• Weasley twins__ {An explosion of...

Spedizione Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/10/2011, 14:47




Ma certo *0* volentierissimo!
Appena loggo dal pc ( adesso sono via cel ) vedo di darti qualche dritta più precisa, e di aggiungerti alla lista nel topic iniziale.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:48
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


:.hap.: grazie :smile: :.hap.:
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/10/2011, 14:59




Di niente, bellezza <3
 
Top
Veroschäfer
view post Posted on 17/10/2011, 16:56




Tranquilla, siamo in due a essere negate, a me il biglietto lo ha comprato la mia amicaXD rendiamoci conto u_u
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 17/10/2011, 17:40




Allora *0*

Ho controllato sul sito di Trenitalia. Ti riporto qui la soluzione che mi è sembrata più semplice e meno dispendiosa:

Partenza dalla stazione di NAPOLI CENTRALE alle ore 7:17

Il treno è un INTERCITY, quindi è consigliabile fare il biglietto il prima possibile, in quanto, una volta esauritisi i posti, non è più possibile acquistare il biglietto.

Tale treno arriverebbe alla stazione di PISA CENTRALE alle ore 12:57

Da Pisa, è previsto come coincidenza il treno REGIONALE delle ore 13:20, con arrivo a LUCCA per le 13:47

Il costo complessivo (per entrambi i biglietti) è 45,00 euro.

Mi rendo conto che non è poco, di conseguenza posso provare a cercarti treni esclusivamente di circuito regionale.

Ma temo che dovresti partire molto, molto presto ._. E rischieresti di fare un viaggio molto lungo.

Edited by Miyu Mayfire - 17/10/2011, 23:02
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:47
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


cavolo 45€ non è poco >.< ... casomai ora vedo anch'io un regionale ... tranqui per la partenza presto tanto cmq dormo in treno xD non mi faccio scrupoli xD ... comunque grazie :smile:
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 18/10/2011, 22:05




Senza contare che poi ci sarebbe da spendere altrettanto per il ritorno T_T E' una bella cifra da investire. Eh si, forse è meglio cercare qualcos'altro.
Di niente, comunque <3
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:07
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


il bello che fatti una risata sono andata a vedere anch'io e, mettendo andata&ritorno, è uscito fuori che dovrei pagare 92,50€ O.o ... ce ma quelli di trenitalia pensano che coltiviamo alberi di denaro o cosa?! O.o
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 18/10/2011, 22:16




A quanto pare si, maledetti T_T una volta il treno era considerato il mezzo "dei poveri". Adesso, a momenti, si spende molto meno a viaggiare in aereo! Sai cosa? Potresti provare a sentire direttamente in stazione, se per caso ci sono offerte particolari per la tua tratta. O cercare soluzioni alternative, ad esempio una combinazione di treno + autobus (io a volte lo faccio per tornare a casa). Adesso frugo un po' in giro :3
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:18
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


mmm pure è un'idea ... ti dò una mano anch'io a cercare <3 ... grazie :smile: <3<3 *qua mi uccideranno per tutti i grazie xD*
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 18/10/2011, 22:21




Ho trovato una soluzione (tutta con treni regionali) che prevede però un paio di cambi. Il prezzo non c'è scritto, ma di sicuro costa molto, molto meno!

Treno: Regionale

Partenza alle ore 4:02 da Napoli Centrale arrivo a Roma Termini alle 6:23

Treno: Regionale Veloce


Partenza da Roma Termini alle 6:43 e arrivo a Firenze S.M. Novella alle 10:49

Treno: Regionale

Partenza da Firenze S.M. Novella alle 11:38 e arrivo a Lucca alle 13:21

Una bella sfacchinata o_o ma di sicuro più economica!
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 22:24
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


oddio qua chiamerò i due gemelli per venirmi a prendere perchè mi perderò xD {mi perdo anche nella mia città per dire u.u ... sia a piedi che in macchina} ... cmq già è un'ottima soluzione :wub: ... ora vedo se trovo anche altro altrimenti prendo in considerazione questa *-*
 
Contacts  Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 18/10/2011, 22:26




Nel caso ti andasse bene quella posso prenderti anche i numero dei treni in dettaglio, così sai di preciso cosa controllare sul tabellone della stazione senza rischiare di perderti XD
Nel frattempo continuiamo a cercare, che non si sa mai!
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 15:50
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Ultimo mio aggiornamento: non credo di poter venire ;_; sono stata occupatissima con l'università e non ho avuto tempo nè di organizzare, nè niente....poi il treno costa un botto da Bari fino a Lucca (che poi penso non arrivi manco a Lucca quindi dovrei spendere altri soldi per noleggiare un'auto o prendere un taxi). Inoltre non potrei tornare a casa la sera stessa e dovrei dormire lì, ergo altri soldi che se ne vanno....e tra le spese dell'università e altre spese in generale, non penso proprio di poter sostenere tutto ciò ç_ç mi dispiace TANTISSIMO. Ci tenevo enormemente....un'occasione persa.
Godetevi i Meravigliosi per me <3
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 16:52
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Twins Lover
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


tesorini brutte notizie anch'io :( purtroppo mi sa che manco io potrò venire alla fine :lucc: perchè l'università mi ha tenuta molto occupata e poi al momento ho i soldi contati per: i libri di alcuni corsi {che costano sui 30€ ciascuno O.o} e 2regali da fare ... quindi non avrei soldi per i biglietti e, come ‚silvia, per dormire da qualche parte dal momento che la sera stessa mi sarà molto difficile tornare :( ! Mi dispiace un botto perchè ci tenevo davvero tantissimo a venire :lucc: non potete immaginare quanto :lucc:
 
Contacts  Top
33 replies since 15/10/2011, 21:11   155 views
  Share