• Weasley twins__ {An explosion of...

Finalmente di ritorno ad Hogwarts, Spoiler del 5 film__Fan Fiction by ale

« Older   Newer »
  Share  
»Alessandra«
view post Posted on 18/1/2008, 09:53




Mi chiamo Alessandra Potter, ma sono soprannominata Ale, abito in un paesino chiamato Shalow, vicino a Londra. abito con i miei zii Petunia e Vernon e mio cugino Dudley, e naruralmente mio fratello gemello, il famoso Harry Potter, non sono famosa quanto lui, forse è meglio così almeno non ho sempre l'attenzione addosso... Ah dimenticavo di dirvi sono una strega e mio fratello è un mago... e frequentiamo Hogwarts... con i nostri amici Ronald Weasley e Hermione... Io ho da sempre una cotta per uno dei fratelli di Ron... si chiama Fred, la loro famiglia ha tutti i capelli rossi... e ha un gemello... ma lui è sicuramente più carino...
Oggi era l'ultimo giorno di vacanza e nel pomeriggio dovevamo andare dai Weasley.. sarebbero venuti loro a prenderci... per passare gli ultimi giorni di vacanza a casa loro e poi ci saremmo preparati per andare a scuola!!!
Harry era supereccitato a tornare a Hogwarts... per lui era casa... non ha mai avuto vita facile con gli zii, anche io non vedo l'ora di andare, più che altro non vedevo l'ora di rivedere tutti...
Finalmente arrivarono le 6 del pomeriggio... e finalmente suonarono... pensai- strano sanno suonare un campanello... ma oramai il Sig. Weasley sta diventando un esperto... lui studia i babbani da sempre... ha anche una macchina e con quella c'era venuto a prendere...
Sig. W: Ciao Ragazzi
Io&Harry: Salve sig. weasley... - con un gran sorriso
Sig. W: allora siete pronti a partire?
Harry: Certam...
Io sorrisi..
Ci spostammo e fecimo vedere dietro di noi le valigie già pronte...
Salutammo gli zii con un amaro ciao e salimmo in macchina...
Harry non vedeva l'ora di andarsene da quel posto... aveva avuto per tutta l'estate incubi... forse tornando ad Hogwarts se ne sarebbero andati...
Finalmente arrivati a casa Weasley.... Presimo le nostre valigie... Poi Ron, Ginny, la Sig. Weasley e perfino Hermione era già arrivata ci vennero incontro...
Ci salutammo...
Ron: dai ale.. te la porto io..
Al: non preoccuparti ce la faccio... ce la faccio
Ron: ok - disse sbruffando...
Hermione ci abbracciò...
Entrammo in casa... io mi scrutai in giro... come se cercassi qualcosa, anzi qualcuno xD
Harry mi si avvicinò all'orecchio... e mi disse arriverà...
Io diventai rossa...
Al: no ma cosa... no.. stavo vedendo la casa...
Harry: si si certo... - disse dirigendosi verso la sua stanza...



Commentate^^ e poi andrò avanti.. Vi piace??
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 18/1/2008, 13:57




CITAZIONE
Al: no ma cosa... no.. stavo vedendo la casa...
Harry: si si certo... - disse dirigendosi verso la sua stanza...

XDDD Fantastico sembri me!!ahahahahahah
 
Top
»Alessandra«
view post Posted on 19/1/2008, 10:33




eheh Grazie Micky..
Anche se non ci sono altri commenti continuo un pezzo..


Io oramai mi ero arresa a cercarlo.. e mi diressi anche io verso la mia stanza... ero all'ultimo gradino quando...
Vidi smateriallizzarsi davanti a me qualcosa... mi spaventai... che mi protesi all'indietro...
Stavo per cadere giu dalle scale ma lui mi prese il braccio e mi trattene... invece la valigia rotolò giu dalla scale e si aprì...
Al: Fred...
Fr: ciao
Al: -gli sorrisi, per un secondo poi diventai seria- Ma sei... UNO SCEMO!!! Cavolo, mi hai fatto venire un infarto.. volevi uccidermi?
Fr: Che esagerazione ti ho presa no?
Al: se se va bè...
Gli voltai le spalle e scesi le scale per rimettere dentro tutto nella valigia... mi accovacciai... per prendere le mie cose... poi arrivò anche Fred ad aiutarmi...
Pensai - che carino almeno mi aiuta - mai pensare così velocemente...
Che protese la mano verso il mio reggiseno...
Fr: wow che carino... ma che taglia hai?
Io diventai rossa... e gli strappai il reggiseno dalla mano e lo misi subito dentro la valigia.. raccolsi in fretta le altre cose che erano uscite, presi la valigia ...
Fr: dai te la porto io
Al: no grazie
Fr: ma dai ce l'hai ancora con me dall'anno scorso?
Al: e perchè dovrei avercela con te?
Fr: perchè ho invintato Angelina al ballo del ceppo...
Al: e allora? Ti può piacere chi vuoi non mi interessa...
E invece si che mi interessava, quando l'anno scorso invitò Angelina, ci rimasi davvero male, una pugnalata al cuore... ma non l'avevo mai detto a nessuno ero troppo orgogliosa, per farglielo capire...
Fr: allora se non ce l'hai con me.. ti porto la valigia... - mi fece un sorriso
Al: e va bene - come facevo a resistere a quel sorriso, non era un sorriso dolce, ma un sorriso furbo, un sorriso che aveva solo lui e George (il suo gemello)..
Mi portò la valigia in camera ed andai a disfare la valigia, appena finito era già ora di cena...
Scesi per la cena... dove ritrovai mio fratello, Ron, Hermione, la Sig.ra e il Sig. Weasley e ci sedemmo a tavola... Poco dopo arrivarono Fred & George, quest'ultimo lo abbracciai...
Si sedettero di fronte a me... ma notavo che c'erano alcuni posti in più...
Allora chiesi...
Al: ma deve arrivare qualcun'altro?
Sig. W.: si si
Al&Harry(in coro): e chi sono? - chiesimo entusiasti
Sig.ra w: eh cari è una sorpresa...
Aspettammo per un po'.. Poi suonarono alla porta, io & Harry ci alzammo, poi si alzarono tutti gli altri...
Entrarono Lupin e Malocchio... io rimasi un po delusa... mi aspettavo l'arrivo di qualcun altro... chiusero la porta...
Abbracciai Lupin... e mi voltai, andando verso la tavola... Ma poco dopo sentìì un urlo
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 19/1/2008, 14:18




CITAZIONE
Fr: wow che carino... ma che taglia hai?

Tipico di Fred!!XDDD
Oddio che sarà sto urlo!!><"
 
Top
Flynn
view post Posted on 19/1/2008, 14:44




CITAZIONE
Fr: wow che carino... ma che taglia hai?

Uahaha **
COntinua continua! Mi piace..
 
Top
Lolly¸
view post Posted on 19/1/2008, 16:55




CITAZIONE
Fr: wow che carino... ma che taglia hai?

XDDD che ridere!
Mi piace un sacco
 
Top
»Alessandra«
view post Posted on 19/1/2008, 17:42




Wow grazie raga sono contenta...
Ora posto un altro pezzo



Harry: Ci sei anche tu!!!
Io mi voltai di scatto e vidi Harry che abbracciava qualcuno, quando si staccò, vidi la faccia della persona, quella che speravo con tutte

le forza di vedere...
Corsi incontro e l'abbracciai....
Al: Sirius... che bello vederti... come stai?
Si: bene bene... e voi?
Ha: diciamo bene...
Si: dai dopo cena dovete raccontarmi tutto...
Ha&Al: certo
Sirius, era il mio, anzi il nostro padrino, i nostri genitori erano morti per salvarci la vita, un certo Lord Voldemort, li aveva uccisi 15 anni

fa, io & Harry provevamo un forte odio per questo individuo.. era pronto ad uccidere anche noi... ma qualcosa gli e lo ha impedito...

Silente dice per l'amore di nostra madre... e per questo le saremo sempre grati... Sirius era il nostro secondo padre... anche se lo

conoscevamo solo da due anni...
Ci sedemmo subito a tavola... e finalmente arrivarono i piatti con su del cibo...
Mangiammo... E intanto ci spiegarono dell'ordine della fenice... era un gruppo contro Voldemort... ora che era tornato il gruppo era

tornato...
Intanto Fred&George continuavano a fare gli spiritosi con una battuta dietro l'altra erano un'esplosione di energia... non conoscevo

nessun altro come loro.. prendevano tutto sul ridere... non so nemmeno come faceva a piacere Fred, che qualche volta mi lanciava gli

sguardi, insomma nemmeno la sig.ra W. sapeva riconoscerli, ma io si... non sapevo come... ma ci riuscivo...
Finito di mangiare finamente riuscimmo a parlare con Sirius...
Si: ragazzi cosa c'è con va?
Ha: abbiamo avuto per tutta l'estate incubi...
Si: che genere di incubi?
Ha: su Cedric e Voldemort...
Si: che incubi erano?
Ha: io continuo a rivivere quel momento...
Al: io continuo a vedere Voldemort... il terrore che si rafforzi e faccia del male a qualcuno che amo...
Si: Non succederà...
Al: ah si e come fai ad esserne così sicuro?
Si: io...
Al: no scusa Sirius... è che tutta questa situazione mi da il terrore...
Si: ehi l'ordine della fenice serve a questo... per fermarlo..
Ha: e io voglio entrare
Al: si anche io...
Si: ragazzi siete troppo giovani...
Al: no Sirius... siamo tutti in pericolo... vogliamo entrare...
Si: mi dispiace...
La discussione andò avanti ancora per molto poi, sconfitti decisimo di tornare di là con gli altri...
Sirius andò con Lupin. Malocchio e i sig.ri W. mentre noi raggiungemmo gli altri...
 
Top
Lolly¸
view post Posted on 20/1/2008, 11:43




Bella l' ultima parte! Continua ^^
 
Top
~Laichan
view post Posted on 20/1/2008, 13:42




Divertente XD XD
 
Top
»Alessandra«
view post Posted on 20/1/2008, 14:52




Eheh ok continuo un pezzo


Ron era intento a battere George ad una partita a scacchi Hermione e Ginny stavano chiaccherando...
Harry si mise a guardare la partita a scacchi ma la sua mente era altrove... Mentre io sedetti sul divano con la sguardo nel vuoto...
Di fronte a me c'era Fred... che mi lanciava occhiate ma io non me ne accorsi nemmeno... avevo la mente altrove...
Quando Fred si sedette vicino a me...
Fr: ehi qualcosa non va?
Al: niente davvero.. tutto ok...
Fr: dai ti conosco da 5 anni ormai...
Al: ....
Fr: usciamo che ne parliamo.. ti va?
Al: okey....
Ci alzammo dal divano, e ci dirigemmo verso il giardino... poi ci sedemmo sulle gradinate che erano davanti alla porta...
Fr: ehi allora che succede? a che pensi?
Al: niente.. pensavo all'ordine della fenice...
Fr: te l'hnn dtt vero..
Al: già e non posso nemmeno entrarci...
Fr: ehi... non fanno entrare neanche noi...
Al: si ma, insomma, voglio fare qualcosa.. quel bastardo non può uccidere qualcun altro... a cui tengo veramente... - le lacrime cercavano di uscire ma le trattenni
Fred mi mise un braccio sulla schiena..
Fr: andrà tutto bene
Al: cavolo smettetela di dire andrà tutto bene... Non ci credo più!!! Nella mia vita nulla va bene!!!
Fr: ale...
Al: sono nata e i miei genitori sono morti per mano di voldemort, l'anno scorso Cedric è morto, sempre per sua mano.. quante altre persone dovranno morire o soffrire??? - e ora le lacrime erano straripate i miei occhi erano pieni di lacrime...
Fred non sapeva cosa dire... era inutile dire andrà tutto bene... lo sapeva anche lui che era una cosa davvero stupido...
Fr: ehi vieni qua - e mi abbracciò...
Con lui mi sentivo al sicuro... tra le sue braccia...
Quando ci staccammo...
I nostri visi si avvicinarono, potevo sentire il suo respiro... mi prese il viso con una mano... i nostri visi erano sempre più vicini, fino a quando i nostri nasi non si toccarono, in quell'istante che sembrava durare ormai da ore, non smisimo di guardarci neglio occhi fino a quando le nostre labbra non si toccarono e ci baciammo... sembrava tutto così bello... fino a quando la porta non si aprì e le nostre labbra si staccarono...
Ci girammo e George...
Ge: we mamma dice che è ora di andare a dormire...
...
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 20/1/2008, 15:02




"Freeeed è ora di andare a nanna!!XDDDD"
Bella!!^^
 
Top
Lolly¸
view post Posted on 20/1/2008, 15:28




Ma nuuu! Che disgrazia il finale XD

All' inizio c'è una ripetizione:

CITAZIONE
Harry si mise a guardare la partita a scacchi ma la sua mente era altrove... Mentre io sedetti sul divano con la sguardo nel vuoto...
Di fronte a me c'era Fred... che mi lanciava occhiate ma io non me ne accorsi nemmeno... avevo la mente altrove...

 
Top
»Alessandra«
view post Posted on 21/1/2008, 10:16




eheh... we siamo gemelli.. xD....


Dai vado avanti...





Ge: ma ho interrotto qualcosa?
Fr: ma no... stavamo solo parlando... di qua e di là... niente di importante
A quelle parole Niente di importante... il mondo cadde a pezzi...
Mi alzai di lì... corsi in casa... dando un spintone a George e andai dritta in camera mia... e mi buttai sul letto...
Intanto fuori dalla casa...
Ge: ma che ho detto qualcosa di male?
Fr: bo sai come sono le ragazze.. tutte pazze..
Ge: ehehehehhe
Fred ricambiò il sorriso, ma dopo si rabbuiò sapeva benissimo che mi aveva ferito e ci stava male, sapeva che anche lui provava qualcosa per me... ma non sapeva come fare a scusarsi... o a rimediare... senza fare lo stupido..
...
Intanto la notte era passata...
Al mattino mi svegliai...
Ginny e Hermione, con le quali dividevo la camera, si avvicinarono al mio letto...
Gi: Ma buongiorno dormito bene?
Io mi stroppicciai gli occhi.. e misi a fuoco la situazione...
Al: si grazie... - dissi senza molta convinzione, non avevo passato una bella notte dopo quello che era successo...
Gi&Her: Tanti auguriiiiiiiiii
Al: grazie ragazze...
Her: i nostri regali sono giu insieme agli altri...
Gi: forza andiamo dai...
Ci dirigemmo giu per le scale a chiocciola... era il mio, anzi il nostro compleanno, oggi compivamo 15 anni, anche se non mi sentivo per niente in vena di festeggiamenti, ma decisi di fingere... non volevo rovinare il compleanno anche ad Harry...
Appena arrivate all'ultimo gradino fui aggredita da delle urla...
......: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi girai e dietro di me era arrivato Harry con Ron...
Al: Grazie a tutti...
Har: già grazie...
Al: ma non dovevate davvero disturbarvi...
Sig.ra: dai su su ragazzi... fate colazione... intanto vi portiamo i regali in camera così dopo li aprirete con calma
Al: ok grazie
Har: grazie davvero...
Sig.ra: ma di niente cari...
Ci sedemmo tutti quanti a tavola...
A far colazione ci raggiunsero anche Sirius, Lupin e Ninfadora (Tonks)...
Iniziammo a parlare in attesa della colazione.. non stava andando così male ...
... Quando ad un tratto....
 
Top
Micky.JOP ~
view post Posted on 21/1/2008, 14:55




Naaaaaaaaah!!XDD
L'hai chiamata Ninfadora ora ti uccide...
SPOILER (click to view)
...cioè ti avrebbe ucciso!!ç_________ç
 
Top
»Alessandra«
view post Posted on 22/1/2008, 10:08




eheh già!!!
Aspetto altri commenti e poi posto^^
 
Top
32 replies since 18/1/2008, 09:53   515 views
  Share