• Weasley twins__ {An explosion of...

And...what if the story doesn't have an end?

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/7/2008, 00:14




CITAZIONE (°*silvietta*° @ 18/7/2008, 13:49)
CITAZIONE
Ovviamente la mia mogliaH è sempre la più bella. ù_ù

mmm...Di chi parli?

Di me *ò* of course! *sbaciucchia mogliaH*
(è una lunga storia XD ma continua così e presto capirai!)
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 20/7/2008, 12:04




(ok va bene, aspetterò XDD)

ooh geniaaa!! *__________________*
grashie slivy, è bellissimo il titolo!
*siv si inchina alla somma*XDD

ne apporofitto per postare il capitolo. allora, dato che james, rose, etc.. insomma i personaggi che conoscete anche voi li avevo già messi (le fotoXD) metto soltanto i personaggi nuovi qui! solo quelli che non avete ancora visto!** (hanno tutti l'età di Rose e Albus)

Lucilla Greengrass ----> click la cugina di malfoy... *eheheeh*

Erin Habbot --------> cliicckk non ho niente da dire ora su di lui u.u

Drew Brown ----> clicchkkk lui è importante ^^

Deborah Mattews ------> click non so se avrà un ruolo nella storia (più avanti intendo XP)

Logan ZABINI :Q__ ---> click che carinoo!!** solo che non ho trovato una foto più seria, più da "serpe"XD ..ma tanto i figli snon più calmi dei genitori u.u

Rebecca Baston ----> click ---> eeeh si, una baston! spero che non rimaniate deluse (ma ho paura di si ç.ç)

Lisa Corner ---> clickk weee corner!XD

Eowyn Smith ------> clickk!! Eowyn è la più grossa del gruppetto (crescendo dimagrisce ;) ) ..non volevo una foto con una bimba bionda così grossa, ma non ne trovavo una decente e mi sono dovuta accontentareXDD

bene, non ho scordato nessuno...credoXD buona lettura!^^

Lo smistamento

I ragazzi del primo anno scesero dalle barche e furono accompagnati all’interno del castello da Hagrid, dove li aspettava un’insegnante.
“Bene Hagrid grazie. Ora puoi andare. Buonasera ragazzi, benvenuti a Hogwarts. Ora, se avete pazienza, finiremo di sistemare le ultime cose in Sala Grande, poi saremo pronti ad accogliervi.”
Un brusio cominciò ad alzarsi tra i ragazzini di 11 anni che aspettavano uno dei momento più belli ed eccitanti della loro vita. Magari per qualcuno non proprio, ma era sicuramente un momento importante!
Poco dopo la professoressa fece ritorno e li accompagnò all’interno della sala.
I ragazzi camminarono in fila verso il fondo della sala, dove Rose scorgeva appena uno sgabello posizionato proprio in mezzo al vuoto* e sopra questo c’era il famoso cappello parlante di cui i suoi genitori le avevano tanto parlato. Si guardò intorno e vide 4 lunghi tavoli nella sala, dove intorno c’erano seduti un sacco di ragazzi curiosi e impazienti.
Si avvicinarono sempre di più allo sgabello, fino a che la misteriosa insegnante parlò:
“Bene. Ora vi chiamerò uno alla volta, verrete qui, vi siederete e io vi metterò in testa il cappello parlante che vi smisterà nella vostra casata.”
Nella sala calò il silenzio.
“Albus Severus Potter!”
A questo nome parecchi ragazzi si alzarono un po’ curiosi di vedere il nuovo Potter. Rose era sicura che anche James era tra quelli, anche se lo conosceva bene.
“Dai Al, vai!” Gli bisbigliò nell’orecchio Rose. Al così si fece avanti e si avvicinò all’insegnante che, dopo essersi seduto, gli mise il cappello in testa. Dopo qualche minuto il cappello parlante strillò: “SERPEVERDE!”
La tavolata cominciò a battere forte le mani e a fischiare per dare il benvenuto al nuovo arrivato. Albus, toltosi il cappello, cercò di sembrare il più contento possibile. Ma nei suoi occhi si scorgevano tristezza e delusione.
“Al…” Mormorò Rose preoccupata.
Quando il brusio dei Serpeverde si fu calmato, la professoressa scandì un altro nome:
“Lucilla Greengrass!”
Oh! Dev’essere la cugina di Malfoy! Pensò Rose tenendo gli occhi fissi sulla ragazza che si avvicinava allo sgabello. Poco dopo il cappello parlante urlò: “GRIFONDORO!”
“Non ci credo!” Disse una ragazza che era in fila vicino a Rose. “Una Greengrass a Grifondoro!”
Tra gli applausi dei Grifondoro, Rose non sapeva che pensare: perché bisognava essere così sorpresi di questo smistamento? Probabilmente la sua famiglia era come quella dei Malfoy: un’intera generazione a Serpeverde. Allora avevano pensato la stessa cosa di suo cugino Albus? Temeva di si.**
“Rose Weasley!” La ragazza sussultò un po’ nel sentire il suo nome ma, decisa, salì i pochi scalini per raggiungere lo sgabello e vi si sedette.
La professoressa le mise il cappello sul capo e Rose non vide più niente se non il cappello.
Sentì una vocina nella sua testa che confabulava e ragionava tra sé. Rose cominciava ad essere impaziente, in più le dava fastidio non vedere assolutamente niente.
Quando il cappello gridò: “CORVONERO!” , Rose mostrò uno dei suoi più bei sorrisi alla sala, sentendo che il suo cuore esplodeva per la felicità sentendo gli applausi rivolti a lei.
Passando davanti ai ragazzi che dovevano essere ancora smistati, incrociò lo sguardo con quello di Malfoy che le fece l’occhiolino. Lei arrossì un poco prima di correre in contro a Louis, Dominique e Victoire. Poi si guardò intorno incontrando lo sguardo di un James sorpreso, che si aspettava suo fratello e sua cugina a Grifondoro con lui. Rose gli sorrise e lui lo ricambiò.
Era più preoccupato per il fratello. E anche lei.
La professoressa chiamò un altro ragazzo.
“Erin Habbot!”
Il ragazzo si avvicinò timido allo sgabello e si sedette con il cappello in testa. Dopo qualche minuto questo urlò:
“TASSOROSSO!”
Dalla tavolata di Tassorosso si elevò un atteso fragore. Erin si avvicinò a questa e si sedette.
Dalla tavolata dei Corvonero si vedeva benissimo.
“Però, carino il ragazzo!” Commentò Rose.
“Bimba, non cominciare anche tu! È troppo presto!” L’avvertì Victoire. Rose sbuffò e si voltò di nuovo verso lo sgabello.
Venne chiamato un altro ragazzo, Drew Brown che venne assegnato alla Casata dei Corvonero. Poi un’altra ragazza, Deborah Mattews, che fu smistata a Tassorosso. E ancora un altro ragazzo, Logan Zabini, che venne smistato a Serpeverde.
Arrivò il turno di Scorpius Hiperyon Malfoy. Venne chiamato dalla professoressa e aveva tutta l’attenzione possibile di Rose. Anche se aveva una mezza idea di dove sarebbe finito Malfoy, nessuno le impediva di sperare l’impossibile, no? Quando il cappello strillò Serpeverde Rose ci rimase un po’ male, ma comunque se l’aspettava.
Lo guardò sedersi alla tavolata in mezzo a Zabini e Albus, tra gli applausi dei suoi nuovi compagni.
Rose pensò che magari sarebbe stato tutto più semplice se suo cugino avesse cominciato a frequentarlo…
Lo smistamento terminò e, dopo il discorso del preside, cominciò il banchetto.
“Sai Lou, non posso credere di essere finalmente qui!” Disse una Rose più felice che mai.
“Già, sono contento per te! Sei soddisfatta?” Le chiese poi.
“Si!”
A quelle parole Rose si ricordò che magari qualcun altro non era proprio soddisfatto di quell’inizio. Si voltò verso il tavolo dei Serpeverde in cerca dello sguardo di Albus, ma incrociò quello di Malfoy. Gli sorrise, poi tornò a cercare il cugino, che era proprio vicino al biondo. E lo vide sorridente, impegnato in un’animata conversazione con quello che doveva essere Zabini.
Si voltò contenta di come erano andate le cose. Infondo, non era poi tanto male Albus a Serpeverde…

Finita la cena, i prefetti accompagnarono gli studenti del primo anno nei loro dormitori seguiti dai ragazzi degli altri anni. Rose tirò un sospiro di sollievo nel notare che i prefetti di Corvonero non erano così “perfetti” come Molly.
Arrivati nella sala comune i prefetti indicarono loro quali sarebbero stati i dormitori, femminili e maschili. Erano accanto ad una statua. Dai racconti dello zio, Rose constatò che quella era..
“..La statua di Priscilla Corvonero!” Bisbigliò estasiata. L’avevano messa a posto dopo la battaglia, così come il resto del castello. Dalle ampie finestre si poteva vedere un magnifico panorama che dava sulle montagne.
“Questo posto è fantastico!” Disse Rose estasiata. Però sono stanca..Vado a letto. Pensò prima di salutare i cugini che stavano entrando in sala comune in quell’istante.
Rose passò di fianco alla statua e cominciò a salire le scale. Entrò in camera e fece il primo incontro con le sue tre nuove compagne di stanza.
“Ciao!” Disse una di loro. “Io sono Rebecca Baston! Ma puoi chiamarmi Bec!” Disse avvicinandosi alla nuova arrivata.
Rebecca era una bella ragazza: bruna, slanciata e con un bel sorriso
“Oh…Baston! Era il capitano della squadra di Quidditch quando giocava mio zio!” Disse pensandoci un attimo. “Comunque piacere, io sono Rose Weasley!” Rose strinse la mano a una Bec stupita.
“Sei la figlia di Ronald Weasley?” Chiese una delle due ragazze che non si erano presentate: una ragazza bionda dagli occhi verdi.
“Si!” Rispose Rose sorridendo.
“Io sono Lisa Corner, la figlia di Lavanda Brown! Piacere!” Disse impettita.
Se voleva insinuare qualcosa non c’era riuscita, perché Rose non sapeva della relazione che c’era stata tra suo padre e questa Lavanda.
“Io invece sono Eowyn Smith!” Disse sorridendo l’ultima ragazza rimasta: era più robusta delle altre due e con un viso paffuto.
“Ciao Eowyn, piacere!” Disse Rose sorridendo.
Il letto di Rose era accanto a quello di Bec, vicino alla finestra.
“Ragazze sono stanca, io me ne vado a letto!” Affermò Eowyn sbadigliando.
“Si, anche io..buonanotte a tutte!” Disse Rose prima di chiudere le tende del suo letto e coricarsi.
“Buonanotte!”
Rose non riusciva a prendere sonno. Finalmente era ad Hogwarts.
Era eccitata all’idea che l’indomani sarebbero cominciate le lezioni e con quel pensiero, finalmente, si addormentò.


*scusatemi, questa frase fa proprio schifo^^" non sapevo come mettereXD

**Rose pensa che tutti i ragazzi della sala si siano stupiti che un Potter è finito a Serpeverde proprio come una Greengrass è finita a Grifondoro.

al prossimo capitolo!
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/7/2008, 13:19




Oh *-* bel capitolo... complimenti, mia cara!
 
Top
marygenoana
view post Posted on 20/7/2008, 17:12




Mi piace molto *_*
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 17:17
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


bello bravissima *-*
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 21/7/2008, 07:48




grazie ragazze**
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 23/7/2008, 10:15




ed ecco qui il nuovo capitolo!^^ non ci sono foto perchè non ci sono personaggi nuovi da presentare, ma nel prossimo capitolo ci sarà uno sconvolgimento della sotria.. Rose nella sua mente smetterà di pensare al primo anno e comincerà a pensare ...a qualcos altro!XDD
Buona lettura, spero che vi piaccia!**


Prima giornata

“Gentile quella Lisa a svegliarci in tempo!” Si lamentò Bec mentre correvano verso la prima lezione dell’anno: Incantesimi.
“Non riesco a crederci! Ma perché non è finita a Serpeverde, quella vipera?” Sbraitò Eowyn.
“Oh, calma ragazze! Avrà avuto i suoi motivi!” Constatò Rose affannata, aggiudicandosi occhiatacce da tutte le ragazze. Anche se la pensava come loro, cercava di convincersi che Serpeverde non era la casata dei più cattivi, Se no Albus non sarebbe finito lì. In più c’era un’ulteriore motivo..
Rose sorrise tra sé quando, tornando al presente, si accorse di aver lasciato la bacchetta sul comodino.
“Diavolo!” Le tre si voltarono interrogative verso di lei. “Ragazze, scusate! Ho lasciato la bacchetta nel dormitorio, devo tornare a prenderla!” Disse Rose battendosi una mano in testa. “Scusatevi da parte mia con il professore, faccio più in fretta che posso!”
Non stette nemmeno ad ascoltare le proteste delle amiche. Stava già correndo verso la torre ovest del castello, con la pancia che brontolava. Non aveva nemmeno fatto colazione! Dannata Lisa!! Pensò arrabbiata. Cominciamo bene!
Arrivata alla torre, entrò in fretta nel dormitorio, prese al volo la sua bacchetta e fece dietrofront verso l’aula di Incantesimi.
Ormai era quasi arrivata alla porta ed era senza fiato. Si appoggiò un attimo al muro prima di entrare e, vedendo che correva verso l’aula, constatò che anche Malfoy era in ritardo.
“Buongiorno, Weasley.” Disse con un leggero ghigno.
“Malfoy!” Lo salutò Rose cercando di riprendere fiato dalla corsa.
“Anche tu in ritardo?” Le chiese. Come se non fosse ovvio.
“Perché non si vede?” Disse accennando un sorriso prima di entrare in classe.
Lui la seguì a ruota.
“Signorina Weasley! Signor Malfoy! Siete in un tremendo ritardo!” Si lamentò il professore
“Ci scusi, professore.” Disse Malfoy, scusandosi anche per Rose. Lei lo guardò con aria sorpresa, ricevendo in cambio un sorriso.
“Che non ricapiti più, ragazzi.” Li rimproverò il professore. “O sarò costretto a togliervi dei punti.”
Si sedettero in fondo, in due dei pochi posti che erano rimasti liberi. Bec si voltò a cercare lo sguardo di Rose, che alzò le spalle come per dire “Lascia stare”.
“Bene, ragazzi. Cominciamo con…” Rose prese un rotolo di pergamena, intinse la penna nell’inchiostro e fece per cominciare a prendere appunti. Peccato che venne interrotta dal suo compagno di banco.
“Quel Potter è tuo cugino?” le chiese Malfoy bisbigliando.
“Taci, non riesco a seguire.” Intimò Rose al ragazzo.
“Oh scusa, era solo una domanda.” Disse poi. Rose era troppo impegnata a scrivere per accorgersi che il biondino la osservava interessato.
Rose poggiò la penna accanto al foglio durante la pausa del professore e cominciò a rileggere quello che aveva scritto, per poter controllare se tutto era stato appreso.
Malfoy le si avvicinò all’orecchio e le domandò: “Ora puoi rispondermi?” Rose, concentrata com’era, sussultò.
Poi si girò verso il ragazzo.
“Cos’è che vuoi sapere?” Gli chiese seccata.
“Solo se Albus Potter è tuo cugino.” Disse lui ghignando.
“Si, qualche problema?” Confermò Rose chinandosi di nuovo sulla sua pergamena.
“No, per niente. Trovo che sia un tipo a posto, mi piace!” Rose alzò la testa, e si voltò verso Malfoy che le sorrideva.
Lei ricambiò il sorriso dicendo: “Sono contenta che vi siate trovati bene! Sinceramente ero un po’ preoccupata..” Cominciò a cercare con lo sguardo suo cugino, che trovò di fianco a Zabini.
“Sta tranquilla, è in buone mani.” A questa affermazione Rose lo guardò storto, non sapeva cosa rispondere. Ma il problema non si pose più di tanto perché la pausa era finita, e il professore aveva ricominciato a parlare a raffica.

A lezione finita i Corvonero dovevano correre a Erbologia, quindi Rose si alzò e aspettò Bec ed Eowyn vicino alla porta. Per quanto le riguardava, Lisa poteva pure rimanere dove stava.
Cominciò a pensare come sarebbe stato avere come insegnante un amico di famiglia: probabilmente piuttosto imbarazzante. Avvolta nei suoi pensieri non si accorse che Malfoy le passò accanto, insieme a Zabini e a suo cugino Al.
“Ehi, Weasley! Alla prossima!” Rose tornò al presente e fece un cenno con la testa per salutarlo.
“Al, che lezione avete adesso?” Chiese Rose interessata.
“Difesa contro le arti oscure!” Affermò camminando all’indietro per stare al passo dei compagni. “E tu?” Disse poi alzando un po’ la voce.
“Rose sbrigati, o facciamo tardi a Erbologia!” Le ordinò Eowyn alle sue spalle.
“Ah, capito! Ci vediamo Rosie!” Disse prima di girarsi.
“Ciao Al!” Rose si voltò verso le compagne e si incamminarono verso le serre.
“Mi dispiace di non essere riuscita a tenerti il posto Rosie, ma..” Bec alludeva a Lisa, che era rimasta indietro.
“Oh, non preoccuparti, sono riuscita a seguire lo stesso.” La interruppe sorridendo. “Poi ho anche scoperto che Al si trova bene tra i Serpeverde, quindi..meglio di così!”

La prima giornata finì in fretta, avevano già parecchi compiti da fare. Ad Hogwarts si lavorava sodo!
Rose stava passeggiando sul prato con le sue compagne, quando qualcuno attirò la loro attenzione.
“Ehi Rose!” La bruna si girò e vide che James e Fred stavano correndo verso di loro.
“Ciao ragazzi!” Disse sorridente Rose. “Loro sono Eowyn e Bec!” Li informò.
“Piacere!” Disse Fred. “Com’è andata la vostra prima giornata qui ad Hogwarts ragazze?” Chiese curioso.
“Benissimo! Speriamo siano tutte così!” Rispose Eowyn.
“Senti” Continuò James rivolto alla cugina “Sai come sta Albus? Oggi non l’ho visto per niente in giro.”
“Oh, abbiamo frequentato lo stesso corso di Incantesimi stamattina, poi non l’ho più visto. Comunque direi che sta piuttosto bene! Insomma, anche Malfoy ha detto che è un ragazzo a posto…” Disse Rose tranquilla.
“Hai parlato con Malfoy?” Le chiese Fred.
“Si, ed è stata la sua compagna di banco per tutta l’ora!” Affermò ridacchiando Eowyn. Bec confermò facendo un cenno con la testa.
“Non ti avevo detto di non allacciare rapporti con quel biondino?” Ricordò James a Rose.
“Non è colpa mia se si è seduto di fianco a me, poi perché non metti in guardia tuo fratello? Mi è sembrato abbastanza inserito nel suo gruppo.. chiacchierava insieme a un certo Zabini.”
“Comunque non puoi decidere tu della sua vita” Azzardò Bec rivolta a James.
“Non sono affari tuoi.” Disse James freddo.
Rose si voltò verso l’amica: “Lascialo perdere Bec, è un idiota.” Poi, prima di tornare lungo i propri passi, si voltò verso i cugini. “Ci vediamo ragazzi.”
Il terzetto si avviò in sala comune per cominciare a fare i compiti.
“Allora…” Disse tra sé una Rose concentrata e china su un libro enorme di Incantesimi. “Ragazze io non capisco, voi a che punto siete?” Disse alzando la testa. Notò che le ragazze non erano più accanto a lei, ma vicino al fuoco a chiacchierare. Scosse la testa e tornò a concentrarsi sull’argomento trattato.
Non si era accorta che un bel ragazzetto la osservava da lontano e che, finalmente, si era deciso ad avvicinarsi.
“Ehi!” Il ragazzo si sedette vicino a lei e Rose alzò la testa di nuovo, roteando gli occhi.
“Si?” Chiese Rose.
“Tu devi essere Rose, vero?” Le chiese, cercando di cominciare una conversazione.
“Si, sono io.” Rispose sorridendo. “Tu invece sei..?”
“Drew. Drew Brown. Piacere!” Si presentò osservandola.
“Piacere mio!” Rose si sentiva tremendamente a disagio sotto lo sguardo del ragazzo. “Che c’è? Ho qualcosa tra i capelli?” Chiese arrossendo un po’.
“No no..è tutto ok!” Disse riprendendosi dalla trance. “Avevo sentito male, o poco fa avevi chiesto aiuto per Incantesimi?” Le chiese avvicinando il libro a sé.
“Si, effettivamente sono un po’ in difficoltà..” Rispose avvicinandosi al libro, e quindi al ragazzo.
“Beh io li ho già finiti, se vuoi..”
“IO non ho nessuna intenzione di copiarli!” Disse indignata.
“Oh no..calma! Non volevo farteli copiare..sarei solo stato disposto a spiegarti il procedimento, se ti va!” Chiese Drew cercando di riparare.
“Ah. Va bene!” Disse Rose tornando sorridente.
Dopo aver finito i compiti (“Grazie Drew!”), Rose, Eowyn e Bec andarono in Sala Grande, la cena stava per cominciare.

“Ah che giornata!” Disse Eowyn, mentre tornavano in sala comune.
“Già! Interessante e divertente!” Confermò Rose.
“Rosie, ma prima con chi stavi parlando?” Chiese Bec.
“Con Drew Brown. È carino, sapete?”
“Si, sembra anche a me!” Disse Bec prima di sbadigliare.
“Non vedo l’ora di andare a letto!”
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 11:19
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


*________* mi piace molto il tuo stile!!!bravissima sisi *fa segni di affermazione*
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 23/7/2008, 18:06




Concordo con la nipo *-* scrivi molto bene.
E la storia è interessante ^-^
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 25/7/2008, 12:47




posto il nuovo capitolo con lo svolgimento di cui vi parlavo... siamo andati avanti nel tempo, ragazze! Spero di non essere stata troppo pesante^^

Rose Weasley, James Sirius Potter e Lily Luna Potter grandi sono quelli che ho postato nel primo capitolo^^

Hugo Weasley -----> click! non è uguale a ron? è bellissimo**

Albus Severus Potter -----> cliick non mi convince molto, ma accettabileXD

Rebecca Baston ---> cliccateee eeh si, loro sono james e bec insieme..prima o poi succederà!XD

Eowyn Smith ----> clicckk lei è perfetta! **

Cassidy Wright ------> click! lei pure mi piace!

Drew Brown ----> clicchete! è un gran figo, eh? XD

Matt Hudson -----> click! Lui non si era ancora visto, è un amico di drew e anche delle ragazze^^

Duncan McLeod ----> click anche lui è un amico che non si era ancora visto^^

Lucilla Greengrass ----> click! anche lei è cresciuta..... ma non so bene se avrà un ruolo importante, d'altronde è la cugina di scorp!

Michelle Adams ---> clicca! lei è una che non si è mai vista, va dietro a scorpius ed è Tassorosso!!

SCORPIUS HIPERYON MALFOY ----> clicca e non allagare la tastiera sennò non riesci più a scrivere percè va in cortocircuitoXDDD cioè, penso che questo ragazzo sia di una bellezza assoluta, è stupendo *________* ed è il mio scorpius u.u

Logan Zabini ------> clicck non ho trovato altro....fate finta che quella ragazza su di lui non esista^^

Marcus Nott -----> clickkete anche lui è un amico, ma dei serpeverdeXP

Agatha Parkinson -----> click Agatha non è affatto come la madre!

finitoXD
non mi resta che augurarvi buona lettura!^^

Tre anni dopo

La famiglia Weasley arrivò al binario 9 e ¾ con 20 minuti di anticipo. Rose cominciò subito a guardarsi intorno in cerca di qualche viso conosciuto, ma ancora niente. Evidentemente era troppo presto. Era incredibile quanto fosse ancora eccitata all’idea di cominciare un altro anno ad Hogwarts. Il suo quarto anno. Suo fratello, Hugo, era al secondo anno e anche lui non vedeva l’ora di partire. Lui e Lily facevano una bella coppietta di pazzerelli, ne combinavano di tutti i colori. Anche lui era in cerca di qualcuno, che in poco tempo trovò.
“Hugo!!” Una voce squillante urlo il nome del fratello di Rose richiamando non solo la sua attenzione: tutta la famiglia si voltò sorridente verso una Lily sorridente e felice.
“Ciao Lily!” Lily saltò addosso al cugino facendolo cadere per terra.
Rose si allontanò da quel quadretto e raggiunse Albus e James.
“Ciao ragazzi!” Disse Rose avvicinandosi ai cugini.
“Ciao Rose!” La salutò Albus. James la salutò con un cenno della mano.
“Sempre carino, eh James?” Disse guardandolo storto.
“Ah, lascialo perdere...”
“Già, ormai ci ho fatto l’abitudine!”
“Ehi Rose, quella non è Bec?” Rose si voltò verso l’amica, ma la ragazza di fianco a lei chi era? Eppure aveva un viso familiare…
“BEC!!” Rose si sbracciò per farsi vedere.
“ROSE!” la ragazza le corse in contro, poi si abbracciarono.
“Mi sei mancata!” Disse Bec sciogliendo l’abbraccio.
“Anche tu!” Intanto la ragazza bionda le aveva raggiunte.
“Ciao Rose!”
“Eowyn!” Rose abbracciò anche la bionda. “Come sei cambiata!” Rose sciolse l’abbraccio e spostò lo sguardo da Eowyn a Bec. “Avete passato delle belle vacanze?” Chiese poi radiosa.
“Si, mi sono riposata molto!” Rispose Eowyn.
“Avete visto che sulla lista di quest’anno c’era anche un abito da cerimonia da portare?” Chiese Rose eccitata.
“Si, sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratta!” Rispose Eowyn.
“Ehi James!” Bec si era avvicinata al ragazzo. “Come va con Cassidy?” Chiese interessata.
“Oh, benone!” Rispose lui senza nemmeno guardarla in faccia. “Eccola, non è uno schianto?” Disse prima di raggiungere la sua ragazza.
Rose sapeva della cotta che Bec aveva per suo cugino, ma lui era proprio senza speranze. Non si accorgeva di lei nemmeno a pregarlo.
“Dai Bec, vedrai che quest’anno andrà meglio.” Cercò di incoraggiarla Eowyn.
“Ehm..Albus? Dove sono i tuoi compagni?” Chiese Rose guardandosi intorno.
“Non saprei Rose…perché t’interessa?” Domandò il cugino ridacchiando.
“Niente, era solo per sapere..” Rose abbassò la testa abbattuta, ma la rialzò subito nel sentire una voce che la chiamava.
“Rose!” Il ragazzo le si avvicinò da dietro e Rose si voltò appena in tempo per accoglierlo in un abbraccio!”
“Oh Drew! Quanto mi sei mancato!”
“Anche tu, tesoro!” Rose, impegnata a salutare anche Matt e Duncan, non si accorse che Albus si era allontanato.
Quando si guardò intorno era troppo tardi, Michelle Adams si era già avvinghiata al biondino che Rose tanto desiderava.
“Dai, va’ a salutarlo!” La incitò Eowyn.
“No, ormai è tardi. Ho perso la mia occasione.” Disse un po’ abbattuta.
“‘Ho perso la mia occasione!’” La canzonò la bionda. “Dici sempre così. Se non ti fai avanti la perdi sul serio la tua occasione!” Disse allontanandosi con Duncan e Matt. Rose si voltò a guardare Drew, poi Bec.
“Dai, andiamo. Ormai è ora!” Rose sorrise al suo migliore amico e si fece abbracciare affettuosamente.
“Ok!”
E così raggiunsero il terzetto che era poco lontano da loro e salirono sul treno.
“ROSE!!” La ragazza scese in un lampo e andò ad abbracciare i genitori.
“Ehm..scusate!” Disse ridacchiando.
“Vedi di comportarti bene!” Disse la madre seria.
“Perché non lo dite a Hugo? Mi sembra di essere più responsabile di quel pazzerello lì!” Affermò guardando suo fratello che inseguiva la più piccola dei Potter.
“Beh vai, ti staranno aspettando!” Il padre sciolse l’abbraccio e Rose si voltò.
“Ok..andiamo Hugo? Lily?” Li chiamò Rose.
“Lasciali stare, arrivano tra poco!” Disse la madre.
“Allora ci vediamo a Natale! E salutatemi gli zii!” Disse prima di voltarsi e correre verso gli amici che l’aspettavano.

Scorpius, cercando di scollarsi di dosso Michelle Adams, la osservò salire sul treno: era così bella, così semplice..
“Ehi Scorpius!” Lo richiamò Logan. “Guarda che la bella Weasley è zona minata. Non vedi come si avvinghia a quel Brown?”
“Ma sta un po’ zitto, Logan! Al ha confermato centinaia di volte che Brown è solo il suo migliore amico..” Disse speranzoso voltandosi verso il suo gruppo. “Non è vero Al?” Gli chiese poi.
“Scusa?” Al non stava nemmeno ascoltando la loro conversazione.
“Stavamo parlando di Rose” Disse Logan ridacchiando.
“Ma non è quello schianto di Corvonero?” Disse Marcus Nott intromettendosi.
“Scusate, non mi va di parlare di mia cugina in questo modo.. Perché non cambiamo argomento?” Disse Albus arrossendo un po’.
“Perché non dici a questo scassa palle” Disse Scorpius alludendo a Logan Zabini. “che tua cugina ha solo il suo migliore amico?”
“Beh, sinceramente non lo saprei più dire con certezza…” Disse Albus incerto.
In quel momento il treno fischiò.
“Oh, il treno! Ragazzi, sarà meglio che saliamo!” Disse con voce squillante Agatha Parkinson. “Ciao Michelle, ci vediamo!” Salutò la Tassorosso e incitò i ragazzi a muoversi. “Oddio, quella Tassorosso non la reggo più. Forza andiamo..”

Rose si accomodò in uno scomparto con i suoi amici e rimasero tranquilli ad aspettare l’arrivo a destinazione.
Verso meta viaggio Matt e Eowyn uscirono dallo scomparto per fare un giro.
“Secondo te tra quei due c’è qualcosa?” Chiese Bec a Rose cercando di non farsi sentire dai ragazzi.
“Può darsi! Mi sembrano una bella coppia, non credi?” Rispose poi ridacchiando.
“Oh, ma la finite di parlare sempre delle stesse cose?” Disse Duncan. “Se quei due sono andati a divertirsi insieme, saranno fatti loro?” Continuò con uno sguardo malizioso.
“Ehi, calma i bollori..stavamo solo chiacchierando!” Rispose Bec.
“Ragazzi io esco un attimo..sto cominciando ad avere caldo!” Disse Rose.
“Vuoi che ti accompagni?” Chiese premuroso Drew alzandosi.
“E dove? Mica mi perdo!” Disse sorridendo. Drew si sedette un po’ abbattuto alla risposta. “Comunque grazie del pensiero!” Rose si chinò e lo baciò sulla guancia. “A dopo!”
Uscita dallo scomparto, si fermò qualche secondo ad ascoltare. Si sentiva una merda a farlo, non le era mai piaciuto origliare, ma aveva un pensiero nella testa: e se Drew si fosse innamorato di lei cosa sarebbe successo?
“Sei proprio cotto!” Questa è la voce di Duncan..
“Si, ma non credo che lei mi consideri diversamente da come mi considerava quando ci siamo conosciuti: per lei sono solo un amico.” Sentì Bec sospirare e rassicurarlo in qualche modo. Rose sbuffò e cominciò a camminare alla ricerca di uno scomparto vuoto. Era arrivata quasi infondo al treno, ormai stava per tornare indietro quando ne trovò uno vuoto, o quasi. C’era solo una felpa e non aveva idea di chi potesse essere. Comunque non si fece troppi problemi: si stese su di un lato dei sedili con il viso rivolto verso il finestrino.

Edited by °*silvietta*° - 7/8/2008, 14:11
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 25/7/2008, 16:23




Carino il capitolo *-* brava tesora!
*applausi*
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 16:34
Avatar

Icon ©.

Group:
Admin
Posts:
4,441

Status:


bello mi piace *_________________* povero drew.....però è meglio scorpius u.u xD
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 27/7/2008, 11:40




XDD eh lo so, povero Drew! Ci ho pensato anche io ma a me piace di più scorpius u.u XD

comunque aspetto a postare così non vado avanti a vuotoXD (non preoccuparti Miyu non mi sono dimenticata di te ** ci facciamo compagniaaXD)
e intanto vado avanti a scrivere bhuahuahauahauXD
 
Top
Miyu Mayfire
view post Posted on 27/7/2008, 11:49




Ah ecco, volevo ben dire! XD muahahah!
Siii, che bello... l'importante è che continui a scrivere *-*
*scodinzola*
Che buffo, essere sole in tutto il forum XD
 
Top
°*silvietta*°
view post Posted on 27/7/2008, 19:45




XD già!^^
sisi, continuo^^

comunque se vi interessa ho postato una one-shot su efp a questo link se vi va d ifare un salto....
clicchete!**
 
Top
61 replies since 16/7/2008, 15:29   1127 views
  Share