• Weasley twins__ {An explosion of...

Il contest che vorresti, aiutateci a soddisfare le vostre esigenze!

« Older   Newer »
  Share  
»Cadence
view post Posted on 18/11/2008, 18:17




Ragazze ma poi nn abbiamo più organizzato nulla!>_________<"
Che si fa?!O.o
Sarebbe bello fare qualche contest così per divertirsi!
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 19:22
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Già,anch'io lo penso!>.<
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 19/11/2008, 00:34




Idem for me *-* avete qualche proposta bellezze?
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 16:13
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Uhm,mi è sempre piaciuto dall'inizio quel contest che dicesti di aver preso spunto da un forum di grafica...quello che dovevamo inventare un prodotto Weasley e fare lo slogan,ecc...Mi piacerebbe che si facesse quello **
E poi normalmente possiamo fare i contest sulle fan fiction,seguendo il regolamento che hai scritto tu,zia.
 
Top
lilla wright
view post Posted on 19/11/2008, 16:15




si un contest di fanfiction piacerebbe anche a me XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 16:19
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Allora è deciso!
Organizziamo al più presto questo contest sulle Fan Fiction,anche perchè piacerebbe molto anche a me parteciparvi!**



O lo staff non può?
:lucc:
 
Top
lilla wright
view post Posted on 19/11/2008, 16:34




e perchè non potresti??? O_o
 
Top
»Cadence
view post Posted on 19/11/2008, 16:39




Ma non per forza solo contest di fan fiction, o no?
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 17:31
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Nono,non solo contest di fan fiction...dobbiamo organizzare anche contest grafici °-°

Niente,sister,chiedevo xD
 
Top
lilla wright
view post Posted on 19/11/2008, 19:22




di tutto si fa XD
sarà bellissimo!!!!!!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/11/2008, 00:42




Tranqui, nipo, puoi partecipare anche tu, se decidi di non far parte della giuria XD A meno che non si apra come al solito un sondaggio con conferma del voto (dove ovviamente non si può votare sè stessi), in tal caso potresti votare anche tu XD Quale argomento scegliamo per il contest di fanfiction? Ci sono tanti parametri eventualmente da stabilire (a meno che non si decida di lasciarli liberi). Direi che, in occasione del primo contest, sarebbe opportuno lasciare più libertà di movimento, dando magari come unici parametri una one shot (ossia a capitolo unico), con obbligatoriamente almeno uno dei gemelli come protagonista. Genere e rating a discrezione della ficwriter. Siete d'accordo?
Per ciò che concerne il contest grafico, a me va benone quello che hai detto nipo. Se va bene anche alle altre, of course XD in parole povere, il contest grafico consisterebbe nella realizzazione grafica di un prodotto per il negozio dei tiri vispi weasley, con slogan pubblicitario annesso (ed eventuale descrizione dell'oggetto in questione a parte).
Mi rendo conto che forse come prima cosa è un pò difficilina o.o
 
Top
† KtR ~
view post Posted on 20/11/2008, 15:04




Probabilmente sì...
Così si rischia che pochi partecipino.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 16:09
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


*-* Sono d'accordo per il contest di fan fiction!
Ma,per quanto riguarda quello grafico,ora che mi ci fate pensare è un po' difficilino >.> Uhm...cosa proponiamo al suo posto?
 
Top
»Cadence
view post Posted on 20/11/2008, 17:12




Io come contest grafico non intendevo quello del prodotto perchè è mooooolto complicato!XDDD
Direi che chiunque propone...magari dando solo il tema e l'interpretazione è libera o magari si può anche fare che si stabilisce un tema e gli altri fanno di conseguenza...oppure tutti e due!XDD
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:39
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


Giusto...potremo anche fare che diamo una scena ben precisa su cui fare il lavoro grafico,tipo la scena del "balbettante bambocciona banda di babbuini",oppure il "vuoi venire al ballo con me?" e vediamo chi lo fa meglio xD
 
Top
137 replies since 2/9/2008, 13:30   1078 views
  Share