• Weasley twins__ {An explosion of...

Finalmente di ritorno ad Hogwarts, Spoiler del 5 film__Fan Fiction by ale

« Older   Newer »
  Share  
x___Bushettina.
view post Posted on 20/2/2008, 12:51




Quando ci svegliammo... preparammo in fretta e furia i bagagli... e mi vestìì...
Subito dopo, andammo alla stazione King Cross... Arrivammo al binario 9 e 3/4 e lo attraversammo.....
Salimmo sul treno e andammo verso un reparto vuoto...
Io mi sedetti vicino a Fred, lui mi mise un braccio attorno al collo al quale mi appoggia eravamo tutti felici.., di fronte a me c'era Harry... era uno dei momenti più felici che avevo mai ricordato...
Poi scendemmo dal treno e ci dirigemmo verso Hogwarts...
Ci sedemmo al nostro tavolo.. dove trovai Seameus e Neville...
Neville ci salutò.. con molto piacere.. Seamus fece un mezzo saluto...
Ce l'aveva con noi.. perchè sapevamo che Voldemort era tornato ma lui.. non voleva ammetterlo come molte altre persone... che davano piena fiducia alla gazzetta dicendo: Potter, Bugiardi!!!
E quindi la nostra felicità durò ben poco, ad aggravare la cosa... era la nuova insegnante della mia materia preferita... una certa Umbridge, una nanetta tutta rosa... con un'aria davvero allarmante... mandata dal ministero...
Salimmo nel dormitorio dei Grinfondoro... e restammo in sala comune... a parlare
Her: avete visto la nuova insegnante...
Al: oh si... non mi piace per niente
Fr: si sembra una che vuole troppo ordine...
E George si alzò e fece una buffa imitazione dell'Umbridge...
Dopo poco andammo nei dormitori a dormire...
Prima di andare Fred mi fermò...
Fr: ehi.. aspetta...
Al: giusto il bacio della buona notte...
Fr: si, cioè no, quello dopo... prima devo darti questo- tiro fuori dalla tasca una scatoletta...
Al: che cos'è?
Fr: il tuo regalo di compleanno...
Al: ma me l'hai già dato..
Fr: no questo è il tuo vero regalo di compleanno...
Al: ahh...
Fr: ma se non lo vuoi fa niente...
Al: no no ok... grazie..
Me lo porse e lo aprìì...
Era un braccialetto di caucciù, con 2 ciondoli..
Al: wow è bellissimo
Fr: sono contento ed è anche significativo, vedi la H di Hogwarts il posto dove ci siamo conosciuti, poi c'è la casa che raffigura la tana, che è dove mi sono preso una bella cotta per te...
Al: wow sono stupendi... grazieeeeeeeeeeee
Lo baciai.. e dopo entrambi andammo nel nostro dormitorio...
La mattina seguente... al mio risveglio.. guardai il mio orologio.. per vedere l'ora come al solito ero in ritardo mi misi qualcosa addosso... poi sopra la veste nera con il sigillo di Grinfonforo e mi fiondai giù dalle scale... uscì dalla sala comune e mi diressi verso la sala grande.. dove ad attendermi c'era
una bella abbondate colazione...
Finita la colazione mi diressi con Harry, Ron e Hermione, alla prima lezione di Difesa contro le arti oscure... mi diressi nell'aula con un gran sorriso sulla faccia anche perchè era la mia materia preferita in assoluto... e poi quest'anno ci sarebbero stati anche i gufo... ero molto elettrizzata...
Quando ci sedemmo entrò dalla porta una figura di donna non molto alta vestita di rosa... La prima cosa che mi passò per la testa è che non aveva un gran gusto nel vestire... io ed Hermione ci guardammo e sorrisimo... Come se pensassimo alla stessa cosa...
 
Top
[Ninfadora<3]
view post Posted on 21/2/2008, 21:31




huuuu che carino fred!! perchè io non ho uno come lui?!
vabbe comunque ale molto brava mi piace tanto!!
CITAZIONE
E quindi la nostra felicità durò ben poco, ad aggravare la cosa... era la nuova insegnante della mia materia preferita... una certa Umbridge, una nanetta tutta rosa... con un'aria davvero allarmante... mandata dal ministero...

mmm quanto la odiooo!!
 
Top
lasDivinas98
view post Posted on 13/12/2009, 13:35




continua dai!
 
Top
32 replies since 18/1/2008, 09:53   515 views
  Share