• Weasley twins__ {An explosion of...

..perchè io ti amo..

« Older   Newer »
  Share  
Miriam Phelps
view post Posted on 24/9/2008, 15:59




CITAZIONE (Blank.93.Lu @ 24/9/2008, 16:13)
raga stasera vi giuro che finisco il 4 capitolo u.u febbre o non febbre ginocchio o non ginocchio!!!!!

k bello! w la forza! Aspettiamo con ansia il 4° chappy :)
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 24/9/2008, 16:10




ma sii la mia gran maestra (prof delle medie xD) d'arte dice sempre che bisogna sapersi stimare e autovalutare.. e dice anche che sono la sua creazione migliore mwahahaha!! hahahahah!! xD

CITAZIONE (Miriam Phelps @ 24/9/2008, 16:59)
CITAZIONE (Blank.93.Lu @ 24/9/2008, 16:13)
raga stasera vi giuro che finisco il 4 capitolo u.u febbre o non febbre ginocchio o non ginocchio!!!!!

k bello! w la forza! Aspettiamo con ansia il 4° chappy :)

cercherò di non deludervi anche se ho la febbre!!! :smile:
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:38
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Siamo certe che non lo farai!XD
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 24/9/2008, 17:39




no di certo, come puoi deluderci?
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 24/9/2008, 19:16




xD sto completando l' operaaaa hehehehe
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 19:45
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


uuuh!!*-*
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 24/9/2008, 20:48




raga non so cosa possa esserne uscito da questo 4 capitolo.. però calcolate che sto male u.u hehehe
------------------
Sono ore che stiamo qui a chiacchierare, ma sembrano essere passate così veloce.. abbiamo parlato di tutto.. dalle cose più stupide alle più importanti.. ormai sono andati tutti a dormire.. saranno state le 3 di notte.. e noi li davanti al camino a ridere e scherzare.. poi qualche minuto di silenzio.. “sei stanca?” chiede lui.. “un po’.. mi sto divertendo tanto però” gli sorrido dolcemente e lui risponde..
“dai vai a dormire.. ci vediamo domani..”
Ora.. non so cosa mi sia preso.. so solo che invece di salutarlo mi sono sporta verso di lui e gli ho dato un piccolo.. piccolissimo bacio a stampo.. poi rossa di vergogna, mi sono alzata di scatto “scusami..” ora sono nel dormitorio femminile.. però affacciata alla porta vedo che è ancora la.. incantato a fissare il fuoco.. con un sorriso impercettibile e le guance rossissime..
Non ho dormito per niente..sono le 5 di mattina.. e sono ancora in pigiama, seduta su quello stesso divano davanti al fuoco.. su cui ieri ho dato sfogo al mio amore folle..
“ehm..” mi giro di scatto.. “ciao Lu..”
È lui.. è Fred.. non so cosa dirgli.. “ehm.. ciao..” mi metto a fissare le ceneri di quello che ieri era un fuoco.. con le ginocchia appoggiate al petto.. rannicchiata.. i miei lunghi capelli che ricoprono le mie guance rosse di vergogna.. Fred si siede vicino a me.. la prima cosa che mi esce dalla bocca è “s-scusam..” non faccio neanche in tempo a finire.. che ritrovo le mie labbra unite alle sue.. comincia a baciarmi sempre più dolcemente.. poi mi stringe a se.. “non devi scusarti..” continua a baciarmi.. sempre più passionalmente.. alla fine siamo sdraiati sul divano.. e continuiamo a baciarci.. sempre di più.. “.. io ti amo..” queste sono le ultime parole che ha detto.. prima di riprendere a baciarmi.. vorrei che questo momento restasse così per sempre.. perche io ti amo Fred.. e ti amerò per sempre..
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 20:52
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OMG!!!!!!!!!!!!!!!
LA AMO LA AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Porca pupazza!Quanto amo le storie di questo tipo!*_____________________*
Non solo mi fai innamorare dei tuoi disegni,ma anche delle tue fan fiction!Sei un mostro!XDDDDDDDDDDD (in senso buono,ovviamente!)
E' troppo romantica,LA AMO!L'ho già detto che la amo?*_____*
LA AMOOOO!XDDDDDDD
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 24/9/2008, 20:53




hahahaha grazieeee *-*
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 20:55
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Di nulla,cara!E' la pura verità!*_________*
E' così romantica e dolce....mentre la leggevo sorridevo da sola,mi immaginavo la scena e pensavo a quanto fosse romantica!XDDDD
Lo so,sono pazza u.u
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 24/9/2008, 21:15




hahahahaha me commossa *si inchina teatralmente e ringrazia il popolo con una frase molto teatrale:
"per te sono un principe, per te un signore, ma per questo colto pubblico, sono un umile servitore " e dopo questa scena teatrale.. prende la rosa rossa e si inchina, sparendo dissolvendosi in tante piume blu*
 
Top
lilla4eve
view post Posted on 24/9/2008, 21:20




doma ti lascio un commento decente... ora devo riprendermi XD
notte!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 24/9/2008, 21:23




hahahaha tranquilla.. riprenditi con calma.. buona notte!! tanti kissholi!!
 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 25/9/2008, 16:43




posso dire una chiederti una cosa?
Come fai a disegnare e bene e non solo, pure a scrivere in modo così romantico?
Quoto Silvia sei un mostro(sempre nel senso buono XD)
 
Top
Blank.93.Lu
view post Posted on 25/9/2008, 16:57




hahahaha grazieeee ihihi e poi dite che ho tanta autostima ihihi beh.. non so.. so solo che disegnavo, leggevo, scrivevo e suonavo il piano a 3 anni.. hehehehe fa un po te.. vabbè però non mi piace vantarmi regààà ihihi io mi impegno perchè non voglio deludervi.. *manda kissholi*
 
Top
55 replies since 20/9/2008, 20:47   474 views
  Share