• Weasley twins__ {An explosion of...

[Magazines] Articoli di Giornale

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/1/2009, 20:01




Se penso che a quest'ora dovevamo averlo visto già da più di un mese mi sale una rabbia incredibile >O<*** maledetti approfittatori!
 
Top
_ZoraPhelps.
view post Posted on 8/1/2009, 20:25




Non pensano mai a noi povere anime in ansia!! Ci fanno vedere le immagini, tanto per farci ingolosire e poi ci fanno aspettare..
Chessimpatici..
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/1/2009, 20:27




Già <.< più che altro stavolta mi hanno fatto infuriare con la storia dello slittamento improvviso... avevano già ufficializzato la data, fatto uscire il teaser trailer (creando così un'aspettativa immensa) e poi si sono rimangiati tutto, slittando l'uscita a luglio prossimo T.T è una vergogna! E poi quale scusa hanno adottato? A luglio si fanno più incassi. Come se la saga non incassasse già abbastanza o.o
 
Top
_ZoraPhelps.
view post Posted on 8/1/2009, 20:35




Quando ci sono di mezzo i soldi tutte le scuse sono buone <_<
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/1/2009, 20:38




Esatto <.< inoltre credo che volessero evitare lo scontro con Twilight, la cui uscita era prevista proprio per la stessa data!
 
Top
_ZoraPhelps.
view post Posted on 8/1/2009, 20:41




Vabbeh però addirittura a luglio..uno ci rimane secco nel frattempo :finall:
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 8/1/2009, 20:47




Infatti ç_ç bastava che lo posticipassero a Gennaio, non così lontano! Anche perchè, come hanno già ribadito, il film è pronto da un pezzo e lo hanno giudicato bellissimo. Che poi secondo me hanno sbagliato di grosso, non credo proprio che l'estate sia il periodo più propizio per i cinema, anzi! D'estate la gente va in vacanza in lungo e in largo, mentre d'inverno le attrattive sono poche ç_ç
 
Top
_ZoraPhelps.
view post Posted on 8/1/2009, 20:54




Appunto ç_ç
Non c è giustizia a questo mondo!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 24/6/2011, 19:41




in questo articolo tedesco fanno delle facce meravigliose!

normal_Diverse_2820029

Vi consiglio di spulciare anche il resto della gallery *ò*
 
Top
38 replies since 21/7/2008, 14:42   396 views
  Share