• Weasley twins__ {An explosion of...

Link Interessanti.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 26/1/2008, 11:35




Girando per il Web ho notato che le Fan Fiction sulla saga di Harry Potter abbondano decisamente. Quindi, se ne trovate qualcuna interessante e che vorreste fari leggere, postate in questo topic il link, i membri dello staff provvederanno a spostarli tutti nel primo messaggio, in modo che sia di più facile consultazione.


Weasley Twins Fan Fiction
1. Strip Tease, by Miwako. { Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson. Genere: Romantico }
2. The unbreakable bond of Feorge and Gred Weasley, by aKifer. { Personaggi: George Weasley. Genere: Triste }
3. A Charming Prince for a Slytherin , by Weasleygirl. { Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson. Genere: Romantico, Introspettivo }
4. Luce, by bic. { Personaggi: George Weasley. Genere: Romantico, Song-Fic }

Harry Potter Fan Fiction (All The Rest)
1. Ninna Nanna, by Delaila Scissorhands. { Personaggi: Harry Potter, Ginny Weasley. Genere: Triste -Drabble- }

Edited by Flynn - 26/5/2008, 23:48
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 7/4/2008, 18:48




Nonostante non ami la coppia, questa fanfiction l'ho trovata veramente bellissima *ò* (parlo di Streap Tease, ovviamente xD)
Adesso vedo di rintracciare le letture che mi hanno appassionata, così le aggiungo qui *-*
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 7/4/2008, 20:58




Sarò bacchettona ma non amando la coppia,reputandola iniqua quansi quanto la Fred/Hermione, mi rifiuto di leggerla!XDD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/4/2008, 11:01




Ti capisco love xD sicuramente anche io mi comporterei esattamente come te se si trattasse di dover leggere una Fred/Hermione! *le vengono i brividi solo all'idea*
 
Top
† KtR †
view post Posted on 6/5/2008, 16:25




Ho appena finito di leggere questa ff e devo dire di essere rimasta a bocca aperta.
E' tristissima.

Beh... Lascio il link.
The unbreakable bond of Feorge and Gred Weasley
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 6/5/2008, 20:11




Hai detto bene mogliaH... assolutamente triste ç_ç *prende il muro a testate*
Ho voglia di picchiare mamma J.K. <.<
 
Top
† KtR †
view post Posted on 7/5/2008, 13:34




Organizziamo una spedizione top secret a casa della Rowling per far resuscitare Fred.


Fred... T_T
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 09:55
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


ç________________________________________ç
...........................non è triste...è di più...
*brucia dalla rabbia per quel che ha fatto J.K.
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 8/5/2008, 09:57




Fredduccio...ç.ç
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/5/2008, 23:25




Mamma J.K. deve pagare per quello che ha fatto è_é signorsì! La rapisco come in "Misery non deve morire" e la costringo a riscrivere il settimo libro a suon di torture u.u kerooo! Non doveva uccidere il mio adorato tesshoro ç_ç
 
Top
† KtR †
view post Posted on 9/5/2008, 13:55




Sincronizziamo gli orologi, gente. Si da il via all'operazione SDNILALFN (Scrivi Di Nuovo Il Libro Altrimenti Lo facciamo Noi)!
xD
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 9/5/2008, 15:30




*Cattiveria Mode On:
Secondo me doveva morire qualcuno di importante!XDDDD
Tipo uno del trio...sarebbe stato più emozionante...non credete?
Nel senso non possono avere sto culo immenso Harry&co!XDD
*Cattiveria Mode Off
No a parte gli scherzi...alcune morti erano veramente insensate...cioè mamma Jo ha procurato al piccolo Teddy un dolore incredibile...cioè impossibile!
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 16:34
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


concordo cn la mami x°D
uno degli esempi di MCSPE (Morti Che Si Potevano Evitare) è Dobby...cioè far morire Dobby....Dobby!!ma che senso aveva? x°D
poi c'è Malocchio Moody, Lupin, Tonks e tanti altri ò.ò
cioè io sarei stata molto + "contenta" se sarebbe morto uno del trio u.u
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 9/5/2008, 23:37




Anche io avrei sofferto meno se fosse morto uno del trio piuttosto che Fred ç_ç (a dire il vero, chiunque ma non F&G ç_ç erano gli unici due che non potevo proprio tollerare!!!) Non gli è bastato far perdere un orecchio a George alla sadica donna... doveva pure uccidere il mio tesoro ç_ç ma non solo... far persino sposare George con Angelina >O< *le esce del fumo dalle orecchie* Deve odiarmi davvero tanto mamma J.K. <.<
 
Top
† KtR †
view post Posted on 10/5/2008, 13:18




Io odio Angelina.
Sarà perchè ho letto tante di quelle fan fiction dove lei era un'oca!
Comunque stiamo andando OT! xD
 
Top
21 replies since 26/1/2008, 11:35   363 views
  Share