• Weasley twins__ {An explosion of...

(se Fred non fosse morto) Sorpresina..

« Older   Newer »
  Share  
*Blackberry..
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/11/2008, 09:38




salveeee!! lo so è tantissimo che non sono presente ma sono stata davvero molto incasinata.. :ehm:
comunque vi avevo promesso che avrei lasciato un'altra ficcy.. anche se è un pezzo piccolo per ora.. nel pomeriggio cerco di continuarla se non succedono casini.. :affr: però spero di no.. non voglio pensarci :aaargh: vi lascio l'inizio ihihi spero che vi piaccia!!

------

15 dicembre h: 9.10

Un bacio.. piccolo, delicato.. una mano passa delicatamente sul mio ventre.. “’giorno amore mio..”.
E’ una bellissima mattina di dicembre.. dalla finestra entrano i raggi di sole che riscaldano l’aria.. Fred si alza allegramente e va alla finestra.. il paesaggio è candido.. risplende sotto il sole.. mi alzo delicatamente, tenendo una mano sul ventre.. manca poco.. mi avvicino a Fred, si gira con sguardo dolce ma preoccupato.. è bellissimo.. “Lu come ti senti?” mi abbraccia, mi sorride.. accarezza il pancione.. lo bacio.. “benissimo amore mio.. dai fammi dare una sistemata..”.
Mi aiuta a vestirmi, con una salopette di jeans, comoda, un maglione.. mi spazzola il lunghi capelli blu.. “sei bellissima..” mi sussurra nell’orecchio..

15 dicembre h: 12.30

Non vuole farmi faticare minimante.. mi accompagna nel soggiorno della nostra casetta, mi fa stendere sul divano, mi copre.. addirittura prepara il pranzo.. è così dolce.. mi ricordo ancora il nostro primo bacio..

““s-scusam..” non faccio neanche in tempo a finire.. che ritrovo le mie labbra unite alle sue.. comincia a baciarmi sempre più dolcemente.. poi mi stringe a se.. “non devi scusarti..” continua a baciarmi.. sempre più passionalmente.. alla fine siamo sdraiati sul divano.. e continuiamo a baciarci.. sempre di più.. “.. io ti amo..” queste sono le ultime parole che ha detto.. prima di riprendere a baciarmi..”

Ora aspettiamo un bambino..

[continuaaa!]
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 5/11/2008, 13:02




bella!! mi piace... molto romantica ( mi stavo sciogliendo cm un gelato al sole qnd leggevo! :thlove2cj3: )
continuala....aspetto il seguito

SPOILER (click to view)
nn ti preocc se sei stata assente...lo sn spesso ank'io causa scuola e roba varia.... (:ronf: <--- mi rappresenta moltissimo) quindi no problem!!
 
Top
*Blackberry..
view post Posted on 5/11/2008, 14:20




XD sarà fatto!! e thank you ^^' :rotol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:32
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Oh!Bravissima,cara!*-* E' stupenda!
Non preoccuparti per l'assenza,ti capiamo benissimo!ç_ç
 
Top
*Blackberry..
view post Posted on 5/11/2008, 20:51




thank you!! :sbrill: :imbar: :redlove:
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 5/11/2008, 21:20




una parola soltanto: MAGNIFERRIMA! (sarebbe magnifica + il tuo suffiso errimo, ormai è una moda qua XD)
Davvero dolce, non vedo l'ora di un tuo seguito ;)
 
Top
*Blackberry..
view post Posted on 5/11/2008, 21:21




*-* glasshieeee me commossa... *-* domani vi lascio un altro pezzettino ihihi (p.s. w il suffisso ERRIMo/a) XD
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 5/11/2008, 21:26




domani? nono, non posso mancare cugi, domani aspetto il seguito *-*
(W Errimo/a oh Yeah XD)
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 6/11/2008, 13:33




sii!! ank'io mi siedo e aspetto ke lo posti... :burp:
SPOILER (click to view)
* si siede e aspetta senza ricordarsi ke ha da fare matematica e tecnica, andare a danza, passare in biblioteca, tornare a studiare matematica.....* piccolo promemoria personale!

 
Top
Sissuzzola;
view post Posted on 6/11/2008, 17:11




che dolcee! *_____*
è davvero bella, aspetto il seguito! **
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 6/11/2008, 20:04




anch'io, dai lù, aggiorna *me fa gli occhi lucidissimi*
 
Top
*Blackberry..
view post Posted on 12/11/2008, 21:07




raga :lucc: perdonatemi.. per motivi alquanto seri (si parla di amici pestati a sangue ç.ç) non ho potuto continuare la ficcy.. vi prometto che appena finirà quest'incubo continuo.. giuro..
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 21:22
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Non preoccuparti,sis,prenditi tutto il tempo che vuoi...i problemi vengono prima del forum
 
Top
*Blackberry..
view post Posted on 12/11/2008, 21:23




*-* glasshie sis *sbaciucchia..*
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 21:42
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


*OOO* Affettuosa MODE ON?
*sbaciucchia*
 
Top
18 replies since 5/11/2008, 09:38   314 views
  Share