• Weasley twins__ {An explosion of...

..perchè io ti amo..

« Older   Newer »
  Share  
Blank.93.Lu
view post Posted on 20/9/2008, 20:47




raga.. dopo che mi avete montato la testa con i complimenti per i disegni hehe.. ho provato a scrivere qualcosa.. non è la prima volta che scrivo.. però non mi piace come mi è venuta la ficcy ç_ç vabbè vi lascio il primo capitoletto.. ditemi come vi sembra.. però non siate troppo cattive \^^'

--------

Ghirigoro.. classica confusione di chi prende i libri della scuola.. c’è un pensiero, chiamiamolo così. Che mi ronza per la testa.. un pensiero.. o forse un doppio pensiero.. che si concentra.. si focalizza su uno dei due.. e il caso volle che proprio in quel momento la mia mente vagante mi fece sbattere contro qualcuno.. non ho visto chi è.. so solo che mi sono caduti tutti i libri.. rossa di vergogna, con i capelli lunghi, misti blu e neri cerco di nascondere il viso.. e i miei occhi viola, misti al rosso, sono rivolti verso terra.. raccolgo i libri e chiedevo scusa.. poi sento una mano che mi sfiora il collo e mi tira su il viso.. e il mio pensiero prende vita.. e si materializza davanti ai miei occhi.. e con i suoi mi guarda preoccupato e mi chiede dolcemente “tutto ok?”
Non potevo crederci.. erano cinque anni, dal mio primo giorno ad Hogwarts del primo anno.. che io, la strana, l’ isolata, quella con gli occhi da vampiro..che io lo sognavo.. e ora è qui.. davanti ai miei occhi.. Fred è qui davanti a me.. e le uniche parole che mi sono uscite dalla bocca sono “s-scusa, non l’ho fatto apposta”
Il suo sorriso.. tutte le volte che lo vedevo lo immaginavo soltanto rivolto a me.. e questa volta è realtà.. poi una frase inaspettata.. “sei da sola? Vuoi una mano a portare i libri?” ovviamente la mia risposta è un si netto.. sorride.. quant’è bello.. la mia pelle bianca ha improvvisamente cambiato colore.. ma spero che non se ne sia accorto.. prende i miei libri e li mette nel calderone.. poi dice a George, suo fratello gemello “ ehi George! Io accompagno lei! A dopo!”
Io ancora non riesco a crederci.. sto andando verso casa e Fred Weasley mi accompagna!! È un sogno.. “come ti chiami tu? Ti ho vista a scuola...” sorride.. è un angelo.. ihihi è diventato un po’ rosso.. “L-Lucy... davvero mi hai vista?” rispondo sorpresa.. di solito mi evitano tutti e resto isolata.. in un angolino della sala comune di Grifondoro, nascosta, a fissare lui.. a pensare a lui.. “beh è difficile non vedere una ragazza con i capelli blu e gli occhi rossi.. hehe.. e poi.. mi sembravi simpatica.. ti vedevo sempre sorridente ogni volta che ti vedevo..” o cavolo.. e magari stavo anche sbavando.. speriamo di no.. “ ehm ihihi..” la mia risposta.. di sicuro la mia pelle bianca ora è rossa, magari come i miei occhi.. “ehm Fred.. sono arrivata.. ci vediamo domani a scuola.. sempre se ti va.. e.. ti ringrazio infinitamente..” lo fisso negli occhi.. è così bello.. “certo che mi va!! Ihihi non vedo l’ora.. allora.. a domani Lu!!” si gira con un gesto della mano per salutare.. se ne va..
Entro in casa ancora sognante.. e mi vedo mio fratello Edward davanti.. “Lu era Fred Weasley quello davanti alla porta?” la mia risposta è molto.. beh non so come dire… “siiiiiii!! Quant’è bello..” Edward si mise a ridere.. “Bella lei.. si è innamorata..” mi spettina i capelli e mi manda in camera.. domani si torna a Hogwarts.. e vedrò Fred..

Sono gia sul treno.. saluto mio fratello Ed dal finestrino.. mi scende qualche lacrima.. lui è tutta la mia famiglia.. sono sempre triste quando devo salutarlo.. vedo piangere anche lui.. il mio fratellone.. è ora di andare..
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/9/2008, 13:15




Molto carino questo capitolo *-* brava tesshora!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:59
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Chissà perchè ogni volta che i gemelli sono nelle fan fiction,mi sciolgo completamente!XDDDDD
Forse perchè immaginandoli,ci sbavo al solo pensiero *çççççç*
Comunque...xD Che tenero questo capitolo!*-*
Brava,Lu!
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 21/9/2008, 18:17




davvero è carino?? ihihi se volete continuo.. oggi scrivo il secondo..

comunque.. hehehe li ho davvero i capelli blu e gli occhi rossi io..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:42
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


O.O
Ma non è possibile,cara!XDDDD °-°
Come mai questo strano avvenimento?xD
Comunque,sarebbe bello se scrivessi un altro capitolo!*-*
Adoro questo tipo di storie!*-*
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 21/9/2008, 19:33




i capelli sono tinti xD in realtà sono castano-rossiccia.. gli occhi sono neri però visti alla luce sono viola-rossicci xD cooomunque sto finendo di scrivere il secondo capitolo.. vi informo che è un po' triste.. ihihi però solo per quanto riguarda una parte (questa non è ripresa dalla realtà) hehehehe

Edited by Blank.93.Lu - 21/9/2008, 20:35
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 21/9/2008, 19:34




che bello, continua!
P.S. Hai le mesch?(non sono un mito per i capelli, perciò non sono sicura che si scriva così ;) )o lo sono completamente?
E gli occhi? o.o cmq ti credo
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 21/9/2008, 19:38




xD si sono mesciati blu e neri, anche se ormai il nero è tornato castano rossiccio.. comunque mi sa che si scrive meches ma non sono sicura ahhahaha ma lasciamo perdere hahahaha (comunque mi sono stancata di averli blu.. ora me li faccio tutti rossi :ghign: mwhahahaha)
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 21/9/2008, 20:06




ecco il secondo capitolooo!! è lasciato in sospeso..
-----------
Sono da sola in uno scompartimento del treno.. piove.. guardo fuori dal finestrino.. la pioggia dal cielo scende.. come la lacrima sul mio viso.. vorrei tanto avere Fred accanto ora.. chissà in che parte di questo treno sta.. chissà se si è già dimenticato di me.. sicuramente.. vorrei tanto.. che..
“Lu! Ciao!” non è possibile.. ho qualche divinità che mi accompagna e mi aiuta ultimamente? “ehm.. ciao Fred..” sorrido.. arrossisco palesemente.. lui però è sempre così dolce.. “sei sola? Io ho lasciato un attimo George di la a trattare con Ron.. stiamo pensando a qualche scherzo da fare heheheh” fa un sorrisetto trionfante.. io mi incanto a fissarlo.. poi riattacco il cervello “hehe.. bello! E sei rimasto solo anche tu?” “eh già.. ti va se ti faccio compagnia un po’? cosi chiacchieriamo.. sempre se ti va..”
Non so se ero più rossa io o lui.. Poi un altro gesto inaspettato, più di quello di ieri! Mi sfiora il viso con la mano.. “per esempio.. inizia a spiegarmi questa lacrimuccia..” sorrisetto irresistibile.. “perché piangevi?” La mia espressione è un libro aperto.. sono triste.. “mi manca mio fratello Edward..” lui fece un sorriso bellissimo.. lo fissavo negli occhi.. in quel sorriso c’è qualcosa di triste.. “com’è tuo fratello? Ti va di parlarmene?” “lui è tutta la mia famiglia.. non ho nessun altro.. siamo stati abbandonati che lui aveva 13 anni e io solo 2..”
Nei suoi occhi si vede chiaramente un senso di malinconia.. nei miei si vedono le lacrime che iniziano a scendere.. “scusami non lo sapevo..” “no non scusarti.. tranquillo” ho abbozzato un sorriso.. lui ha ricambiato.. “comunque ora vivo da sola con lui.. e stiamo bene” gli sorrido per rassicurarlo.. lui mi risponde.. “dai sorridi.. sei più.. bella.. quando sorridi..”
Io arrossisco di botto e lo fisso.. lui arrossisce più di me.. “scusa..” “n-no.. tranquillo heheh.. non scusarti.. t-ti ringrazio!”
Ci mettiamo a ridere tutti e due.. guardandoci negli occhi.. non più imbarazzati.. quando..
Qualcuno bussa alla porta dello scompartimento..
 
Top
lilla4eve
view post Posted on 21/9/2008, 20:59




toc toc.. chi è??? XD
la mia scemenza torna...
scusa, avevo già letto il primo chappy ma il mio computer si rifiutava di lasciarmi scrivere una rx -.-
ma è troppo bella e tenera *-*
aspetto il prox chappy^^
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 21/9/2008, 21:00




hehehehe grazie xD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:26
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Silvia e Lilla: Toc Toc!^-^
Fred e Lu: ?
Silvia e Lilla: Siamo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a rompervi le palleeeee *alla Carramba che sorpresa* *parte la musica* naaaanaaaaaanaaaaaaaaaanananaaaaaaa...
ok,basta x°°°°°°D auhuhaahu!
molto tenero,lu!*-* sisi,mi piace moltissimo!continua *ç*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/9/2008, 13:21




Non vale, non puoi lasciarci in sospeso così, cattiva XD
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 22/9/2008, 14:46




bello il capitolo, peccato che ci lasci così.
A proposito, sopra quale libro? Cioè in relazione al 4° o il 5°?
O il 3°, non so.

CITAZIONE (Blank.93.Lu @ 21/9/2008, 20:38)
xD si sono mesciati blu e neri, anche se ormai il nero è tornato castano rossiccio.. comunque mi sa che si scrive meches ma non sono sicura ahhahaha ma lasciamo perdere hahahaha (comunque mi sono stancata di averli blu.. ora me li faccio tutti rossi :ghign: mwhahahaha)

Capito, io ho un'amica che se li è tinti di rosso, e le stavano molto bene.
hai ragione tu: meches!
Aggiorna presto :)
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 22/9/2008, 17:35




ihihi al 3° libro ihihi.. per quanto riguarda il lasciarlo in sospeso.. tanto stasera continuerà mwhahahahah!! e per i miei capelli.. hehe forse me li faccio tutti a treccine tipo africano.. u.u hehehehe.. però non so..

Edited by Blank.93.Lu - 22/9/2008, 19:29
 
Top
55 replies since 20/9/2008, 20:47   474 views
  Share