• Weasley twins__ {An explosion of...

25 Febbraio: Birthday's Project!

« Older   Newer »
  Share  
Miriam Phelps
view post Posted on 24/1/2009, 16:08




anche io voglio partecipare. forte la scenetta di cugi Silvi.
Ne parlerò con i miei, ma dovrebbero essere d'accordo.
 
Top
lilla wright
view post Posted on 24/1/2009, 20:20




già anche io dovrei parlarne con i miei ma tanto andrei io a fare la ricarica in posta quindi se anche non sono d'accordo xD
c'è solo un problem... io a fine mese vado a roma per un mese quindi non so quando potrei versare i soldi..
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 24/1/2009, 22:25




Tranquille ragazze, non ci sono problemi! ^-^ Tanto abbiamo ancora un mese di tempo xD Non appena avrò finito di pulire e mettere a posto casa (finalmente sono di nuovo a bologna, ou yeah *-*) comincerò a girellare per chiedere informazioni... ma nel frattempo non preoccupatevi ^O^ pensate piuttosto se c'è qualcosa in particolare che volete scrivergli, così gli alleghiamo anche tutti i nostri messaggi al regalo! (e, per fortuna, almeno questo lo potete fare tutte senza problemi ^-^)
 
Top
lilla wright
view post Posted on 24/1/2009, 22:45




O.o oh my god!!!!! mi ci vedo china sul dizionario a scrivere qualcosa... il mio inglese fa schifo!!!!! T.T
 
Top
Bambolina_Tossica
view post Posted on 25/1/2009, 12:00




mi piace moltissimo come idea *_* ...soprattutto quella di stampare il logo sulle tazze...per i soldi non ci sono problemi...poi fatemi sapere...intanto comincio a pensare a qualche frase,tanto sono sicura che non mi verrà in mente niente -.-
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 26/1/2009, 17:44




bene... a quanto pare prevale l'idea delle tazzone per la colazione... cugi bellissima la scenetta!! comunque per me non ci sono problemi...basta che mi dite cosa fare e sono pronta a tutto...!

SPOILER (click to view)
fortunata mia sorella che a londra ci va davvero....ma a giugno quasi quasi l'accompagno anch'io...mi infiltro nella sua classe o supporto le insegnanti....


Oh penserò anche a qualcosa da scrivere...Hmmm *pensa....*

 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 26/1/2009, 18:19




umh, il mio inglese fa proprio vomitare, grazie al cielo mia sorella è un dizionario italo-inglese portatile xD
Però mi deve venire qualcosa di intelligente *Miriam inizia a pensare(cosa molto strana xD)*
 
Top
lilla wright
view post Posted on 26/1/2009, 18:29




bella lì.. in sostanza in inglese facciamo pena tutte xD senza offesa girls..
però il problema più grosso non è scrivere in inglese ma proprio cosa scrivere...
secondo voi se gli scrivo "siete due fighi de quai sort e ogni volta che vi vedo sbavo come un vacca.. ho il computer stippato di vostre immagini e vi amo alla follia" andrà bene o mi prenderanno per maniaca??? O.o
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 26/1/2009, 22:33




Mah guarda... credo che tutte noi dovremmo scrivere la stessa cosa e ci prenderebbero tutte per pazze maniache...ma siamo fatte così...
 
Top
lilla wright
view post Posted on 28/1/2009, 08:56




già.. almeno so di essere in compagnia xD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 3/2/2009, 22:18




muahaha *-* brave ragazze! cooomunque... ancora non sono riuscita ad andare, ma spero domani pomeriggio di riuscire a fare un salto ad informarmi per le tazze, così poi vi faccio sapere ^-^ come vi capisco... anche il mio English is terrible ._.
Ma state tranquille, quello che conta è il pensiero!
:sup:

 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 22:29
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Beh,ora non per vantarmi (poichè io odio vantarmi o.o anche perchè non ho nulla di cui vantarmi xD) però sono piuttosto brava in inglese °-° quindi se avete bisogno di qualche dritta,non esitate a chiedere!
Però la frase,per ora,nemmeno a me è arrivata ancora xD

SPOILER (click to view)
Il 16 parto a Londra xD
 
Top
dennynonu
view post Posted on 24/2/2009, 19:02




cosa avete scelto?!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:09
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Beh,credo che non si faccia più nulla visto che non se ne è più discusso. E poi il compleanno dei nostri adorati è già alle porte (domani *-*) quindi anche se facessimo qualcosa,arriverebbe in un ritardo enorme >.< e non starebbe molto bene. Per cui,penso che sarà per l'anno prossimo xD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 27/2/2009, 23:16




Sempre che per l'anno prossimo qualcuno se ne interessi <.< non per far polemica, ma devo sempre tirar fuori da tutti le cose con le pinze... sembra quasi che poi vi obblighi... Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno mostrasse un briciolo di interesse per qualcosa... Devo sempre sollecitare le persone mille volte ._. quindi mi spiace, ma a me l'entusiasmo per fare nuovi progetti e nuove cose mi è un pò passato... Non mi sto riferendo a te nipo, ma è l'andazzo generale del forum, e dire questo mi dispiace un sacco. Dalle fan dei gemelli mi aspettavo un pò più di vitalità, onestamente.
 
Top
78 replies since 21/1/2009, 14:44   607 views
  Share