• Weasley twins__ {An explosion of...

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2008, 16:20
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Beh,visto che la maggior parte di noi ama questa storia,ho pensato di creare un topic apposta,per non inzozzare le altre sezioni di OT vari su Twilight xDDD
Beh,che dire? Il libro mi ha dato moltissime emozioni ed è a dir poco stupendo!
Per quanto riguarda il film...certo un po' ha deluso perchè alcune scene erano diverse rispetto al libro,mentre altre non le hanno messe proprio..Però è normale,come ho detto in tag,se avessero messo tutto il libro sarebbe durato almeno 5 ore °-°
Gli attori...XD Allora,Bella me la immaginavo leggermente diversa...Edward esattamente così,Alice pure,mentre Jasper totalmente diverso XD Emmet uguale,Rosalie me la immaginavo molto più bella mentre nel film non è che sia tutta questa bellezza...Jacob me lo immaginavo diverso anche se più o meno siamo lì...Esme e Carlisle sono UGUALI (Carlisle soprattutto *ç*) e Charlie è uguale pure lui però me lo immaginavo senza baffi xD Troppo tenero Charlie <3
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 23/11/2008, 16:32




ottima idea cugi, umh, bhè, si, hai ragione per questioni di lunghezza hanno dovuto fare dei tagli, peccato però :affr: :finall:
io ho letto solamente il primo libro, ma molto presto mi faccio prestare il 2°libro yuppi!
bhè, per gli attori, ho da ridire su Alice e Jasper, me li immaginavo diversi...Carlisle...vi dico solamente che appena e comparso nella scena sono partiti applausi e wow.
Charlie me lo immaginavo anche io senza baffi, comunque troppo forte XD
Bella ed Edward sono perfetti
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 17:11
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Anch'io devo leggere gli altri 3 xD
CITAZIONE
Carlisle...vi dico solamente che appena e comparso nella scena sono partiti applausi e wow

Io un altro po' e ci rimanevo secca perchè appena è comparso entrando dalla porta dell'ospedale con tutta la sua bellezza,i suoi capelli dorati e la sua faccia ASSOLUTAMENTE PERFETTA *ç*,mi è mancato il respiro per qualche millisecondo XDD
 
Top
lilla wright
view post Posted on 23/11/2008, 18:36




io appena è comparso Carlisle ci sono rimasta secca e ho pensato: "non pu essere sto qua... è troppo bello!!!!!!"
per il resto devo dire che Bella non me la immaginavo per niente così, Edward me l'hanno rovinato di brutto, Emse è troppo tenera *-*, Rosalie è la mia idola anche se me la immaginavo un pochino più carina, Emmett è sbavvvvvvvv, Alice è semplicemente fantastica e non potevano rappresentarla meglio, Jasper è il mio Jasper quindi guai a chi lo tocca (fatta eccezione per Alice), Jacob mi sta sui fondelli, Charlie è un idolo di brutto anche se lo immaginavo senza baffi, Mike era troppo carino *-*, Jessica me l'hanno resa solo un'oca padovana, Eric era tenero ma non me lo immagiavo così, Angela era tenerissima, James sembrava un cana XD, e gli altri due vampiri sono normal per i miei gusti... XD
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:54
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


CITAZIONE
Edward me l'hanno rovinato di brutto

Ma nu perchè ;___; Io penso che sia perfetto per la parte...
Concordo su Jessica xD Però devo dire che mica li facevo così idioti Mike & co. o.o
Pensavo fossero solo dei sempliciotti...invece nel film sono i tipici spacconi americani xD
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 23/11/2008, 19:31




già Rosalie è molto molto più bella nel libro e io Esme e Reneè l'immaginavo un pò diverse, ma sono sempre molto graziose anche così
 
Top
»Cadence
view post Posted on 23/11/2008, 19:56




Allora..vediamo un po'...
Bella *nono* dal libro me la immaginavo come una ragazza molto anonima...per me la Kristen è troppo bella!
Edward a.k.a Rob è... XQ____________
Emmett vedi sopra!
Rosalie *nono* dovrebbe essere una gnocca stratosferica e invece...mah delusione massima!
Alice me la immaginavo molto più piccina anche io!
Esme...non mi piace per niente...forse perchè la lego troppo al personaggio che fa in "Grey's Anatomy" però non mi dava per niente l'idea di Esme!
Carlisle...ma...ma...ma è bellissimo!<3
Jacob è un cesso platonico!>_________<"
James mi piace!*-*
Anche se non me lo immaginavo così...
Anche il gruppo di Bella non me lo immaginavo così...pensavo anche io che fossero sempliciotti!
Charlie è fantastico soprattutto quando accoglie Edward e sta pulendo i fucili!*ahahahahahahahahah*
Jasper...sembra vivere in un proprio mondo...non mi piace come l'hanno caratterizzato!
Ecco penso di aver finito!XDDD
Jasper l'ho messo per ultimo perchè me ne ero scordata!
UMILI SCUSE!
 
Top
lilla wright
view post Posted on 23/11/2008, 22:10




mamy non puoi scordarti del mio Jasper!!!!! >.<
ok, sembra un cannato ma è troppo tenero *-*
io Edward me lo immaginavo totalmente diverso... cioè non dico che Rob ha fatto un lavoro da cani, anzi è stato molto bravo ma non era la sua faccia che mi immaginavo...
Rosalie si ha perso dal libro al film ma a me piace lo stesso
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 22:23
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Concordo in tutto quello che ha detto la mami XD Soprattutto per Charlie e Carlisle *ç* ed eccetto per Esme (che adoro <3) e Jacob (non è brutto,semplicemente non gli donano i capelli lunghi xD)
 
Top
Sissuzzola;
view post Posted on 24/11/2008, 08:20




ahaha, adesso parto ioXD

devo dire che prima di vedere il film pensavo che Rob fosse perfetto per la parte e Kris no. E invece mi sono trovata non l'esatto contrario di ciò che mi aspettavo ma quasi! Kristen ha recitato bene, per me è perfetta per Bella ** Invece Rob ha recitato bene si, ma ci sono delle scene.... tipo "Io...ho...l'impulso...di...protegerti......" Con tutta la voce roca e incazzata... nel libro non era cosi!! Ecco lì mi sono sganasciata dalle risate!XD

Alice (Alis u.u oltretutto quando Edward ha nominato per la prima volta nel film i nomi dei suoi familiari mi sono presa un colpo quando ha detto Alis! che schifo!! ALICE!!!) me la immaginavo proprio così, è stupenda! **

Jasper... beh l'attore in sè mi piace. Quando ho visto i video che giravano su youtube ero convinta che fosse perfetto. E lo sono ancora, certo però l'hanno fatto sembrare un sasso, e secondo me dovevano fargli allentare un po' la tensione. Ok che non è abituato, ma aveva un espressione bruttissima in viso!! XD

Su Emmet non ci sono parole, è perfetto. Assolutamente perfetto me lo immaginavo esattamente cosi! *_____________*

Rosalie me la immaginavo molto più bella (tipo Olivia Wilde) ma è accettabile...

Esme secondo me è davvero perfetta ** E' bella, semplice... mi piace un sacco!!

Carlisle è come Emmet, perfetto!**

Jacob è MIO! Assolutamente, che nessuna me lo rubi!! *_____________________* (e con questo ho detto tuttoXD)

Il trio James-Laurent-Victoria è splendido, mi piacciono molto! (sorpattutto quel bonazzo di james *ççççççç*). Poi victoria me la immaginavo esattamente così fisicamente!

Charlie me lo immaginavo così ma senza i baffiXD magari un po' di barba (pochissimissima!!)
e Renèe ..non so, non mi convince molto... boh, forse perchè l'abbiamo vista poco..

il gruppetto di amici di Bella me li immaginavo anche io un po' più semplici, ma credo che Angela sia perfetta *______*

l'unica scena che mi ha fatto provare quello che mi ha fatto provare il libro è stata l'ultima, quando ballano perchè lui non dice in continuazione "Stai ferma" e lei non inciampa! insomma nessuno rovina l' armonia che si era creata! **
Comunque mi ha fatto incavolare che non abbiano messo il ballo fra Jacob e Bella u.u
 
Top
† KtR ~
view post Posted on 24/11/2008, 14:35




Io adoro Jasper *________*
Cioè, è il mio mito <3 Mi ricorda tanto una persona a cui voglio un mondo di bene.
Magari l'attore non è il massimo, ma ormai mi ci sono affezionata XD

Alice mi piace molto, ma la volevo più bassa! >______<

Carlisle non mi piace troppo. L'attore è un gran gnoKKo (XD) ma non me lo immaginavo così nel libro...

Esme è carina ma neanche lei me la immaginavo così.

Rosalie.
Voglio dire, doveva essere una bellezza stratosferica e inimitabile, ma l'attrice non lo è. U_____U *nono*

Emmett io lo adoro.
Sia come personaggio, sia come attore XD Fa morire XDDD Bella entra in casa e lui la saluta col coltello in mano.
*love*

Bella non mi piace.
Per niente.
Come ha detto la sister della MogliaH doveva essere più anonima, lei non lo è.
Per il resto non mi piaceva molto la sua recitazione...

Edward lo adoro :Q________ Come si fa a non amarlo.
<3

Victoria mi è piaciuta davvero tanto *_____* Magari con i capelli più rossi, ma è davvero bella.



Mi hanno rovinato la scena di lui sbrilluccicoso T_______T Quella mi ha proprio deluso.
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 16:54
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


CITAZIONE
Comunque un'altra cosa che non mi è piaciuta è stata il doppiaggio,in certe frasi Edward sembrava uno psicopatico

No,io invece penso che il doppiaggio sia stato PERFETTO!
Le voci ci azzeccavano molto con gli attori,soprattuto quella di Edward.
Forse quella di Bella era un po' troppo "matura" per lei,ma mi è piaciuta lo stesso.
 
Top
lilla wright
view post Posted on 24/11/2008, 17:08




Bella non era Bella
io me la immaginavo una ragazza apprezzabile esteticamente e molto maldestra...
l'attrice è troppo bella (XD che gioco di parole) e maldestra non è... l'uniche volte che è stata maldestra era all'inizio quando ha sbattuto la porta addosso a Jacob e alla serra quando è inciampata... per il resto nada...
a me ha deluso al massimo!!!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 17:11
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Sì,anch'io immaginavo Bella come una ragazza semplice,non troppo bella,carina al punto giusto e,come ha detto la sister,apprezzabile.
Invece nel film è molto bellina.
Concordo sul fatto della maldestra...le uniche volte in cui cade sono all'inizio e poche...poi magicamente non cade più XD Avrà scoperto il modo di camminare senza inciampare? Chissà u.u
Comunque,dire che mi ha delusa al massimo mi sembra un po' esagerato,secondo il mio parere.
Personalmente,mi è piaciuto molto,delusioni a parte ^-^ poi ognuno la pensa come vuole!
 
Top
lilla wright
view post Posted on 24/11/2008, 17:21




ma forse parlo così anche perchè il personaggio di Bella non mi piace... u.u
 
Top
23 replies since 23/11/2008, 16:20   290 views
  Share