• Weasley twins__ {An explosion of...

25 Febbraio: Birthday's Project!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2009, 16:04
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Si è carina come idea xD anche dei cappellini sarebbero belli!
 
Top
» Alice ~CULLEN
view post Posted on 21/1/2009, 16:05




Si, vabbè ma è un OT a fin di bene UU Servirà ad incontrarci <3

Anche a me piace comunque l'idea del logo sulle tazze XD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 21/1/2009, 16:23




Ovvio <3 quando c'è di mezzo l'amore, tutto è concesso!
Guardavo sulle mappe di google per la fumetteria... ma non mi trova la via ç_ç o meglio, me la trova, ma in una fazione di fanculandia (ossia fuori Bologna).
Quindi, per adesso la maggioranza opta per il logo al posto delle foto xD (e direi che, anche secondo me, è la cosa migliore *-* e poi è bello, e occupa meno spazio). Gli "oggetti" candidati fino a adesso sono stati: magliette, cuscini, cappelli, tazze. Per ora i più sembrano gradire le tazze, ma la battaglia è appena cominciata, e le proposte sono solo agli inizi xD (sembro il cronista di chissà quale reality show o.O)
 
Top
lilla wright
view post Posted on 21/1/2009, 20:41




uuuuuuuuuuuuuuuu che ideona xD
beh io direi che il logo vada meglio.. per l'oggetto per me è uguale...
 
Top
luharicathebest
view post Posted on 22/1/2009, 13:15




ottima idea ragazze!! concordo per la scelta del logo e dico che le tazze andrebbero bene così quando fanno colazione la fanno cn le nostre tazzone!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 15:04
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Ahaha me li immagino proprio XDDD

Oliver: "Good morning,James!"
James: "Good morning,Oliver!"
Oliver: "Ready for breakfast?"
James: "Of course!Breakfast is better with our "• Weasley twins__ {An explosion of..." cups!"
Oliver: "Breakfast is..yummy!"


Ok,basta sclerare xDDD
 
Top
noise ~
view post Posted on 22/1/2009, 15:18




Hihi che bella idea!!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/1/2009, 15:25




Shiii *-* l'idea mi convince sempre di più! Sapremo che tutte insieme avremmo trovato la soluzione migliore xD ou yeah!
 
Top
lilla wright
view post Posted on 22/1/2009, 19:39




bellissima la scenetta sister x°D da morire!!!!!!
l'idea delle tazze mi piace sempre di più...
 
Top
_ZoraPhelps.
view post Posted on 22/1/2009, 20:21




Posso aggregarmi anche io ragazze? *-*
 
Top
lilla wright
view post Posted on 22/1/2009, 20:30




ma certo!!!!!!! più siamo meglio è xD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 22/1/2009, 20:40




Certo tesore *ò* tutto il forum è invitato a partecipare al regalo per i nostri adorati gemellini! Appena torno a Bologna, vado a informarmi per le stampe, così almeno riesco già a darvi una cifra indicativa ^-^ ma non dovrebbe esser molto... in fondo sono un paio di stampe e due tazze xD Poi pensavo... sarebbe carino, invece, che oltre alla lettera da parte del forum allegassimo anche un pensierino scritto da ognuna di noi *-*
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 17:18
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Ugh; ragazze ho una brutta notizia ç_ç
Non credo di poter partecipare al regalo...non avendo una postepay,dovrei utilizzare quella di mio padre.Ne ho parlato con mia madre e lei dice che mio padre non è molto d'accordo quando si tratta di queste cose...e poi,niente contro di voi direttamente,per carità...è solo che giustamente non conoscono e quindi tendono a non fidarsi,come fanno tutti...Quindi >.< il regalo sarà fantastico anche senza la mia partecipazione
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 23/1/2009, 19:18




Tesora, ma non c'è bisogno che tu abbia una poste pay per partecipare al regalo ^-^ non devi fornire nessun dato personale! Sono io che, al momento opportuno, vi fornirò i miei per farvi effettuare la "ricarica" sulla carta. E per fare ciò occorre solo andare alla posta e compilare un modulo con i dati che vi darò.
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:44
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Ah >.< forse avevo capito male io..vabbè,comunque,ne parlerò e vi farò sapere
 
Top
78 replies since 21/1/2009, 14:44   607 views
  Share