• Weasley twins__ {An explosion of...

Per le new comers!, ...e anche le vecchie querce!

« Older   Newer »
  Share  
»Cadence
view post Posted on 31/8/2008, 22:10




Carissime new comers spero che non mi stiate tutte dipingendo come un mostro per una questione tra me e Miyu...
Purtroppo a causa di problemi del pc e delle vacanze nn sono potuta stare molto sul forum.
Il problema sta nel fatto che sembro un'acida e scorbutica vecchia zitella di mezza età perchè rispondo sempre abbastanza a tono!
Purtroppo quando ho una questione abbastanza delicata tra le mani come quella che è venuta a crearsi con Miyu e vedere che c'è altra gente coinvolta mi infastidisce...u.ù
Come avrete notato tutte Silvia si sta "intromettendo" nella questione,nn le faccio una colpa perchè ha detto che lo fa per aiutare Miyu,probabilmente con tutti i buoni propositi di questo mondo...
Il problema che ci sta soltanto incasinando...o.ò
Comunque...
Sto molto apprezzando il fatto che nessuna delle nuove ragazze faccia commenti sulla mia persona (poi magari in realtà mi odiate ma almeno nn lo date a vedere!XD)
Però ci tenevo a precisare che la Micky (ebbene si mi chiamo così) che si sta presentando in questi giorni non è la Micky di sempre...
Se leggete le vecchie discussioni vedreste il mio vero essere e come potete notare sono completamente un'altra persona!>______<
Per concludere volevo dare un generale benvenuto a tutte e mi scuso con VOI per il mio comportamento...
La prossima volta si cercherà di tenere i propri "problemi" al di fuori di una vita virtuale...
Anche perchè i veri problemi non stanno su internet!XDD
SPOILER (click to view)
Scusate se ho cannato sezione ma nn sapevo dove scrivere!
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:16
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Bene,visto che sono io il problema al momento e che sto solo peggiorando la situazione,chiedo scusa e mi faccio da parte.
 
Top
lilla4eve
view post Posted on 31/8/2008, 22:23




beh se ti fa piacere saperlo io non ti ho giudicato; anzi Silvia ti può confermare il fatto che io ci sia rimasta un po' male del fatto che te ne volevi andare perchè avevo letto qualche tuo vecchio intervento e mi sembravi molto ok^^ anzi il coraggio che hai avuto scrivendo questo topic indica il tuo pentimento e poi tutti facciamo castronate a volte; io in primis faccio castronate e grosse a volte ma basta riconoscere che si ha sbagliato e tu avendolo fatto hai fatto vedere la tua vera persona XD
comunque piacere... io sono Lilla e nell'albero genealogico sono tua figlia XD bentornata mamma XD
SPOILER (click to view)
spero che tutto si risolva... ti fa qualche problema avere una nuova figlia??? *-*

 
Top
»Cadence
view post Posted on 31/8/2008, 22:28




SPOILER (click to view)
Secondo te mi dispiace avere un'altra figlia?XDDD
Ciò vuol dire che ho procreato copiosamente con Oliver!*-*

Non ho detto che sei il problema Silvia...
Perchè tutti mi fraintendono?>_____<"
Anche quando uno non vuole essere aggressivo tutti vedono aggressività!u.ù
Non sei il problema CHIUNQUE si intromette in storie dove non c'entra rischia (e al 90% li fa) di fare casini...
Chiunque si fosse intromesso probabilmente avrebbe fgatto ingigantire la cosa!
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:32
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Non ti ho fraintesa,ho solo pensato che visto che sto incasinando il tutto,sono io il problema al momento.
 
Top
»Cadence
view post Posted on 31/8/2008, 22:33




Non sei un problema...ripeto non sono questi i problemi...o.ò
 
Top
lilla4eve
view post Posted on 31/8/2008, 22:34




SPOILER (click to view)
Beh in effetti XD
 
Top
»Cadence
view post Posted on 31/8/2008, 22:35




SPOILER (click to view)
Chiamami scema!XDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 22:37
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Non mi sembra giusto che su msn mi aggredisci e sei sgarbata con me dicendo "che cazzo te ne fotte" e invece qui te ne esci con frasi "Non preoccuparti,non sei il problema,non sono questi i problemi" ecc ecc.
 
Top
lilla4eve
view post Posted on 31/8/2008, 22:38




SPOILER (click to view)
giusto!!! ora vi lascio perchè mi sembra di essere di troppo =P
 
Top
9 replies since 31/8/2008, 22:10   143 views
  Share