietto ^-^
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 15:20
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Sembra un'ottima idea,zia ^-^ Sai,però,l'unica cosa è che non mi va tanto di mettere la mia foto su una maglietta,anche se indirizzata ai divini xD Sono un tipo alquanto riservato,forse anche troppo °-° e se fosse possibile mettere qualcos'altro sulle magliette,sarebbe l'ideale >.< Avevo pensato che si poteva mettere l'immagine del logo del forum..
Poi,vabbè,dobbiamo ascoltare anche il parere delle altre..se le altre dicono che per loro va bene,mi escludo semplicemente dal regalo >.<
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 15:27




Ma no, nipo, io voglio che anche tu faccia parte del regalo <3
In effetti non tutte potrebbero essere d'accordo nel mostrare il loro bel visetto ^-^ anche il logo ci starebbe bene! Sarebbe anche carino da far stampare su delle tazze *ò*
 
Top
» Alice ~CULLEN
view post Posted on 21/1/2009, 15:27




CITAZIONE
Nel frattempo, potrei andarmi a informare (anche se preferirei farlo a Bologna... ma tanto ci torno il 24, quindi posso aspettare anche tale data xD) sugli eventuali "costi" che gli eventuali oggetti scelti e le stampe comporterebbero.

Cioè.
Vieni a Bologna e neanche me lo dici? A_____A
Ormai ci passo più tempo lì che ha casa... *me ha trovato una fantastica fumetteria*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 15:29




Davvero mogliaH? *-* Macchebbelloooo! Allora dobbiamo assolutamente vederci <3 il 24 ho la visita dal dottore e, se mi dice che tutto procede bene e che posso iniziare a medicarmi da sola, torno lì a Bologna in via definitiva *ò* quindi potremo vederci quando vuoi!
 
Top
» Alice ~CULLEN
view post Posted on 21/1/2009, 15:38




In via definitiva per quanto?
A settembre viene a lavorare a Bologna anche una mia amica francese perciò passerò molto tempo lì ^^
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 15:43




Bè, nei miei progetti c'è di starci almeno fino a luglio ^-^ poi tornerò a casa per le vacanze, ma a settembre dovrei tornare di nuovo lì! Quindi direi che ci sarò molto spesso xD anche perchè, come minimo, con l'università ne avrò fino a marzo 2010!
 
Top
» Alice ~CULLEN
view post Posted on 21/1/2009, 15:49




Prima di luglio sicuramente ci ripasso, non è possibile che stia troppo lontano da quella fumetteria. Perciò ci sarò XD Possibilmente in orario scolastico, mentre mio padre va a trovare i colleghi all'università io gli vado dietro x°°°
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 15:54




Fra l'altro, quale fumetteria? *-* Ci voglio venire anche io! Yeah, bravissima love xD fai benone! Io dal 2 febbraio ricomincio i corsi o.ò ma poco male, tanto iniziano quasi sempre tardi xD *in realtà, se li sceglie apposta con orari tardivi, ma questo è un segreto* E poi, la mogliaH in ogni caso avrebbe la precedenza XQ_
 
Top
» Alice ~CULLEN
view post Posted on 21/1/2009, 15:56




Su uno dei loro sacchetti dice che è in via del Borgo 138/A... Il nome non lo ricordo XD Non è troppo distante dalla stazione, un po' più dall'università ma io ho visto solo quella di fisica ^^
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 16:01




Io abito nei pressi della stazione *-* per cui non dovrebbe essere lontana! *va a controllare sulla mappa*
Grazie della dritta mia love XQ_
Come sempre siamo cadute nell'OT più nero °-°
Ma a me l'idea delle tazze con il logo piace xD non so a voi... comunque continuo a meditarci su o.o
 
Top
78 replies since 21/1/2009, 14:44   607 views
  Share