• Weasley twins__ {An explosion of...

And...what if the story doesn't have an end?

« Older   Newer »
  Share  
°*silvietta*°
view post Posted on 16/7/2008, 15:29




Eh va bene! mi sono decisa a postare la ff di cui vi parlavo, girls!** (ho fatto delle modifiche, ora louis è a postoXD)
come vedete non ho messo un titolo..perchè non ho idea di come chiamarla! New Generation? *vomit*
non è che potete darmi una manina?^^" quando lo avremo trovato qualcuna di voi sarà così gentile da cambiare il titolo della discussione, vero?XDDD
comunque passiamo alla ff.
principalmente è sulla coppia Rose/scorpius.ma non parlo solo di quella, più che altro della vita ad hogwarts e di quello che può capitare! beh, scoprirete leggendo.
nel prologo non si capisce quasi niente a parer mio, si capirà dopo. ora comunque vi metto la "legenda" dei personaggi del prologo.
Rose Weasley (Grande) --->chicchete!

James Sirius Potter (Grande) ----> ri-clicchete! (quello davanti, senza quel ciuffo da emo, ma con i capelli sbarazzini XD)

Lily Luna Potter (Grande) -----> clickk!

qui rose è al suo 5°anno, quindi Lily è al 3° e James al 6°
Ecco il prologo!^^ spero proprio che vi piaccia, faccio schifo a scrivere!^^"

Prologo – Il presente

Sala comune di Grifondoro...
“James non puoi comandarmi a bacchetta! Insomma, tua sorella può uscire con chiunque e io non posso uscire con l’unico ragazzo che mi sia mai piaciuto? È anche amico di Albus!” Disse Rose infuriata.
“Non è perché non voglio. E poi anche Hugo è d’accordo con me. L’hai sentito tuo padre, vero? Non ti conviene davvero Rosie. Non sai come potrebbe reagire. Devo solo dire grazie al cielo che Lily non si è innamorata di lui!” Rispose James sedendosi sul divano accanto al fuoco.
“Su questo ti sbagli. È solo che lui ha fatto la sua scelta. Forse dovresti ringraziare Scorpius.” Disse impuntandosi davanti al cugino. “Comunque è ovvio che Hugo appoggi te. Appoggia chiunque fuorché me!” Rose cominciò ad andare avanti e indietro davanti al divano rossastro.
“Sai che ti vuole bene.” Disse guardandola.
“Si ma non fa niente per dimostrarlo!” Disse alzando un po’ la voce.
“E va bene. Tanto più cerco di farti cambiare idea più vi avvicinate. O sbaglio?” Disse sorridendo alla ragazza.
“Dici sul serio? Insomma, non devi affatto preoccuparti, non darei mai la colpa a te. E papà deve solo azzardarsi!” Disse sedendosi vicino al cugino.
“Ci mancherebbe altro!” Rispose cominciando a farle il solletico.
“James!! Smettila!! Dai!” Disse Rose tra le risate.
“Volete smetterla voi due?” Disse una splendida Lily mentre scendeva le scale. I due si ricomposero, ancora ridendo.
“E in più tu” Guardò Rose “Non dovresti essere qui, ma nel tuo dormitorio!” Disse sorridendo.
“Si, stavo proprio andando! A proposito James, non avevi un appuntamento con Bec?”
“Dannazione! Scusatemi..devo correre!” Disse uscendo dalla sala comune.
“Sempre il solito!” Dissero le cugine prima di scoppiare in una risata.
“Va beh, torno alla torre! Ci vediamo domani mattina! E comportati bene stasera con Roger. È un bravo ragazzo!” Le disse Rose pensando al suo compagno di dormitorio.
“Me ne ricorderò! A domani!” Disse Lily tornando nella sua stanza.
“Ciao!” Rose uscì dal dormitorio e si incamminò verso il suo.
Mentre passeggiava le venne in mente la prima volta che era arrivata a Hogwarts. 5 anni prima…


allora..com'è?
praticamente vorrei che Rose "viaggiasse nel tempo" con la sua mente! così percorriamo i momenti più importanti diciamo!XD
ditemi voi....alla prossima!!**

Edited by °*silvietta*° - 7/8/2008, 13:53
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:05
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccccccccchhhhhhheeeeeeeebbbbbbbbeeeeeeeeeelllllllllllllllllllloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!*__________________________________________*
ora sono curiosa sisi!!!!!!!!bravissima!!!me gusta mucho!*O*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 16/7/2008, 16:52




Nipo! Hai allargato la pagina di 10 kilometri... vergogna XD
Comunque... bellissimo prologo cara *-* spero di poter presto leggere un seguito!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 17:08
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


scusa zia.....me non lo fa più ç.ç *si picchia*
 
Top
marygenoana
view post Posted on 16/7/2008, 17:44




Promette molto bene xD
continuala presto
 
Top
† KtR †
view post Posted on 16/7/2008, 18:03




Nice! ^^
<3333
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 17/7/2008, 06:47




bella!! continua...
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 17/7/2008, 10:09




oh grazie ragazze! ** sono lusingata *___*
ora non ho proprio tempo, magari posto più tardi il seguito! ^^
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 17/7/2008, 12:31




nn ti preocc. aspettiamo....
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 18/7/2008, 11:50




eeevvai con il secondo capitolo! allora, scrivo qualche appunto per farvi capire l'età dei personaggi prima di postare!XP
allora, innanzitutto ho messo come prima frase quello che ron dice a rose prima di partire sul conto di scorpius. poi il resto è mioXD
passiamo alle foto e all'età! Ron e hermione non li ho immaginati, lascio a voiXD (ci sono anche dei personaggi inventati!!^^) alcune età le ho inventate perchè non trovavo informazioni!^^

Rose Weasley (piccola) -----> click qui Rose è al primo anno (11 anni)

Scorpius Hyperion Malfoy (piccolo) ---> click non è che mi piaccia proprio tanto..ma non ho trovat oaltro u.u ovviamente è al primo anno! (11 anni)

Lily Luna Potter (piccola) ----> click Lily è più piccola di Rose e Albus di due anni (9 anni)

Hugo Weasley (piccolo**) ---->cliccckk Hugo uguale a Lily (9anni)

Albus Severus Potter (piccolo) ----> clickk su di lui non riuscivo a trovare un piccino adatto...[primo anno - 11 anni]

James Sirius Potter (piccolo) ----> clickk** questo mi piace!XD comunque lui è più grande di Rose e Albus di un anno, quindi è al secondo.(12 anni)

Teddy Lupin (grande) -----> click lui è già fuori (19 anni), è venuto a salutare Victoire

Victoire Weasley (grande) ----> click Victoire è all'ultimo anno ad Hogwarts (17 anni)

Dominique e Louis Weasley ----> click dominique è al 5° anno (15 anni) e louis al terzo (13 anni)

Fred Weasley II ----> click mi dispiace, ma io l'ho fatto rosso...** comunque ha la stessa età di James, quindi va al secondo anno (12 anni)

Molly Weasley ----> click semplice..uguale al padreXD è al 5° anno (15 anni)

Lucy weasley ---> click la immagino meno seria della sorella, più pazzerella! è al 4° anno (14 anni)

Roxane Weasley ----> click anche lei è al 4° anno (14 anni) ed è la sorella di Fred II

Lorcan e Lysander ----> cliccketeee pure loro sono al 4° annoXD

credo (speroXD) di aver messo tutti, dimenticavo che i personaggi nuovi spunteranno nel prossimo capitolo quindi qui le foto ancora non le ho messeXD spero che vi piaccia!**



Qualche passo indietro: il viaggio.

“E così quello è il piccolo Scorpius” Commentò Ron sottovoce “Cerca di batterlo in tutti gli esami, Rosie! Per fortuna hai il cervello di tua madre.”
“Ron, per l'amor del cielo!” Ribatté Hermione, un po’ seria un po’ divertita. “Non cercare di metterli contro ancora prima che la scuola sia cominciata!”
“Hai ragione, scusa.” Concesse Ron, ma non riuscì a trattenersi e aggiunse: “Non dargli troppa confidenza, Rosie. Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue.”

Rose fissava quel bambino con tanto d’occhi. Non aveva mai visto un ragazzino tanto carino. Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Le pareva che qualcuno le stesse parlando, ma non ci fece troppo caso. Evidentemente il ragazzo si sentiva osservato, perché si voltò verso di lei e incontrò il suo sguardo. Rose arrossì un po’ e lo salutò con la mano accennando un timido sorriso. Scorpius la salutò a sua volta fissandola. La piccola Rosie si sentì arrossire ancora di più al sorriso del ragazzino, poi però venne distratta.
“Rose? Rose! Mi stai ascoltando?” Rose si voltò verso il padre sorridendo.
“Si papà, scusa! Ero distratta..” Così dicendo si voltò di nuovo verso Scorpius che ora le dava le spalle. Attese un suo movimento per qualche istante.
“Allora vieni? Va’ a salutare Lily e Hugo, su!” La chiamò la madre. Così, rassegnata, si voltò verso la sua famiglia.
Le si avvicinarono Albus e James. Quest’ultimo era eccitatissimo all’idea di cominciare un altro anno ad Hogwarts.
“Allora Rose! Sei preoccupata per l’inizio di una nuova, grande avventura?” Il cugino non le lasciò nemmeno il tempo di rispondere che riattaccò di nuovo. “Albus è terrorizzato. Pensa di non riuscire a capitare nella casata della famiglia, vale a dire Grifondoro!” Detto questo si dileguò, avendo intravisto Fred, loro cugino.
“Beh…per ora io non mi preoccupo più di tanto…” Disse salutando Fred con la mano. Poi la sua attenzione tornò su Albus. “Vedrai Al, andrà tutto per il meglio!”
“Grazie per il sostegno Rose, ma non mi sentirò tranquillo fino a che il cappello parlante non urlerà a tutti che la mia casata è Grifondoro, non Serpeverde!” Disse agitato.
“Allora mi sa che ti toccherà aspettare ancora un po’!” Commentò guardandosi intorno in cerca di Scorpius.
“Già..Ehi guarda Rosie! Guarda laggiù!” Rose si voltò verso il punto che Albus le indicava, proprio dietro le spalle di James e Fred: c’erano Ted e Victoire che si stavano salutando a modo loro.
“Oh..” Rose scoppiò a ridere poco prima di correre a chiamare Louis. “Aspettami Al!” Disse sapendo già le intenzioni del cugino.
“Lou!” Rose arrivò sorridente dal cugino.
“Oh Rose! Cosa c’è?” Chiese curioso.
“Vieni! Devo farti vedere una cosa!” Disse prendendo per mano Louis e cominciando a correre. Però era così eccitata che non si accorse di essere andata a sbattere contro qualcuno.
“Rose! Lou! State più attenti!” Le rimproverò Dominique, la seconda sorella di Louis.
“Scusaci Domi!” Le rispose Louis prima di scomparire.
I due sfrecciarono davanti a Hugo e Lily, che chiacchieravano animatamente davanti ai genitori, e arrivarono vicino ad Albus.
“Allora?” Chiese impaziente Louis.
“Aspetta un attimo..” Disse Rose ansimante per la corsa. “Non li vedo più!”
“Infatti si sono allontanati” Le informò Albus. “Stai parlando di Victoire e Ted, vero Rosie?”
“Si!” Confermò Rose.
“Sono proprio lì! Vicino a mamma e papà.” Disse poi raggiungendo James e Fred.
“Oh..che peccato!” Disse abbattuta la bruna.
“Cosa?” Chiese Louis cominciando ad innervosirsi. “Rose cosa..?
“Tua sorella e Ted si stavano baciando!” Disse interrompendolo.
“Oh no…me lo sono perso di nuovo? Che sfortuna..Tu quante volte li hai visti?” Chiese invidioso.
“Con questa fanno 3!” Disse tutta impettita. “Comunque prima o poi li vedrai anche tu, ne sono certa!”
“Lo spero proprio!”
Subito dopo il treno fischiò: era arrivato il momento di salire sul treno.
“Oh Lou come sono eccitata!”
“Scemotta!” Rispose abbracciando Rose. “Ci vediamo sul treno!”
“Ok, a più tardi!”
Rose corse dai suoi genitori e li abbracciò forte.
“Mi raccomando Rose, non cacciarti nei guai. Stai attenta e studia!” Disse Hermione seria.
“E divertiti tanto!” Continuò Ron Scoccandole un bacio sulla guancia.
“Rosie! Rosie!!” La chiamò Hugo impaziente.
“Hugo!” Disse abbracciandolo. “Ci vediamo a Giugno! Ciao Lily!” Salutò infine la cuginetta dandole un bacetto volante.
“Ciao Rose!” Disse con gli occhi lucidi.
“Si, si va bene Lily, ora però dobbiamo andare eh?” James prese per mano Rose e la tirò verso il treno; davanti a loro c’erano Fred e Albus.
“Ah, James guarda! L’hai fatta piangere!” Disse Rose salutando dolcemente Lily con la mano cercando di tranquillizzarla.
“Non l’ho fatto a posta!” Disse salendo e lasciando il polso alla cugina.
Appena saliti si affacciarono al finestrino del treno per salutare la famiglia. Erano lì fermi che mandavano tanti baci volanti. Il treno prese a muoversi e tutti quelli che erano rimasti giù cominciarono ad allontanarsi. Il treno sfrecciò davanti a una coppia che Rose aveva visto poco prima. Rose si ricordò del ragazzino biondo e, ancora più eccitata al solo pensiero, ritrasse la mano da fuori e prese la sua roba, pensando a Scorpius.
James si accorse che Rose si era allontanata, così richiamò Albus e Fred e la seguirono.
“Rose! Aspettaci!” La chiamò Albus.
“Voglio trovare Louis!” Disse buttando un occhio nel primo scompartimento.
“Non preoccuparti, lo troviamo! Non può essere tanto lontano no?”
“Oh, guardate, c’è Molly!” Molly era la sorella di Lucy. Lucy era la migliore amica di Roxane, nonché la sorella di Fred.
“Buongiorno ragazzi, avete visto Lucy da qualche parte? Ho bisogno di lei” Disse agitata.
“No, ma è sicuramente con Roxane..” Constatò Fred alzando gli occhi al cielo.
“Già, quelle due sono sempre insieme!” Affermò Albus.
“Comunque no, non le abbiamo viste. Di là non ci sono, abbiamo appena controllato. Sicura di aver guardato bene?” Chiese Rose preoccupata.
“Certo. Sono un prefetto, io. Non sbaglio facilmente.” Disse impettita. “Comunque se la trovate informatemi. Probabilmente ho messo per sbaglio la mia spilla da prefetto nella sua borsa…” Disse superandoli.
Appena furono abbastanza lontani i quattro scoppiarono in una silenziosa risata.
“Certo che assomiglia sempre di più a zio Percy…perfettina a modo suo!” Commentò Fred.
“Già!” Rispose James sorridendo.
“Oh, guardate chi c’è!” Disse Rose salutando le cugine e i due gemelli aprendo la portiera.
Quando si parla del diavolo…Pensò la bruna.
“Salve ragazzi!” Disse Lysander sorridendo.
“Tutto bene?” Chiese poi Lorcan.
“Si grazie!” Rispose Albus.
“C’è posto, sorellina?” Chiese Fred facendo gli occhi dolci a Roxane e facendosi spazio.
“Ehm..veramente no, Fred!” Rispose Lucy.
“Ah, Lucy Tua sorella ti cercava..voleva la sua spilla da prefetto” Disse James guardando la cugina.
“Oh beh..io non mi muovo da qui. Rischio di perdere il posto!” Disse lanciando un’occhiataccia a Fred.
“Allora noi andiamo avanti, ok? Ci vediamo più tardi!” Disse Albus.
Roxane si voltò verso di loro sorridente e prima di chiudere la porta disse: “A dopo!”
Rose avanzò di qualche altro scompartimento prima di raggiungere quello di Scorpius. Il ragazzo si sporse, le sorrise e poi tornò a quello che stava facendo con il suo gruppo.
“Wow. Quelli saranno i vostri futuri compagni di classe! Quanto mi sarebbe piaciuto avere a che fare con un Malfoy della mia età…” Disse James sospirando “Datti da fare Al, mi raccomando!” Lo incitò infine dandogli una pacca sulla spalla.
“Sarà interessante conoscere quel ragazzino…” Disse Rose sognante.
“Ehi ehi! Non farti strane idee su Scorpius Malfoy. Non ti conviene. Ne va della tua vita!” Disse poi sbirciando attraverso il vetro di un altro scomparto.
Rose parve pensarci su. “Perché è un Malfoy?” Ecco perché tutte quelle raccomandazioni… Rose Sbuffò. “Non capisco perché ci sono ancora tutte queste divergenze…”
“Non lo so Rose…Magari quest’anno possiamo mettere le cose a posto, eh?” Le chiese Albus.
“Se..non ci riuscirete mai!” Affermò James
“Grazie della fiducia James.” Rispose un’imbronciata Rose.
“Io mi fermo qui! Ci sono i miei compagni di dormitorio! A più tardi!” Si congedò James ed entrò in uno scomparto pieno di ragazzi.
“Dai Al, troviamo Louis e Dominique..” Disse Rose avanzando di qualche altro passo.
“Eccoli!” Disse poi sporgendosi per guardare dentro un altro scomparto.
“Ehi Rosie, ce l’hai fatta! Ciao Al!” Disse Louis aiutando Albus e Rose ad entrare.
“Si..finalmente! Questo treno è enorme..” Disse sedendosi, finalmente.
“Vero? Il primo anno ci ho messo ore per trovarne uno vuoto..Victoire mi aveva lasciata sola!” Disse Dominique imbronciandosi un po’.
“Ma voi non sei con i vostri compagni?” Chiese loro Albus.
“Non c’erano più posti! “ Disse abbattuta Dominique.
“Allora” Disse poi rivolgendosi ad Albus e a Rose. “Dove pensate di poter finire?”
Albus si incupì un po’.
“Dai Al! Non puoi non prendere in considerazione tutte le possibilità!” Gli disse Rose.
“Paura di finire a Serpeverde?” Provò Dominique.
“Esattamente.” Disse Albus preoccupato.
“Ah, non darci troppo peso. Ora non ci sono tutte le rivalità di una volta. Si stanno affievolendo. Vedrai che andrà tutto bene” Rispose Dominique.
Albus sorrise, ma non sembrava convinto. Anche Rose sorrise a quelle parole.
“Io spero di finire a Corvonero!” Continuò poi la bruna.
“Ma come! Non vorresti capitare a Grifondoro?” Chiese stupito Albus.
“Io credo che Corvonero sia una buonissima casata, quindi perché no? Comunque finire a Grifondoro non mi dispiacerebbe!” Disse sorridendo.
Continuarono a chiacchierare a lungo, fino a che non arrivò l’ora di sistemarsi e mettersi le divise. L’arrivo era vicino.
Il treno prese a rallentare impercettibilmente fino a che non si fermò del tutto. I ragazzi uscirono dal treno e si incamminarono con i più grandi fino a che un vocione li richiamò all’attenzione.
“Primo anno! Primo anno, da questa parte!”
Rose sorrise e si voltò verso Albus. Non vedevano l’ora di rivedere Hagrid.
Non riuscirono nemmeno a salutarlo tanta era la folla. Comunque salirono sulle barche e attraversarono il lago nero. Più si avvicinavano, più il castello si faceva grande e Rose rimaneva sempre più a bocca aperta.
“Ancora meglio di quello che mi ero immaginata..” Disse tra sé.

Edited by °*silvietta*° - 7/8/2008, 13:59
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 12:01
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


:odd: tutte queste parentele, figli, cugini....stanno cominciando a darmi alla testa :odd:
grrrrrrrrrr -.- non posso assolutamente vedere una Weasley mulatta e con i capelli castani!!!!!non riesco ad accettarlo....
comunque xD bellissimo silvia!!!** complimentissimi ^O^
 
Top
† KtR †
view post Posted on 18/7/2008, 12:20




Teddy è veramente un gran bel ragazzo *ç* Mi piace! XD
Ovviamente la mia mogliaH è sempre la più bella. ù_ù

Carino il capitolo! ^^ Mi piace il tuo stile.
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 18/7/2008, 12:49




grazie ragazze!**
si effettivamente non sapevo come scrivere semplicemente la parentela che legava Roxane, Fred, Lucy e Molly!XDDDD mi dispiace!XD

CITAZIONE
Ovviamente la mia mogliaH è sempre la più bella. ù_ù

mmm...Di chi parli?
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 18/7/2008, 13:00




bellissimo anke il secondo capitolo!!! brava!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 22:58
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Ho cambiato il titolo del topic xD l'ho nominato "And...what if the story doesn't have an end?" che sarebbe una specie di "E...se la storia non avesse fine?" solo che in inglese il condizionale non esiste x°°°D perciò ho messo il presente ò.ò
 
Top
61 replies since 16/7/2008, 15:29   1127 views
  Share